jimbo Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 Ma se Zang è appena tornato,e infatti non abbiamo vinto 🤣🤣
keres Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 51 minuti fa, DiZZo ha scritto: ..se rimane zhang Nel senso che non ha soldi da restituire ad Oaktree, ha solo debiti (non solo quelli dell'inter) i dindini per ripagare il debito non li ha e la scadenza è molto prossima. È quindi... o vende la società o molti pezzi grossi.
keres Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 56 minuti fa, jimbo ha scritto: così stanno le cose a Zang conviene trovare i soldi,per poi vendere e guadagnarci lui Certo ma chi gle li da in prestito? Fate na colletta?
keres Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 16 minuti fa, jimbo ha scritto: Zang è appena tornato ? Si l'avatar.
daniele_g Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 33 minuti fa, jimbo ha scritto: Zang è appena tornato,e infatti non abbiamo vinto lo dico sempre che è il miglior presidente dell'Inter 2
jimbo Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 31 minuti fa, keres ha scritto: Certo ma chi gle li da in prestito? Fate na colletta? Zang senior semplice 🤣
jimbo Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 31 minuti fa, keres ha scritto: ? Si l'avatar. Pardon,mi sembrava di averlo visto in tribuna 😄
Questo è un messaggio popolare. il Marietto Inviato 21 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Marzo 2024 1 ora fa, keres ha scritto: non ha soldi da restituire ad Oaktree, ha solo debiti (non solo quelli dell'inter) i dindini per ripagare il debito non li ha e la scadenza è molto prossima. non ci dormi la notte , sappi che queste tue ossessioni son curabili . 1 2
DiZZo Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 @keres stai a cercà i magheggi in ogni dove, tranquillo che prima poi arriveranno e non per la fuffa di cui parli. Quando qualcuno parlava di DNA diverso tra le varie tifoserie io ridevo....appena si è colpiti da un inchiesta o l'Inda si avvia a vincere qualcosa, si inizia col benaltrismo mistificatore. Poi a voi chevvifrega dove sta Zhang, non capisco quale sia il problema.
DiZZo Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 1 ora fa, keres ha scritto: Certo ma chi gle li da in prestito? gli eredi di Silvio che poi riscatteranno l'Inda alla prima scadenza non pagata e successivamente venderanno la società a qualche proprietario di miniere di fosforo.
il Marietto Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 che poi stanno qui a soppesare la uallera altrui , quando ne hanno una che sta per esplodere . ben che vada restituiscono il regaletto ricevuto dai gobbi anno passato. https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/19-03-2024/inchiesta-milan-alla-procura-figc-gli-atti-dei-pm-sulla-vendita.shtml
landrupp Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 Alè, i ciuccio-guns sempre sul pezzo, né... https://www.areanapoli.it/amp/clamoroso-le-iene-il-rigore-di-calvarese-costato-al-napoli-120-milioni-sarebbe-frutto-di-un-illecito_540867.html
diego_g Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 Una cosa non mi è chiara: più fonti (ma non la Gazzetta) dicono che "la F.I.G.C. non è un organismo di diritto pubblico (come pacificamente riconosciuto in ambito giurisprudenziale) e non può quindi essere considerata come una autorità pubblica di vigilanza". Si veda ad esempio questo link del 2021: https://www.altalex.com/documents/news/2021/09/12/figc-non-e-organismo-di-diritto-pubblico Io non ci capisco niente, ma se fosse davvero così l'ipotesi accusatoria che sta muovendo questa inchiesta e che è poi l'unica cosa che potrebbe portare a conseguenze sul Milan AC (penalizzazione e multe) sarebbe assolutamente destituita di ogni fondamento. E poi perché sono filtrate queste notizie sul Milan? Questo sì che è un reato da codice penale: l'articolo 329 del Codice di procedura penale infatti punisce - o dovrebbe punire - “chiunque rivela indebitamente notizie segrete concernenti un procedimento penale”. Sempre da ignorante, mi chiedo perché non ci siano problemi a diffondere notizie che dovrebbero legittimamente essere riservate, ovviamente perturbando ambiente e mercato del Milan... boh...
keres Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 1 ora fa, il Marietto ha scritto: poi stanno qui a soppesare la uallera altrui , quando ne hanno una che sta per esplodere . ben che vada restituiscono il regaletto ricevuto dai gobbi anno passato Mi sa che esplodi prima tu, tutta fuffa peraltro non collegabile a sanzioni sportive. Serve solo a far ritardare il via alll'ipotetico nuovo stadio. La pagteranno i contribuenti la stupidata che sta facendo il magistrato orgliosissimo interista. Indagine che non doveva mai nascere.
Renato Bovello Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 Provocazione storica : Come vedreste una fusione tra i due club di Milano ? Obbiettivo Champions League e tanto altro. Favorevoli o contrari ? Cosi',tanto per giocare .Da due disperati senza soldi magari vien fuori qualcosa di buono
argonath07 Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 2 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Provocazione storica : Come vedreste una fusione tra i due club di Milano ? Obbiettivo Champions League e tanto altro. Favorevoli o contrari ? Cosi',tanto per giocare .Da due disperati senza soldi magari vien fuori qualcosa di buono Mamma mia che incubo! 1
5mare Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 2 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Come vedreste una fusione tra i due club di Milano ? ti è andata giù la catena ?? 1
Messaggi raccomandati