Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

il Marietto
Inviato
1 ora fa, Renato Bovello ha scritto:

Lazio-Milan,meglio di un Tavor

e si vede che ti hanno ascoltato.. 

Inviato

Tre espulsioni per la Lazio ? 

Inviato
2 ore fa, luimas ha scritto:

Per me Matthaeus sta ai livelli di Gerrard

Pure Ciccio Cozza non era male.

Inviato

Buono solo il risultato grazie all’espulsione, viceversa l’avremmo persa, brutto Milan.

Renato Bovello
Inviato
43 minuti fa, il Marietto ha scritto:

e si vede che ti hanno ascoltato.. 

Partita orribile,una noia mortale

Inviato
36 minuti fa, EnzoNapoli ha scritto:

Pure Ciccio Cozza non era male.

Mi spiace che tu non abbia conosciuto Gerrard , non essendo venuto in Italia  ha avuto poco risalto , ma è  stato un grandissimo .

• Melius 1
Inviato
54 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

ma di informazioni vere

Tipo quel sondaggio che hai citato sul confronto tra Van Basten e Matthaeus cui hanno risposto ben 9 persone, immagino iper competenti, che hanno decretato la superiorità del tedesco (5 voti contro 4)?

Allora preferisco sfuggire alle "informazioni vere" 😂

piergiorgio
Inviato
2 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Lazio-Milan,meglio di un Tavor

Per riuscire a vedere le 'altre' partite del campionato italiano non devi vedere l'Inter. Oppure per divertirti devi vedere solo l'inter

Inviato
4 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Per riuscire a vedere le 'altre' partite del campionato italiano non devi vedere l'Inter. Oppure per divertirti devi vedere solo l'inter

Mi sa che stavolta hai ragione!

Renato Bovello
Inviato
5 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

devi vedere l'Inter. Oppure per divertirti devi vedere solo

Sai , a me piace vedere diverse partite , anche se , talvolta , le vedo facendo altro ma stasera il Milan è stato uno strazio . Poi , chiaro , abbiamo vinto e mi fa piacere ma siamo lontani dall’ avere un gioco . Che l’Inter giochi bene è fin troppo evidente . 

piergiorgio
Inviato
10 minuti fa, diego_g ha scritto:

stavolta

Diciamo sempre 😁

piergiorgio
Inviato
8 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

abbiamo vinto e mi fa piacere ma siamo lontani dall’ avere un gioco

E meno male, altrimenti eravate assieme alla Juve e dietro Atalanta, Bologna e Fiorentina. Attenti alla Roma, mi sa che farà un campionato col botto da qui alla fine.

Inviato
11 ore fa, ernesto62 ha scritto:

Matthaeus ne valeva due ,tre di Rijkaard

Accidenti….

Ma perché non ci si limita e tessere le lodi di Mattheus e dire “lo preferivo a Rijkaard per tale o talaltro motivo” invece di perdersi in queste cose?

Inviato

Partita quella di Lazio Milan decisa da "errori " arbitrali gravi. Marotta League.  il Milan non è stato corretto nella  situazione in cui ha  continuato a giocare con un laziale a terra  . Certo , non è stato sportivo ma molto scorretto . Lolito ( giustamente) si è lamentato. Però c'è da dire che la sua Lazio in una partita di circa 2 anni fa' fece lo stesso contro l'Inter e quindi da un certo punto di vista   cose  come queste si fanno solo se  conviene loro ?

Inviato
8 minuti fa, Carson ha scritto:

Accidenti….

Ma perché non ci si limita e tessere le lodi di Mattheus e dire “lo preferivo a Rijkaard per tale o talaltro motivo” invece di perdersi in queste cose?

In realtà è un copia incolla di siti dedicati esclusivamente al calcio . Non lo ho scritto io 

Inviato

Il ciclo Sarri alla Lazio è già finito...semmai fosse iniziato.

Il ciclo Sarri alla Lazio è già finito...semmai fosse iniziato.

Inviato
1 ora fa, ernesto62 ha scritto:

Certo , non è stato sportivo ma molto scorretto .

Scorretto no, e’ l’arbitro che deve fermare il gioco, senno’ ognuno fa come gli pare.

Il giocatore della Lazio e’ stato a dir poco uno sciocco.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...