ernesto62 Inviato 1 Marzo 2024 Inviato 1 Marzo 2024 2 ore fa, diego_g ha scritto: https://it.m.wikipedia.org/wiki/Finale_della_Coppa_dei_Campioni_1989-1990 Tu sei tanto appassionato, quanto disinformato... 😁 In realtà sei te ad essere tanto tifoso della tua squadra quanto non informato ma di informazioni vere
il Marietto Inviato 1 Marzo 2024 Inviato 1 Marzo 2024 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Lazio-Milan,meglio di un Tavor e si vede che ti hanno ascoltato..
EnzoNapoli Inviato 1 Marzo 2024 Inviato 1 Marzo 2024 2 ore fa, luimas ha scritto: Per me Matthaeus sta ai livelli di Gerrard Pure Ciccio Cozza non era male.
floyder Inviato 1 Marzo 2024 Inviato 1 Marzo 2024 Buono solo il risultato grazie all’espulsione, viceversa l’avremmo persa, brutto Milan.
Renato Bovello Inviato 1 Marzo 2024 Inviato 1 Marzo 2024 43 minuti fa, il Marietto ha scritto: e si vede che ti hanno ascoltato.. Partita orribile,una noia mortale
luimas Inviato 1 Marzo 2024 Inviato 1 Marzo 2024 36 minuti fa, EnzoNapoli ha scritto: Pure Ciccio Cozza non era male. Mi spiace che tu non abbia conosciuto Gerrard , non essendo venuto in Italia ha avuto poco risalto , ma è stato un grandissimo . 1
diego_g Inviato 1 Marzo 2024 Inviato 1 Marzo 2024 54 minuti fa, ernesto62 ha scritto: ma di informazioni vere Tipo quel sondaggio che hai citato sul confronto tra Van Basten e Matthaeus cui hanno risposto ben 9 persone, immagino iper competenti, che hanno decretato la superiorità del tedesco (5 voti contro 4)? Allora preferisco sfuggire alle "informazioni vere" 😂
piergiorgio Inviato 1 Marzo 2024 Inviato 1 Marzo 2024 2 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Lazio-Milan,meglio di un Tavor Per riuscire a vedere le 'altre' partite del campionato italiano non devi vedere l'Inter. Oppure per divertirti devi vedere solo l'inter
diego_g Inviato 1 Marzo 2024 Inviato 1 Marzo 2024 4 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Per riuscire a vedere le 'altre' partite del campionato italiano non devi vedere l'Inter. Oppure per divertirti devi vedere solo l'inter Mi sa che stavolta hai ragione!
Renato Bovello Inviato 1 Marzo 2024 Inviato 1 Marzo 2024 5 minuti fa, piergiorgio ha scritto: devi vedere l'Inter. Oppure per divertirti devi vedere solo Sai , a me piace vedere diverse partite , anche se , talvolta , le vedo facendo altro ma stasera il Milan è stato uno strazio . Poi , chiaro , abbiamo vinto e mi fa piacere ma siamo lontani dall’ avere un gioco . Che l’Inter giochi bene è fin troppo evidente .
piergiorgio Inviato 1 Marzo 2024 Inviato 1 Marzo 2024 10 minuti fa, diego_g ha scritto: stavolta Diciamo sempre 😁
piergiorgio Inviato 1 Marzo 2024 Inviato 1 Marzo 2024 8 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: abbiamo vinto e mi fa piacere ma siamo lontani dall’ avere un gioco E meno male, altrimenti eravate assieme alla Juve e dietro Atalanta, Bologna e Fiorentina. Attenti alla Roma, mi sa che farà un campionato col botto da qui alla fine.
Carson Inviato 2 Marzo 2024 Inviato 2 Marzo 2024 11 ore fa, ernesto62 ha scritto: Matthaeus ne valeva due ,tre di Rijkaard Accidenti…. Ma perché non ci si limita e tessere le lodi di Mattheus e dire “lo preferivo a Rijkaard per tale o talaltro motivo” invece di perdersi in queste cose?
ernesto62 Inviato 2 Marzo 2024 Inviato 2 Marzo 2024 Partita quella di Lazio Milan decisa da "errori " arbitrali gravi. Marotta League. il Milan non è stato corretto nella situazione in cui ha continuato a giocare con un laziale a terra . Certo , non è stato sportivo ma molto scorretto . Lolito ( giustamente) si è lamentato. Però c'è da dire che la sua Lazio in una partita di circa 2 anni fa' fece lo stesso contro l'Inter e quindi da un certo punto di vista cose come queste si fanno solo se conviene loro ?
ernesto62 Inviato 2 Marzo 2024 Inviato 2 Marzo 2024 8 minuti fa, Carson ha scritto: Accidenti…. Ma perché non ci si limita e tessere le lodi di Mattheus e dire “lo preferivo a Rijkaard per tale o talaltro motivo” invece di perdersi in queste cose? In realtà è un copia incolla di siti dedicati esclusivamente al calcio . Non lo ho scritto io
OLIVER10 Inviato 2 Marzo 2024 Autore Inviato 2 Marzo 2024 Il ciclo Sarri alla Lazio è già finito...semmai fosse iniziato. Il ciclo Sarri alla Lazio è già finito...semmai fosse iniziato.
samana Inviato 2 Marzo 2024 Inviato 2 Marzo 2024 1 ora fa, ernesto62 ha scritto: Certo , non è stato sportivo ma molto scorretto . Scorretto no, e’ l’arbitro che deve fermare il gioco, senno’ ognuno fa come gli pare. Il giocatore della Lazio e’ stato a dir poco uno sciocco.
Messaggi raccomandati