Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, Carson ha scritto:

Certo che voi gobbi ed ambrosiani quando hanno distribuito il self-humor eravate irreperibili 

Si vede che mi conosci...bravo

Inviato
2 ore fa, daniele_g ha scritto:

ho l'impressione che il VAR abbia 'inventato' due tipi di fallo

Il VAR se ben gestito dovrebbe essere molto più preciso di quello a cui assistiamo in questi ultimi tempi.

Ma non è lo strumento il vero colpevole, bensì la classe arbitrale italiana che non ha la più pallida idea di come siano le dinamiche motorie dei calciatori sul campo  e decide ad cazzum…

Non parliamo poi dei dirigenti illuminati che deliberano regolamenti insensati.

L’interpretazione attuale del fallo di mano è quanto di più assurdo e antisportivo immaginabile da mente umana !

E i giocatori si sono già furbescamente adeguati all’andazzo. 

Mala tempora…

Inviato
2 ore fa, maverick ha scritto:

Restano le 3 giornate di squalifica ad Holm

Senza sembrare troppo gobbo, ma allora le tre giornate erano da dare anche al tizio del Verona che si è buttato dopo due minuti da uno sfioro di Darmian ... ma eravate tutti concentrati a vedere gomitate inesistenti.

Inviato
2 ore fa, daniele_g ha scritto:

il 'calcio dopo l'anticipo dell'avversario' (cerchiamo entrambi di colpire la palla, tu mi anticipi di 5 millesimi di secondo e io sullo slancio, non potendo fermare la gamba così di botto, ti colpisco sul piede).

una volta con questa dinamica si fischiavano solo gli sgambetti...oggi i tocchettini tra ginocchio e coscia.

Inviato
15 ore fa, DiZZo ha scritto:

Quel rigore è ridicolo, cosi come molti fischiati in epoca VAR

Sarei curioso di vedere una statistica dei rigori dati in serie A a confronto con quelli dati in serie C dove il var non esiste.

*aggiornamento*

trovata su trasfermaket

serie A ultime stagioni

258 gare, 96 rigori media 0.37

lega pro ultime stagioni

280 gare 68 rigori media 0.24

...mi pare evidente...

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

Tremate,stiamo arrivando,per lo scudetto ancora non è finita.:classic_biggrin:

Inviato

'sti rompicoglioni ritrovano la forma giusto appena prima di giocare con noi.

e porka paletta :)

Inviato

Meglio rassegnarsi: domenica si va a napoli e si perde malamente, già siamo senza centrocampo, ma pure se c'era giochiamo da barzelletta...

Inviato
2 ore fa, Napoli ha scritto:

Tremate,stiamo arrivando,

image.png.2cfa1993112324d12aca624c4868069d.png

Inviato

Giù il cappello davanti all'Inter: complimenti, cugini! 👏🏻

Inviato

@diego_g grazie a voi, che domenica sera ci avete sfiancato l' Atalanta

Renato Bovello
Inviato

Non mi da fastidio che l'Inter vinca. Mi gira da morire che giochi bene. Due tocchi e sempre in profondita'. Forse mai ,negli ultimi anni,ho visto l'Inter giocare cosi' bene.Nel derby mi auguro un atteggiamento diverso .Secondo me dobbiamo stare bassi,molto ma molto larghi e ,soprattutto,dobbiamo mettere Musah esterno dx ad arginare ,in prima battuta, le discese di Di Marco. Se andremo allo sbaraglio,come al solito, ne becchiamo altri tre o quattro...come al solito 

Inviato
4 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Non mi da fastidio che l'Inter vinca. Mi gira da morire che giochi bene. Due tocchi e sempre in profondita'. Forse mai ,negli ultimi anni,ho visto l'Inter giocare cosi' bene.Nel derby mi auguro un atteggiamento diverso .Secondo me dobbiamo stare bassi,molto ma molto larghi e ,soprattutto,dobbiamo mettere Musah esterno dx ad arginare ,in prima battuta, le discese di Di Marco. Se andremo allo sbaraglio,come al solito, ne becchiamo altri tre o quattro...come al solito 

Però magari stavolta la dominiamo per 5 min…🤣

• Haha 1
Inviato

@Renato Bovello

Renato, questi non c'è verso di contenerli: rassegniamoci e assistiamo allo spettacolo sublime (nell'accezione di Burke) dell'uragano che ci spazza via.

Inviato

Che Inter. .....Da ciò che si è visto tutto il campionato a oggi 12 punti di distacco dalla seconda dovrebbero essere il doppio e infatti la Juve quante partite ha portato a casa solo nel risultato ma non nel gioco ? E il Milan ? Paradossalmente sarebbe più giusto che al secondo posto ci fossero i rossoneri ma a causa della discontinuità sono terzi . Resta il fatto per quanto mi riguarda questa Inter mi pare anche un po' meglio del Napoli dell' anno scorso e non è poco 

Inviato
2 ore fa, landrupp ha scritto:

domenica si va a napoli e si perde malamente

Ma vi siete spaventati per i 6 gol del Napoli ? Ma li avete visti ? Almeno 3 sono stati letteralmente regalati dal portiere e dalla difesa (imbarazzante) del Sassuolo, dovessero ripetersi queste stesse azioni contro la juve non ne segnano nemmeno uno.

Per me finisce 0-0, anzi rischiate anche di vincere come solito con un golletto alla fine.

Inviato

Comunque stasera si e' infortunato anche frattesi, adesso cominciano ad essere tanti in infermeria 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio