Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato
33 minuti fa, jimbo ha scritto:

Ma che carriera vuoi fare a telelombardia,è

Immagino bene che a parte ravezzani, il resto della ciurma non ci campa, o comunque non troppo bene. A quasi sessantanni sei li a dover aprire il canale YouTube nella speranza di arrotondare. Anche per questo, pur non apprezzandolo particolarmente (è anche di destra), non posso dire di averlo in antipatia, porello😄😁

33 minuti fa, jimbo ha scritto:

Ma che carriera vuoi fare a telelombardia,è

Immagino bene che a parte ravezzani, il resto della ciurma non ci campa, o comunque non troppo bene. A quasi sessantanni sei li a dover aprire il canale YouTube nella speranza di arrotondare. Anche per questo, pur non apprezzandolo particolarmente (è anche di destra), non posso dire di averlo in antipatia, porello😄😁

Inviato
2 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Prende un buon stipendio,detta da lui,ma adda pagà li alimenti:classic_laugh:

Inviato
4 ore fa, il Marietto ha scritto:

a questo punto se fossi il Newcastle spedirei indietro il guaglione e mi riprenderei l'assegno..

pare che in realtà Tonali sia ancora di Elliott

• Haha 2
Renato Bovello
Inviato
7 ore fa, eruzione ha scritto:

Pensa se ti dicessero INTERISTA!

Orca,no dai. Nessuno si e' mai spinto cosi tanto..:classic_biggrin:

Renato Bovello
Inviato
7 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

perchè i tifosi ululano al nero avversario e non al proprio ?

E' quello che sostengo da una vita. Sono d'accordo con te ma sembra che a pensarla cosi siamo davvero in pochi.Amen

Inviato

@Renato Bovello si renato, a me piace vedere le cose anche da altre angolazioni

nessuno  si è chiesto cosa ne pensasse ad esempio Dumfries del suo compagno di squadra...

sui campi di calcio si è molto cinici e stro.nzi e si cerca di innervosire l'avversario dal campo o dagli spalti toccando i nervi scoperti, a tal proposito ti cito materazzi con zidane, ti cito i tifosi viola che inneggiano all'heisel, i veronesi che inneggiano al vesuvio...etc etc...

non mi pare ci siano classifiche di gravità ma solo sbronza.ggine e le offese 'razziste' fanno parte di questa categoria, da non confondere con quella ben più dolorosa commessa tutti i giorni contro le categorie più indifese.

Questo il mio pensiero.

• Melius 1
Renato Bovello
Inviato
6 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

Questo il mio pensiero.

Mi fai venire in mente una bella canzone : “ Mi spiega che penso e bevimmo u ‘ cafe’ “ Quanto hai scritto è esattamente il mio pensiero .  

Inviato

Pensierino pasquale della mogliera... dice, così facciamo anche beneficenza.

IMG20240330122518.thumb.jpg.278e67cefbd566b718868bb3090fb783.jpg

piergiorgio
Inviato
1 ora fa, lampo65 ha scritto:

Pensierino pasquale della mogliera... dice, così facciamo anche beneficenza.

Ma beneficenza a chi, all' inter o alla balocco ? 😂

Inviato
1 ora fa, piergiorgio ha scritto:
3 ore fa, lampo65 ha scritto:

Ma beneficenza a chi, all' inter o alla balocco ? 😂

Alla Ferragni mi sa

Inviato

Solo noi potevamo resuscitare temporaneamente quei 4 cadaveri ciuccesi...maronna mia😞

Inviato

mi sa che siamo in grado di resuscitare anche Lazzaro.

Squadra di ubriachi e pure senza grinta, in qusto (pietoso) stato CL a fortissimo rischio.

Inviato

Possiamo leggere l'esonero del fantino stasera? È Pasqua, almeno questa grazia dal cielo 

il Marietto
Inviato
1 ora fa, landrupp ha scritto:

maronna mia😞

mai na gioia.. 

Inviato
4 minuti fa, il Marietto ha scritto:

mai na gioia.. 

...che è? Roba che si mangia?!?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie