DiZZo Inviato 27 Febbraio 2024 Inviato 27 Febbraio 2024 2 ore fa, Carson ha scritto: Certo che voi gobbi ed ambrosiani quando hanno distribuito il self-humor eravate irreperibili Si vede che mi conosci...bravo
nexus6 Inviato 27 Febbraio 2024 Inviato 27 Febbraio 2024 2 ore fa, daniele_g ha scritto: ho l'impressione che il VAR abbia 'inventato' due tipi di fallo Il VAR se ben gestito dovrebbe essere molto più preciso di quello a cui assistiamo in questi ultimi tempi. Ma non è lo strumento il vero colpevole, bensì la classe arbitrale italiana che non ha la più pallida idea di come siano le dinamiche motorie dei calciatori sul campo e decide ad cazzum… Non parliamo poi dei dirigenti illuminati che deliberano regolamenti insensati. L’interpretazione attuale del fallo di mano è quanto di più assurdo e antisportivo immaginabile da mente umana ! E i giocatori si sono già furbescamente adeguati all’andazzo. Mala tempora…
DiZZo Inviato 27 Febbraio 2024 Inviato 27 Febbraio 2024 2 ore fa, maverick ha scritto: Restano le 3 giornate di squalifica ad Holm Senza sembrare troppo gobbo, ma allora le tre giornate erano da dare anche al tizio del Verona che si è buttato dopo due minuti da uno sfioro di Darmian ... ma eravate tutti concentrati a vedere gomitate inesistenti.
DiZZo Inviato 27 Febbraio 2024 Inviato 27 Febbraio 2024 2 ore fa, daniele_g ha scritto: il 'calcio dopo l'anticipo dell'avversario' (cerchiamo entrambi di colpire la palla, tu mi anticipi di 5 millesimi di secondo e io sullo slancio, non potendo fermare la gamba così di botto, ti colpisco sul piede). una volta con questa dinamica si fischiavano solo gli sgambetti...oggi i tocchettini tra ginocchio e coscia.
OLIVER10 Inviato 28 Febbraio 2024 Autore Inviato 28 Febbraio 2024 15 ore fa, DiZZo ha scritto: Quel rigore è ridicolo, cosi come molti fischiati in epoca VAR Sarei curioso di vedere una statistica dei rigori dati in serie A a confronto con quelli dati in serie C dove il var non esiste. *aggiornamento* trovata su trasfermaket serie A ultime stagioni 258 gare, 96 rigori media 0.37 lega pro ultime stagioni 280 gare 68 rigori media 0.24 ...mi pare evidente... 1 1
Napoli Inviato 28 Febbraio 2024 Inviato 28 Febbraio 2024 Tremate,stiamo arrivando,per lo scudetto ancora non è finita.
JohnLee Inviato 28 Febbraio 2024 Inviato 28 Febbraio 2024 'sti rompicoglioni ritrovano la forma giusto appena prima di giocare con noi. e porka paletta :)
landrupp Inviato 28 Febbraio 2024 Inviato 28 Febbraio 2024 Meglio rassegnarsi: domenica si va a napoli e si perde malamente, già siamo senza centrocampo, ma pure se c'era giochiamo da barzelletta...
piergiorgio Inviato 28 Febbraio 2024 Inviato 28 Febbraio 2024 2 ore fa, Napoli ha scritto: Tremate,stiamo arrivando,
diego_g Inviato 28 Febbraio 2024 Inviato 28 Febbraio 2024 Giù il cappello davanti all'Inter: complimenti, cugini! 👏🏻
piergiorgio Inviato 28 Febbraio 2024 Inviato 28 Febbraio 2024 @diego_g grazie a voi, che domenica sera ci avete sfiancato l' Atalanta
Renato Bovello Inviato 28 Febbraio 2024 Inviato 28 Febbraio 2024 Non mi da fastidio che l'Inter vinca. Mi gira da morire che giochi bene. Due tocchi e sempre in profondita'. Forse mai ,negli ultimi anni,ho visto l'Inter giocare cosi' bene.Nel derby mi auguro un atteggiamento diverso .Secondo me dobbiamo stare bassi,molto ma molto larghi e ,soprattutto,dobbiamo mettere Musah esterno dx ad arginare ,in prima battuta, le discese di Di Marco. Se andremo allo sbaraglio,come al solito, ne becchiamo altri tre o quattro...come al solito
argonath07 Inviato 28 Febbraio 2024 Inviato 28 Febbraio 2024 4 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Non mi da fastidio che l'Inter vinca. Mi gira da morire che giochi bene. Due tocchi e sempre in profondita'. Forse mai ,negli ultimi anni,ho visto l'Inter giocare cosi' bene.Nel derby mi auguro un atteggiamento diverso .Secondo me dobbiamo stare bassi,molto ma molto larghi e ,soprattutto,dobbiamo mettere Musah esterno dx ad arginare ,in prima battuta, le discese di Di Marco. Se andremo allo sbaraglio,come al solito, ne becchiamo altri tre o quattro...come al solito Però magari stavolta la dominiamo per 5 min…🤣 1
diego_g Inviato 28 Febbraio 2024 Inviato 28 Febbraio 2024 @Renato Bovello Renato, questi non c'è verso di contenerli: rassegniamoci e assistiamo allo spettacolo sublime (nell'accezione di Burke) dell'uragano che ci spazza via.
ernesto62 Inviato 28 Febbraio 2024 Inviato 28 Febbraio 2024 Che Inter. .....Da ciò che si è visto tutto il campionato a oggi 12 punti di distacco dalla seconda dovrebbero essere il doppio e infatti la Juve quante partite ha portato a casa solo nel risultato ma non nel gioco ? E il Milan ? Paradossalmente sarebbe più giusto che al secondo posto ci fossero i rossoneri ma a causa della discontinuità sono terzi . Resta il fatto per quanto mi riguarda questa Inter mi pare anche un po' meglio del Napoli dell' anno scorso e non è poco
piergiorgio Inviato 28 Febbraio 2024 Inviato 28 Febbraio 2024 2 ore fa, landrupp ha scritto: domenica si va a napoli e si perde malamente Ma vi siete spaventati per i 6 gol del Napoli ? Ma li avete visti ? Almeno 3 sono stati letteralmente regalati dal portiere e dalla difesa (imbarazzante) del Sassuolo, dovessero ripetersi queste stesse azioni contro la juve non ne segnano nemmeno uno. Per me finisce 0-0, anzi rischiate anche di vincere come solito con un golletto alla fine.
piergiorgio Inviato 28 Febbraio 2024 Inviato 28 Febbraio 2024 Comunque stasera si e' infortunato anche frattesi, adesso cominciano ad essere tanti in infermeria
Messaggi raccomandati