il Marietto Inviato 20 Marzo 2024 Inviato 20 Marzo 2024 ed intanto il milan va a piangere, sai che novità... per spostare la data del derby . L'Inter non si oppone dimostrando tutta la signorilità che la contraddistingue.
maverick Inviato 20 Marzo 2024 Inviato 20 Marzo 2024 Con 15 punti di vantaggio e senza coppe, ... (o mi sfugge qualcosa?) sarebbero tutti signori.
diego_g Inviato 20 Marzo 2024 Inviato 20 Marzo 2024 1 ora fa, il Marietto ha scritto: il milan va a piangere L'Inter sarà signorile, anzi lo è, ma tu mica troppo 😂.
piergiorgio Inviato 20 Marzo 2024 Inviato 20 Marzo 2024 1 ora fa, il Marietto ha scritto: ed intanto il milan va a piangere, sai che novità... per spostare la data del derby Pazienza, vinceremo lo scudetto un giorno dopo
il Marietto Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 8 ore fa, diego_g ha scritto: L'Inter sarà signorile, anzi lo è, ma tu mica troppo 😂. riporto un dato di cronaca e tu la metti sul personale vabbé, ti assolvo con 5 "Amala " 1
daniele_g Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 12 ore fa, il Marietto ha scritto: ed intanto il milan va a piangere, sai che novità... il Milan è l'unica squadra che giocando il giovedì sera in EL poi è chiamato a giocare tutti i turni successivi (derby escluso, a questo punto) la domenica alle 15. chiedere lo spostamento della partita successiva (o l'anticipo per chi gioca la CL di martedì) è prassi costante di tutte le squadre, che viene sempre accolta -tranne per il Milan, appunto. quindi, forse il Milan non ha pianto, o forse avrà pianto come tutte, ma ha ottenuto meno di tutte, SAI CHE NOVITA'... in ogni caso, ha ragione piegiorgio: vincerete il campionato un giorno più tardi... che problema c'è ?
OLIVER10 Inviato 21 Marzo 2024 Autore Inviato 21 Marzo 2024 14 ore fa, keres ha scritto: Ninna nanna ninna oh Questa Inter a chi la do l'inter è di oaktree o di altri fondi che garantiranno per zang...poi c'è il bond da 412 da rimborsare nel 2027 già coperto da anni di diritti televisivi (uovo-cu.lo-gallina) quindi...a chi vuoi darla ? io nemmeno regalata ma questo oramai è male comune come sono lontani i tempi dei berlusconi, moratti,viola etc. ma tutto il mondo oramai è basato sui debiti e su fondi che rastrellano denari
Carson Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 14 ore fa, il Marietto ha scritto: L'Inter non si oppone dimostrando tutta la signorilità che la contraddistingue. Effettivamente è proprio quello che si nota. Come non si può definire signorile una società che non dice una mazza sulla signorilità di Acerbi e quell’altro cafone di Dimarco che esultano in faccia all’attaccante del Verona che sbaglia il rigore al 100esimo minuto? Ma godetevi la forza della squadra… per il resto, fate il piacere. 2 ore fa, daniele_g ha scritto: il Milan è l'unica squadra che giocando il giovedì sera in EL poi è chiamato a giocare tutti i turni successivi (derby escluso, a questo punto) la domenica alle 15. È un ragionamento troppo astruso per capirlo.
piergiorgio Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 2 ore fa, daniele_g ha scritto: in ogni caso, ha ragione piegiorgio: vincerete il campionato un giorno più tardi... che problema c'è ? Ti faccio assaggiare un fetta della mia salsiccia e friarielli 👍 1
luimas Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 Quindi il derby è già perso ... Mah ... per me ci prendiamo una soddisfazione , si può sbagliare , ma i ragazzi mi paiono in forma ...vedremo .
il Marietto Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 2 ore fa, daniele_g ha scritto: che problema c'è ? io manco uno, i problemi li avete voi che perculate ma guai a provarci con voi che siete di un permaloso.. mi chiedo se @landrupp (che mi stà simpatico) vi martellasse con fa con noi , ansia di sicuro
keres Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 48 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: quindi...a chi vuoi darla ? Se Zang si vuol tenere l'inter il prossimo anno l'Inter giochera' con la primavera, ma sicuramente qualcuno si farà avanti. E' un presidente molto presente, da Agosto che non si vede, immagino anche perche'. Poverino sarà assente anche alla festa scudetto.
landrupp Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 @il Marietto ogni cosa a suo tempo: quando gli fischiavano rigori pure se inciampavano scendendo dal pullman mi ricordo che li facemmo neri...anzi, rosso-tendente al viola-neri... Mo tocca a voi...stacce, come digheno a Roma 😎👍
landrupp Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 2 minuti fa, keres ha scritto: Se Zang si vuol tenere l'inter il prossimo anno l'Inter giochera' con la primavera L'involtino?
DiZZo Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 1 ora fa, keres ha scritto: Se Zang si vuol tenere l'inter il prossimo anno l'Inter giochera' con la primavera, in che senso? affermazione senza basi...se rimane zhang mica svuota le casse della società, piuttosto se entrasse Oaktree senza avere subito un compratore e la "dovesse" tenere un anno invece di ripianare la perdita 2024 che dovrebbe essere intorno ai 30 milioni, potrebbe vendere qualche giocatore per quella cifra prima di giugno. Il prossimo anno tra l'altro aumenta il monte ingaggi, prima stagione nelle ultime 10 ad eccezione primo anno di Conte.
jimbo Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 Secondo me se Oaktree rifiuta di posticipare la scadenza anche ad interessi aumentati vuol dire che ha un acquirente e ci vuole lucrare,se così stanno le cose a Zang conviene trovare i soldi,per poi vendere e guadagnarci lui fra qualche anno
daniele_g Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 2 ore fa, il Marietto ha scritto: io manco uno, i problemi li avete voi che perculate ma guai a provarci con voi che siete di un permaloso.. ma senti da che pulpito... hai perculato tu con la storia del frignare, siete la squadra dei perfettini non criticabili se no viene giù il forum, e vieni a dire questo agli altri ?!
daniele_g Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 1 ora fa, keres ha scritto: E' un presidente molto presente, da Agosto che non si vede beati loro, se penso alle ca**te che dicono Cardinale, Scaroni e Furlani... averne, di Zhang...
Messaggi raccomandati