Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato

Situazione Camarda ,leggo su Facebook : 5 milioni a Beppe Riso, 10 alla famiglia e 2 di ingaggio a stagione.Sono queste le richieste di Camarda per restare al Milan.

Se fosse vero ci sarebbe da ridere

piergiorgio
Inviato

@Renato Bovello è chiaro che gli hanno già offerto altro e i genitori non vogliono che resti al Milan 

piergiorgio
Inviato
11 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Il giocatore non dovrebbe curarsi minimamente del pubblico e ,infatti,secondo me se ne fregano altamente . 

Lukaku, che avrà pure tutti i difetti di questo mondo, l' anno scorso a Torino pare non se ne sia fregato dei 'buuu' razzisti nei suoi confronti e per la sua 'reazione' è pure stato squalificato, mentre la società ospitante l' ha passata liscia, proprio come Acerbi. Pertanto a Juan Jesus è pure andata bene, non so di che si lamentano i napoletani 😁

Renato Bovello
Inviato
34 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Mi dispiace per chi lo fa, ma derubricare le manifestazioni razziste od omofobe a semplici forme strumentali di maleducazione è demenziale come concetto

Ciao Aldo,io non voglio minimizzare il problema del "vero " razzismo. Semplicemente quel che succede in uno stadio a me sembra solo voglia di offendere l'avversario e quindi ha a che fare piu' con la maleducazione che con il razzismo. Razzismo e' non affittare casa perche' sei nero ,sottopagarti perche' sei nero,chiederti una tangente sul tuo lavoro perche sei nero e ,aggiungo, disperato. Insultare un milionario ,per me ,e ripeto il "per me " non e' razzismo. Se lo fosse sarei il primo a condannarlo .Semplicemente ,al momento,non lo percepisco come tale .  Un salutone

• Melius 1
Inviato
55 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Pare che abbiano ricevuto minacce di morte, lui lei ed il figlio. 

Ma nessun insulto razzista, quindi va bene così 

si ho letto, ma siccome tuo marito è stato assolto per insufficienza di prove e non per non aver commesso il fatto, direi che magari il post su instagram lo fai cazziando gli haters idioti che ti insultano la famiglia e non facendo la figa che zittisce tutti. 

edit : ho letto solo ora che Oliver aveva già risposto in maniera simile.

Inviato

IlSole24ore: “Inter, la svolta: salderà il debito con Oaktree grazie a un prestito di pari entità da Elliott. Zhang tranquillo: ‘Se non dovessimo riuscire a saldare il debito con Elliott ? C’è sempre RedBird”’

Inviato

parte del comunicato ufficiale del giudice sportivo

image.thumb.png.373a27c262bdb2b5771663a00aa186ca.png

• Haha 1
Inviato

Lo dico sempre che non esiste più la vergogna. 

Inviato

be', se davvero nessuno tranne gli interessati ha sentito nulla, questa era la conclusione inevitabile, non mi sentirei di criticare la sentenza; a meno che ci sia davvero una registrazione audio / video della RAI come sostenuto da qualcuno in altro thread (io non l'ho vista né sentita, nel caso).

il Marietto
Inviato
19 minuti fa, daniele_g ha scritto:

e', se davvero nessuno tranne gli interessati ha sentito nulla, questa era la conclusione inevitabile,

ehm, sono giorni che viene detto qui.. 

a parte @keres pensavo l'avessero capito tutti , scherzo né !:classic_tongue:   

• Haha 1
Renato Bovello
Inviato
4 ore fa, piergiorgio ha scritto:

è chiaro che gli hanno già offerto altro e i genitori non vogliono che resti al Milan 

E' senz'altro possibile pero' dai,un minimo di riconoscenza verso chi ti ha insegnato tutto e ti rende ricco dovresti anche averla ma ,sicuramente,sono io a sbagliarmi . Stiamo parlando di un ragazzo che non ha praticamente fatto nmmeno una partita intera in serie A 

Inviato
44 minuti fa, daniele_g ha scritto:

questa era la conclusione inevitabile

diciamo che con tempi e modi dell’inchiesta si può dare una spintarella per rendere la conclusione inevitabile e forse questo è il caso…negli altri 2 episodi  italiani di squalifica per 10 giornate a quanto riportano i media l’istruttoria è durata mesi, sono stati sentiti personalmente anche i giocatori che erano vicini, ecc…..serie b e serie c  per cui sicuramente erano disponibili pochi riscontri video ma è comunque evidente che nel caso di acerbi  abbiano  voluto chiudere in fretta: tempi ridottissimi,  testimonianze in video-conferenza, ecc. 

Inviato
24 minuti fa, il Marietto ha scritto:

a parte @keres pensavo l'avessero capito tutti , scherzo né !:classic_tongue: 

so' gnucco :classic_biggrin:

in realtà non ho seguito quasi nulla di questo "caso" e avevo appunto creduto di capire (dai che mi salvo in corner) che non ci fossero testimonianze dirette, ma come dicevo, in altro thread si cita un audio/video addirittura della RAI....

Inviato
4 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Che sia messo in atto da un'orda di scimmie (quelle sì)  sugli spalti o, ancor peggio per il devastante impatto educativo e comunicativo, da un professionista in campo.

condivido tutto, ma riprendo e sottolineo in particolare quanto sopra.

e aggiungo: in un certo senso, il fatto che si dicano certe frasi solo per provocare senza pensarle davvero (per quanto, mi chiedo se sia possibile...) potrebbe essere addirittura irrilevante.

Renato Bovello
Inviato
2 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Senza fare classifiche di gravità, anche insultare con frasi razziste è razzismo.

Io sono fondamenentalmente d'accordo con te ma c'e'ancora qualcosa che mi sfugge.Sara' che faccio fatica a vedere come offesi e/o derisi questi professionisti del pallone che sono solo privilegiati .Per carita',non pretendo certo che tutti ma nemmeno uno la pensi come me. E' solo il mio pensiero. Lo percepisco piu' come un insulto che non un attacco al colore della pelle. Almeno,nel caso in questione 

Inviato
16 minuti fa, daniele_g ha scritto:

fatto che si dicano certe frasi solo per provocare senza pensarle davvero (per quanto, mi chiedo se sia possibile...) potrebbe essere addirittura irrilevante.

Diciamo un conflitto tra varie scemenze interiori. Quale sia prevalente è come dici tu irrilevante.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio