Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma se Zang è appena tornato,e infatti non abbiamo vinto 🤣🤣

Inviato
51 minuti fa, DiZZo ha scritto:

..se rimane zhang

Nel senso che non ha soldi da restituire ad Oaktree, ha solo debiti (non solo quelli dell'inter) i dindini per ripagare il debito non li ha e la scadenza è molto prossima. È quindi... o vende la società o molti pezzi grossi. 

Inviato
56 minuti fa, jimbo ha scritto:

così stanno le cose a Zang conviene trovare i soldi,per poi vendere e guadagnarci lui

Certo ma chi gle li da in prestito? Fate na colletta?

Inviato
16 minuti fa, jimbo ha scritto:

Zang è appena tornato

? Si l'avatar. 

Inviato
33 minuti fa, jimbo ha scritto:

Zang è appena tornato,e infatti non abbiamo vinto

lo dico sempre che è il miglior presidente dell'Inter :classic_biggrin:

• Haha 2
Inviato
31 minuti fa, keres ha scritto:

Certo ma chi gle li da in prestito? Fate na colletta?

Zang senior semplice 🤣

Inviato
31 minuti fa, keres ha scritto:

? Si l'avatar. 

Pardon,mi sembrava di averlo visto in tribuna 😄

Inviato

@keres stai a cercà i  magheggi  in   ogni dove, tranquillo che prima poi arriveranno e non per la fuffa di  cui parli. Quando qualcuno  parlava di DNA diverso tra le varie tifoserie  io  ridevo....appena  si è colpiti da  un  inchiesta o l'Inda si avvia a vincere qualcosa,  si inizia col  benaltrismo mistificatore. Poi a voi  chevvifrega dove sta Zhang, non   capisco quale  sia il  problema.

Inviato
1 ora fa, keres ha scritto:

Certo ma chi gle li da in prestito?

gli eredi di Silvio che poi   riscatteranno  l'Inda alla  prima  scadenza non  pagata e successivamente venderanno la società a qualche proprietario di  miniere di fosforo.

Inviato

Una cosa non mi è chiara: più fonti (ma non la Gazzetta) dicono che "la F.I.G.C. non è un organismo di diritto pubblico (come pacificamente riconosciuto in ambito giurisprudenziale) e non può quindi essere considerata come una autorità pubblica di vigilanza".

Si veda ad esempio questo link del 2021: https://www.altalex.com/documents/news/2021/09/12/figc-non-e-organismo-di-diritto-pubblico

Io non ci capisco niente, ma se fosse davvero così l'ipotesi accusatoria che sta muovendo questa inchiesta e che è poi l'unica cosa che potrebbe portare a conseguenze sul Milan AC (penalizzazione e multe) sarebbe assolutamente destituita di ogni fondamento.

E poi perché sono filtrate queste notizie sul Milan? Questo sì che è un reato da codice penale: l'articolo 329 del Codice di procedura penale infatti punisce - o dovrebbe punire - “chiunque rivela indebitamente notizie segrete concernenti un procedimento penale”. Sempre da ignorante, mi chiedo perché non ci siano problemi a diffondere notizie che dovrebbero legittimamente essere riservate, ovviamente perturbando ambiente e mercato del Milan... boh...

Inviato
1 ora fa, il Marietto ha scritto:

poi stanno qui a soppesare la uallera altrui , quando ne hanno una che sta per esplodere .

ben che vada restituiscono il regaletto  ricevuto dai gobbi anno passato

Mi sa che esplodi prima tu, tutta fuffa peraltro non collegabile a sanzioni sportive. 

Serve solo a far ritardare il via alll'ipotetico nuovo stadio. 

La pagteranno i contribuenti la stupidata che sta facendo il magistrato orgliosissimo interista. Indagine che non doveva mai nascere. 

Renato Bovello
Inviato

Provocazione storica : Come vedreste una fusione tra i due club di Milano ? Obbiettivo Champions League e tanto altro. Favorevoli o contrari ? Cosi',tanto per giocare .Da due disperati senza soldi magari vien fuori qualcosa di buono

Inviato
2 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Provocazione storica : Come vedreste una fusione tra i due club di Milano ? Obbiettivo Champions League e tanto altro. Favorevoli o contrari ? Cosi',tanto per giocare .Da due disperati senza soldi magari vien fuori qualcosa di buono

Mamma mia che incubo!

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Come vedreste una fusione tra i due club di Milano ?

ti è andata giù la catena ?? :classic_huh:

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805