OLIVER10 Inviato 28 Marzo 2024 Autore Inviato 28 Marzo 2024 27 minuti fa, diego_g ha scritto: di fronte a uno che comunque palesa dei pregiudizi che, pur non rivolgendosi a te, riguardano anche te: per me "è ora di basta", non voglio più essere complice di chi attorno a me ha atteggiamenti razzisti ma alla fine, se acerbi fosse davvero di indole razzista...perchè sta in una squadra piena di 'negri' ? perchè si spoglia con loro e fa la doccia con loro? perchè i tifosi ululano al nero avversario e non al proprio ? uno se è razzista è razzista sempre, qui sta la differenza. non si è razzisti in base al colore della maglia. per questo io credo poco al razzismo (quello nel vero senso della parola) dentro ad un campo di calcio, o almeno credo che il razzismo vero sia un altro come sostengo da tanti post. Con questo non lo giustifico, ma credo sia solo un modo per far incacchiare di più l'avversario...un po come offendere la mamma si hanno i migliori risultati. 1
DiZZo Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 8 minuti fa, keres ha scritto: forse c'è qualcosa che non va. AhIA! mi stai dicendo che...non stai pensando a lui, vero?
keres Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 @DiZZo Chiedi a Orsato, il fatto che il miglior arbitro italiano chieda a Gravina, saltando tutti i paletti dei responsabili arbitrali, il commissariamento dell'AiA... non mi pare normale. Forse e' arrabbiato perché a lui non fanno mai arbitrare l'Inter?
DiZZo Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 3 minuti fa, keres ha scritto: @DiZZo Chiedi a Orsato, il fatto che il miglior arbitro italiano chieda a Gravina, saltando tutti i paletti dei responsabili arbitrali, il commissariamento dell'AiA... non mi pare normale. Forse e' arrabbiato perché a lui non fanno mai arbitrare l'Inter? ora ho sinceramente paura, dopo zhang in carcere, inter fallita ora questa cosa....brrrr.
il Marietto Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 40 minuti fa, DiZZo ha scritto: AhIA! mi stai dicendo che...non stai pensando a lui, vero? i bilanciiiiiiii
DiZZo Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 1 minuto fa, il Marietto ha scritto: i bilanciiiiiiii tic tac tic tac....tra un po' ci divertiamo. cit.
il Marietto Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 Pare che ci sia altra carne al fuoco.. Ma la vendita più veloce della storia della Serie A può far pensare che qualcuno sapesse ed hanno sbolognato l'osso al fly ? https://www.gazzetta.it/Calcio/Premier-League/28-03-2024/tonali-scommesse-anche-in-premier-league-deferito-dalla-fa-per-aver-puntato-su-50-gare.shtml
DiZZo Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 Adesso, il Marietto ha scritto: Ma la vendita più veloce della storia della Serie A può far pensare che qualcuno sapesse ed hanno sbolognato l'osso ? non fare il Keres :)
il Marietto Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 1 minuto fa, DiZZo ha scritto: non fare il Keres :) con tutta la simpatia che possa avere , non potrò mai arrivare al suo livello di picconatore seriale . comunque ricordo gli applausi ed attestati di stima a fatto acclarato del tonali sia qui che al meazza , altro che beneficio del dubbio di qualcuno a caso...
DiZZo Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 3 minuti fa, il Marietto ha scritto: con tutta la simpatia che possa avere , non potrò mai arrivare al suo livello di picconatore seriale . comunque ricordo gli applausi ed attestati di stima a fatto acclarato del tonali sia qui che al meazza , altro che beneficio del dubbio di qualcuno a caso...
il Marietto Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 vero la gazza è di parte , mi scuso.. https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcioestero/tonali-nuova-bufera-inghilterra-scommesse_79809183-202402k.shtml
il Marietto Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 a questo punto se fossi il Newcastle spedirei indietro il guaglione e mi riprenderei l'assegno.. rischia di diventar la sòla più grossa (80mln) della storia del calciomercato mondiale. https://www.thesun.co.uk/sport/26977921/sandro-tonali-charged-newcastle-fa/
piergiorgio Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 2 ore fa, DiZZo ha scritto: visto, stranamente più serio del solito...discorso ineccepibile. Ve lo dicevo...
piergiorgio Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 4 ore fa, DiZZo ha scritto: ha questa fissa ogni volta di insultare il tifoide e dare dell'ignorante a chi non la pensa come lui. A volte interrompo anche io, succede quando non ci sono argomenti particolari da commentare e lui deve pubblicare il contributo quotidiano su YT; per il resto non è stupido e, ripeto, lo ritengo molto obiettivo. Biasin un gradino sopra, come ha giustamente rilevato @daniele_g
jimbo Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 Rossi lo seguo da molti anni,innanzitutto è un falso,va dove tire il vento,poi mi sembra abbia qualche problema mentale ripete sempre la stesso solfa,i fifoidi,questa è gente che non fa nulla dalla mattina alla sera(invece lui va in miniera) e altre amenità del genere,offende sempre l'interlocutore,eh ma io ho fatto giurisprudenza vuoi mettere voi non sapete nulla,però sta a telelombardia a sparar minchiate invece di fare l'avvocato.Deve essere uno pesantissimo nella vita e a quanto sembra ha 3 0 4 divorzi alle spalle,e ci credo....
jimbo Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 Poi non vi dico la fissazione che ha per Wanda e Icardi,anche dopo anni non perde occasione par spalare me....,un astio non comprensibile da parte di un "giornalista" a meno che non ci sia dell'altro e ehm ehm,ci siam capiti..... li chiamava i Jalisse
lampo65 Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 1 ora fa, jimbo ha scritto: telelombardia Dove del resto, non è che abbia fatto una grande carriera. Ravezzani non lo ha cacciato, ma non lo ha mai messo al centro del palinsesto. Per dire, Momblano arrivato dopo, molto più considerato. Vero che anche Ruiu, comunque più sveglio di Rossi, è stato declassato a comparsate, non so se lavora in Svizzera.
jimbo Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 15 minuti fa, lampo65 ha scritto: Dove del resto, non è che abbia fatto una grande carriera. Ravezzani non lo ha cacciato, ma non lo ha mai messo al centro del palinsesto. Per dire, Momblano arrivato dopo, molto più considerato. Vero che anche Ruiu, comunque più sveglio di Rossi, è stato declassato a comparsate, non so se lavora in Svizzera. Ma che carriera vuoi fare a telelombardia,è pure troppo,grazie al padre che lavorava nell'ufficio stampa dell'iNter è riuscito a inserirsi a telelombardia,ma come giornalista vale 0,o meglio non è stupido,ma purtroppo soffre di complessi mentali
Messaggi raccomandati