Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato

@piergiorgio il problema attuale non è che la Juve non segni o segni poco - anzi, col risveglio di Vlahovic segnano pure qualche gol in più di prima...- ma è che senza un centrocampo che filtri e con una difesa sottotono per forma e concentrazione, stiamo pigliando gol da tutti, pure da squadre inferiori al napoli.

Non siamo manco più la squadra del corto muso, si spera di non prenderle pure quando giochiamo in casa, figurati al maradò...

Inviato

Qua fanno una cacchiata i giocatori, ma il guardalinee che gli va dietro ne fa una pure peggiore...

PS: ma che MarottaLeague, questi sono proprio turuli...

• Melius 1
Inviato

Altro infortunio Inter,frattesi out,sempre adduttori, cominciano a essere troppo,ma questi spingono sempre a mille anche a partita chiusa

Inviato
20 minuti fa, jimbo ha scritto:

spingono sempre a mille anche a partita chiusa

non vorrei si fossero messi in testa di battere il record di 102 della juve di conte...ricordo che per farlo alla fine sacrificò la coppa che avrebbe visto la finale allo juve stadium...grande rammarico 

Una cosa è certa, i campionati non li vincono gli allenatori o meglio non solo gli allenatori ma i dirigenti bravi. Le operazioni onana-sommer lukaku-thuram skriniar-acerbi etc fanno di marotta un fuoriclasse che non finirò mai di rimpiangere.

Inviato
7 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

non vorrei si fossero messi in testa di battere il record di 102 della juve di conte...ricordo che per farlo alla fine sacrificò la coppa che avrebbe visto la finale allo juve stadium...grande rammarico 

Una cosa è certa, i campionati non li vincono gli allenatori o meglio non solo gli allenatori ma i dirigenti bravi. Le operazioni onana-sommer lukaku-thuram skriniar-acerbi etc fanno di marotta un fuoriclasse che non finirò mai di rimpiangere.

Non credo quel record è difficilmente battibile,solo uscendo dalla cempion si potrebbe attaccare.Speriamo al ritorno di avere tutti i titolari,sarebbe un peccato uscire,lo ripeto questo è l'ultimo anno in cui si può andare avanti e magari alzarla,poi inizierà l'era Real con Mbappè e company

Inviato

Non so voi ma io da interista mi sto rompendo le balle di vedere la squadra stravincere ogni partita.

Ormai non c'è più quella tensione che ti tiene in ansia per 90 minuti col risultato in bilico e magari aspettare la cassata di qualche giocatore che ribalti un risultato acquisito.

E' tutto perfetto, tutti che corrono, si impegnano quasi nessuno sbaglia e quando lo fanno recuperano subito.....è un po' noioso

Inviato

lasciamo perdere i record e mettiamo in saccoccia sto campionato anche se è  presto per dirlo.

fondamentale il passaggio ai quarti e qui la toccatina è d'obbligo.. sgrat sgrat 

sarà una bolgia a Madrid. 

Inviato
7 minuti fa, eruzione ha scritto:

Non so voi ma io da interista mi sto rompendo le balle di vedere la squadra stravincere ogni partita.

Ormai non c'è più quella tensione che ti tiene in ansia per 90 minuti col risultato in bilico e magari aspettare la cassata di qualche giocatore che ribalti un risultato acquisito.

E' tutto perfetto, tutti che corrono, si impegnano quasi nessuno sbaglia e quando lo fanno recuperano subito.....è un po' noioso

??? questo discorso lo potevano fare gli juventini con quel filotto di campionati vinti .

lascia che vada così,  fidati :classic_smile: per una società con le pezze al cūlus è tanta roba . 

Inviato

@il Marietto Lo so, sono ironico. Certo che mi godo il momento, era solo per perculare gli avversari

Inviato

Tranquilli, a breve torna Pogback!

Che facciamo, lo rinnoviamo per altri sei anni? Assieme a quello là?

Risate garantite per anni e Anni!

E fanboy contenti  e beati!

Inviato
13 ore fa, piergiorgio ha scritto:

Ma vi siete spaventati per i 6 gol del Napoli ? Ma li avete visti ? Almeno 3 sono stati letteralmente regalati dal portiere e dalla difesa (imbarazzante) del Sassuolo

Mi vien da ridere quando poi si parla di Scansuolo solo quando gioca contro la Juve (che, tra l'altro,  ha battuto all'andata)

Inviato

al di là della cretineria di certi commenti, era evidente che avendo rifiutato il patteggiamento la prima sentenza per Pogba sarebbe stata di conferma delle richieste dell'accusa.

Evidentemente i suoi avvocati hanno puntato tutto su Losanna, dati i precedenti storici dei 'consiglieri' del Francese c'è più di qualche perplessità sulla saggezza della scelta.

D'altra parte con i suoi acciacchi e la sua età ha anche senso giocare 'o la va o la spacca': se patteggiando avesse preso metà della squalifica, la carriera ad alti livelli sarebbe comunque finita.

Se gli va bene in appello invece riuscirebbe probabilmente a giocare un altro anno o due, non in Europa ma in USA o Arabia un buon ingaggio lo spunterebbe ancora.

Inviato
13 ore fa, piergiorgio ha scritto:

Ma vi siete spaventati per i 6 gol del Napoli ? Ma li avete visti ? Almeno 3 sono stati letteralmente regalati dal portiere e dalla difesa (imbarazzante) del Sassuolo

mai vista una roba simile,

e con l’allenatore nuovo in panchina che ripropone gli stessi improponibili giocatori che Dionisi insisteva a far giocare - Tressoldi su tutti, un centrale che farebbe fatica in serie C…

domenica con lo scontro diretto a Verona inizia il vero campionato del Sassuolo ma temo fortemente che il giochino si sia rotto

Inviato
3 minuti fa, JohnLee ha scritto:

un buon ingaggio lo spunterebbe ancora

vero, perché ne ha bisogno... ha fatto una monata ed è stato castigato, punto. 

son d'accordo con te che l'unica è puntare tutto su Losanna . 

Inviato
1 minuto fa, il Marietto ha scritto:

son d'accordo con te che l'unica è puntare tutto su Losanna

quella nell'alto dei cieli?

• Haha 2
Inviato
1 ora fa, DiZZo ha scritto:

quella nell'alto dei cieli?

chiedi a Jack, è lui quello che ha confidenza con la Svizzera :classic_biggrin:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...