aldofranci Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 Atalanta tra le più brutte mai viste (tranne fase difensiva)
samana Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 Certo che per tenere in campo questo Giroud per un intero match vuol dire che sei nella cacca fino alle sopracciglia.
keres Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 L'Atalanta pareggia 1 a 1 con 0 tiri in porta e un rigore che non esiste. 1
argonath07 Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 52 minuti fa, samana ha scritto: Certo che per tenere in campo questo Giroud per un intero match vuol dire che sei nella cacca fino alle sopracciglia. Dalle mie parti si dice: Se di meglio non hai, vai a letto con tua moglie! 1
Carson Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 Un rigore che conferma la pochezza ed il protagonismo della classe arbitrale 1
piergiorgio Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 10 ore fa, keres ha scritto: L'Atalanta pareggia 1 a 1 con 0 tiri in porta e un rigore che non esiste. hanno tenuto tutto per la partita di mercoledì
eruzione Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: hanno tenuto tutto per la partita di mercoledì E' quello che penso anch'io. L'unica consolazione se dovessimo perdere è che contribuirebbe a far perdere una posizione di classifica al Milan
Rimini Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 Ormai in tutte le partite si vedono dare questi rigoricchi. Una volta era per errore dell'arbitro, che aveva difficoltà oggettive nello stabilire cosa fare. Ora con il Var, invece, è per 'eccesso di regolamento'. In futuro basterà guardare l'avversario perché venga fischiato il fallo. 1
OLIVER10 Inviato 26 Febbraio 2024 Autore Inviato 26 Febbraio 2024 contro il napoli si verso un centrocampo con miretti, alcaraz e locatelli...roba da far impallidire iniesta,xavi,busquet comunque la quinta è a 11 punti...
EnzoNapoli Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 3 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: contro il napoli si verso un centrocampo con miretti, alcaraz e locatelli...roba da far impallidire iniesta,xavi,busquet comunque la quinta è a 11 punti... il Napoli si batte da solo.
daniele_g Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 1 ora fa, Napoli ha scritto: Non ci presentiamo,la perdiamo a tavolino. dici che in questo modo limitate il passivo ?
Napoli Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 @daniele_g non esageriamo ora, con i non colorati piu di 1 a 0 non si perde.
Questo è un messaggio popolare. Renato Bovello Inviato 26 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Febbraio 2024 In ogni caso , quest’anno troppi rigorini . Certo , a turno , tutti ne beneficiano . Non sto lamentandomi ma trovo che si snaturi il calcio che non è danza classica . Un mio amico che sta lavorando in Turkmenistan ha guardato il Milan ieri sera assieme ad un gruppo di tecnici inglesi . Al rigore per l’Atalanta si sono messi a ridere e , forse , del tutto torto non hanno … 4
Renato Bovello Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 E ora come la mettiamo con il grande Mourinho ? De Rossi , mai allenato , continua a vincere dando una precisa identità alla squadra . Mi piacerebbe capire
maverick Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: E ora come la mettiamo con il grande Mourinho ? Mourinho è stato secondo me sopravvalutato anche in passato. Quindici anni fa col Porto, anche con l'Inter .. ha fatto buone cose, per carità ma negli ultimi anni non ne ha imbroccata una, e non solo con la Roma. E con i suoi atteggiamenti da "io so io" ha rotto i cabasisi, probabilmente anche all'interno delle squadre che allenava. Altrimenti non si spiega.
LUIGI64 Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 Credo che a Roma Mou, con le continue accuse a giocatori e arbitri, non veniva più seguito De Rossi, non a caso si comporta in maniera opposta
Messaggi raccomandati