Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato
44 minuti fa, DiZZo ha scritto:

dai su...se no tiriamo fuori Marsiglia

La puoi tirare fuori, visto che le stesso protagonista non ne è fiero ed anche l’allenatore dell’epoca lo ha stigmatizzato.

Ed anche noi milanisti non ne andiamo fieri.

Ma sembra che voi sostenitori dell’Ambrosiana (di mussoliniana memoria), tutto ad un tratto, invece di essere soddisfatti di avere una squadra eccezionale, vi ergiate a difensori di una morale e sportività seconda soltanto a quella dei gobbi di vecchia generazione.

Ma fammi il piacere.

Inviato

Bel giocatore Brehme, peccato sia andato così giovane, buon viaggio🌹

Inviato

@Carson al di là di queste cose permettetemi di chiuderla qui di fronte la triste notizia di un campione che ci ha lasciati e che ha segnato una epoca molto bella ,forse l'ultima con ancora quel senso di calcio romantico , anche  se, da li a poco sarebbe cambiato fino a quello attuale . Con giocatori del calibro Maradona , Matthaeus, Van Basten , Gullit , , ma anche un po' prima con Zico , Rumenigge, Platini , Falcao ci metto anche lui Brehme nella lista di quei campioni stranieri che hanno fatto del nostro calcio italiano un po' più bello e competitivo al mondo

Inviato

A quanto si dice, koopmeiners interesserebbe alla Juve e l'Atalanta avrebbe fatto un prezzo di circa 60mln per il mercato inglese...

Visto giocare poche volte e stento a pronunciarmi, ma secondo voi li vale tutti quei soldi? È davvero così forte il ragazzo?

Inviato
5 minuti fa, landrupp ha scritto:

secondo voi li vale tutti quei soldi? È davvero così forte il ragazzo?

sì, tenendo conto che i 60mln di oggi sono equiparabili ai 25 di qualche anno fa, nel pazzo mercato del calcio drogato da UK e Arabia (vedi Tonali a 80mln: a tutti noi è sembrata una cifra molto alta, ma poi vedi che con 28 ti compri Chukwueze, e ti dici che tutto sommato quegli 80 sono quanto meno in proporzione corretta).

• Melius 1
Inviato
55 minuti fa, Carson ha scritto:

R.I.P. Andy Brehme, con giocatori come te non esiste campanilismo.

Parole sante…😞RIP

Inviato
36 minuti fa, Carson ha scritto:

Ma fammi il piacere.

va bene

Inviato
2 ore fa, DiZZo ha scritto:

. Mi dispiace moltissimo

Veramente. Lothar era un fenomeno, ma in fondo si voleva più bene a lui...

• Melius 1
Inviato

Piccolo aneddoto su Brehme...Nella finale di Italia 90 battè il rigore decisivo di destro, lui che era mancino...

Ricordo che spiegò di averlo battuto di destro per non dare modo al portiere di capire dove lo avrebbe battuto... chapeau!!!

• Melius 2
Inviato
3 minuti fa, argonath07 ha scritto:

Piccolo aneddoto su Brehme...Nella finale di Italia 90 battè il rigore decisivo di destro, lui che era mancino...

Ricordo che spiegò di averlo battuto di destro per non dare modo al portiere di capire dove lo avrebbe battuto... chapeau!!!

si vero!!!

Inviato

@DiZZo che meraviglia quella squadra :classic_love:. Ecco , forse perché  sto invecchiando la notizia su Andy Brehme mi ha rattristato . Belli ricordi infatti non solo sportivi mi legano a quei tempi accompagnati da una grande Inter . Ma non solo , anche il Milan di Berlusconi vincente nel mondo ,pur se avversario entra  dentro quel periodo magico giovanile degli anni piu belli

Inviato
43 minuti fa, argonath07 ha scritto:

Nella finale di Italia 90 battè il rigore decisivo di destro, lui che era mancino...

oggi a Sportmediaset ho sentito una dichiarazione di Beckenbauer (una sorta di 'secondo padre' per Brehme, sempre secondo SMS) che diceva più o meno così: "lo conosco da 20 anni e non ho ancora capito se sia destro o sinistro" a testimonianza che in realtà poteva calciare molto bene con entrambi i piedi.

Inviato
2 ore fa, daniele_g ha scritto:

oggi a Sportmediaset ho sentito una dichiarazione di Beckenbauer (una sorta di 'secondo padre' per Brehme, sempre secondo SMS) che diceva più o meno così: "lo conosco da 20 anni e non ho ancora capito se sia destro o sinistro" a testimonianza che in realtà poteva calciare molto bene con entrambi i piedi.

In un intervista spiegò che il destro era per la precisione,il sinistro per la potenza

• Melius 1
Inviato
5 ore fa, Carson ha scritto:

Ed anche noi milanisti non ne andiamo fieri.

ma proprio per niente.

Figuraccia invereconda, .. con Galliani a menar le danze.

Inviato
10 ore fa, ernesto62 ha scritto:

@diego_g e questi li chiami episodi paragonabili a quelli dei tuoi Milanisti? Ahahah. Senza offesa. Eh 

Vedi tu se paragonarli o meno: a me premeva solo dimostrare che avevi detto una solenne cavolata, quando dicevi che nessun tesserato dell'Inter aveva mai fatto cose simili al gesto di Calabria.

Poi, personalmente, il gesto di Moratti mi ha fatto quasi simpatia, in quanto lo reputo da tifoso appassionato e maleducato, come tutti noi (vorrei sentire i vostri cori contro Milan, Juve etc. quando siete allo stadio, così come potrete immaginare i miei).

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio