keres Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 @DiZZo Dici vatteli a leggere i requisiti per esser presidente che poi ridi meno.
il Marietto Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 1 minuto fa, keres ha scritto: vatteli a leggere i requisiti per esser presidente che poi ridi meno. dici che si possa far peggio del silviuccio ? 1 1
diego_g Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 14 minuti fa, il Marietto ha scritto: 30 minuti fa, DiZZo ha scritto: p.s. come va con la Gdf è un po' che non si leggono news https://www.ansa.it/lombardia/notizie/2024/03/26/vendita-milan-al-via-analisi-sui-contenuti-di-telefoni-e-tablet_4346bf95-3e90-4dc4-aa20-2b065b194f70.html Solo a me risulta - come ho già scritto tempo fa, rifacendomi ad una sentenza del 2021 - che la Federcalcio non ha titolo a vigilare su ciò che ci viene contestato (e che quindi invaliderebbe questa zione della Procura)? E perché la Procura di Milano, invece di insistere su aspetti che potrebbero avere risvolti di una certa gravità per gli indagati e per RedBird o Elliot, insiste sull'unico aspetto che potrebbe portare a conseguenze sportive per l'AC Milan? A me viene da pensare strano (NB: non sto alludendo all'Inter, anche se la persona importante che penso sia dietro questa faccenda incidentalmente è interista, ma non penso che questo c'entri).
DiZZo Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 Adesso, keres ha scritto: @DiZZo Dici vatteli a leggere i requisiti per esser presidente che poi ridi meno. Li ho letti, se ti riferisci alla sentenza di HK ti sbagli, avendo voi vinto tutto con un presidente perennemente in ospedale per evitare le aule di tribunale dovresti avere un minimo di decenza.
DiZZo Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 2 minuti fa, diego_g ha scritto: Solo a me risulta - come ho già scritto tempo fa, rifacendomi ad una sentenza del 2021 - che la Federcalcio non ha titolo a vigilare su ciò che ci viene contestato (e che quindi invaliderebbe questa zione della Procura)? E perché la Procura di Milano, invece di insistere su aspetti che potrebbero avere risvolti di una certa gravità per gli indagati e per RedBird o Elliot, insiste sull'unico aspetto che potrebbe portare a conseguenze sportive per l'AC Milan? A me viene da pensare strano (NB: non sto alludendo all'Inter, anche se la persona importante che penso sia dietro questa faccenda incidentalmente è interista, ma non penso che questo c'entri). non era nel merito, volevamo evidenziare che con la GDF nei propri uffici si parla solo di Inter....a me di quello che fa o farà la Gdf al Milan non lo so e non mi interessa. Marietto rispondeva alla mia domanda retorica
diego_g Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 Due parole due sulla sentenza Acerbi: è chiaro a tutti che questo è un tipico caso in cui la giustizia, applicata in modo corretto ma farisaico, ha fatto ingiustizia. Acerbi come uomo per me vale poco, a questo punto, anche se capisco i suoi timori per una carriera che sarebbe stata giustamente stroncata: però mi appare piccolo piccolo, non ci posso fare niente. Un falso come tanti altri.
DiZZo Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 @diego_g giustamente stroncata è un po' forte se pensi che la juve partecipi ancora ad un campionato professionistico
diego_g Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 2 minuti fa, DiZZo ha scritto: Marietto rispondeva alla mia domanda retorica Ha fatto bene a rispondere, e io ho espresso liberamente il mio commento ad una notizia, peraltro appunto citata da altri: penso si possa . @DiZZo mi riferisco al fatto in questione, poi di discorsi se ne possono fare 10.000...
DiZZo Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 1 minuto fa, diego_g ha scritto: penso si possa . no! che scherzi? oh! ma allora quand'è che ci vediamo?
keres Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 Lo ha voluto lui, sarà fischiato pure se entra in Tram, @diego_g Non ti crucciare che tra un po' si ride.
il Marietto Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 2 minuti fa, diego_g ha scritto: Due parole due sulla sentenza Acerbi: è chiaro a tutti che questo è un tipico caso in cui la giustizia, applicata in modo corretto ma farisaico, ha fatto ingiustizia. prendiamo atto che giudichi senza prova alcuna e francamente mi dispiace. pare un giudizio da ultras..
diego_g Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 @DiZZo ieri sera, mentre elencavi doviziosamente splendide pasticcerie in cui fare indimenticabili colazioni, ero impegnato dalle chiacchiere di @piergiorgio e @lampo65, che proditoriamente cercavano di distrarmi per impedirmi - in quanto milanista, ne sono certo - di godere di cotanto bendiddio. Per punizione, dovrai scortarmi personalmente in almeno uno di quei paradisi .
diego_g Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 3 minuti fa, il Marietto ha scritto: prendiamo atto che giudichi senza prova alcuna e francamente mi dispiace. pare un giudizio da ultras.. Solo buon senso, e poi io non sono un giudice: che male fanno le mie opinioni? Il buon senso mi dice che se JJ avesse detto una balla, Acerbi si sarebbe ribellato subito e certamente non si sarebbe scusato. Il buon senso non fa sentenza? Certo, però io la mia opinione me la sono fatta e non la cambio, sorry.
keres Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 1 minuto fa, diego_g ha scritto: @DiZZo ieri sera, mentre elencavi doviziosamente splendide pasticcerie in cui fare indimenticabili colazioni, ero impegnato dalle chiacchiere di @piergiorgio e @lampo65, che proditoriamente cercavano di distrarmi per impedirmi - in quanto milanista, ne sono certo - di godere di cotanto bendiddio. Per punizione, dovrai scortarmi personalmente in almeno uno di quei paradisi . Non frequentare discutibili compagnie, sii saggio. Meglio la brioche del Conad.
il Marietto Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 Certo che qui i biancorossoneri come le faine , manco si è aperto il pollaio...
diego_g Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 Adesso, keres ha scritto: Non frequentare discutibili compagnie, sii saggio. Meglio la brioche del Conad. Francamente: sono persone molto simpatiche :-). 1
diego_g Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 @il Marietto Mi viene una domanda: tu pensi che Acerbi non abbia pronunciato offese razziste? Grazie per la tua risposta.
il Marietto Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 @diego_g mi son espresso a riguardo fin dall'inizio, ma son abituato a giudicare con i fatti , così mi hanno insegnato, sorry se non la penso come te .
Messaggi raccomandati