lampo65 Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 33 minuti fa, jimbo ha scritto: Ma che carriera vuoi fare a telelombardia,è Immagino bene che a parte ravezzani, il resto della ciurma non ci campa, o comunque non troppo bene. A quasi sessantanni sei li a dover aprire il canale YouTube nella speranza di arrotondare. Anche per questo, pur non apprezzandolo particolarmente (è anche di destra), non posso dire di averlo in antipatia, porello😄😁 33 minuti fa, jimbo ha scritto: Ma che carriera vuoi fare a telelombardia,è Immagino bene che a parte ravezzani, il resto della ciurma non ci campa, o comunque non troppo bene. A quasi sessantanni sei li a dover aprire il canale YouTube nella speranza di arrotondare. Anche per questo, pur non apprezzandolo particolarmente (è anche di destra), non posso dire di averlo in antipatia, porello😄😁
jimbo Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 2 minuti fa, lampo65 ha scritto: Immagino bene che a parte ravezzani, il resto della ciurma non ci campa, o comunque non troppo bene. A quasi sessantanni sei li a dover aprire il canale YouTube nella speranza di arrotondare. Anche per questo, pur non apprezzandolo particolarmente (è anche di destra), non posso dire di averlo in antipatia, porello😄😁 Immagino bene che a parte ravezzani, il resto della ciurma non ci campa, o comunque non troppo bene. A quasi sessantanni sei li a dover aprire il canale YouTube nella speranza di arrotondare. Anche per questo, pur non apprezzandolo particolarmente (è anche di destra), non posso dire di averlo in antipatia, porello😄😁 Prende un buon stipendio,detta da lui,ma adda pagà li alimenti
daniele_g Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 4 ore fa, il Marietto ha scritto: a questo punto se fossi il Newcastle spedirei indietro il guaglione e mi riprenderei l'assegno.. pare che in realtà Tonali sia ancora di Elliott 2
Renato Bovello Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 7 ore fa, eruzione ha scritto: Pensa se ti dicessero INTERISTA! Orca,no dai. Nessuno si e' mai spinto cosi tanto..
Renato Bovello Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 7 ore fa, OLIVER10 ha scritto: perchè i tifosi ululano al nero avversario e non al proprio ? E' quello che sostengo da una vita. Sono d'accordo con te ma sembra che a pensarla cosi siamo davvero in pochi.Amen
OLIVER10 Inviato 29 Marzo 2024 Autore Inviato 29 Marzo 2024 @Renato Bovello si renato, a me piace vedere le cose anche da altre angolazioni nessuno si è chiesto cosa ne pensasse ad esempio Dumfries del suo compagno di squadra... sui campi di calcio si è molto cinici e stro.nzi e si cerca di innervosire l'avversario dal campo o dagli spalti toccando i nervi scoperti, a tal proposito ti cito materazzi con zidane, ti cito i tifosi viola che inneggiano all'heisel, i veronesi che inneggiano al vesuvio...etc etc... non mi pare ci siano classifiche di gravità ma solo sbronza.ggine e le offese 'razziste' fanno parte di questa categoria, da non confondere con quella ben più dolorosa commessa tutti i giorni contro le categorie più indifese. Questo il mio pensiero. 1
Renato Bovello Inviato 29 Marzo 2024 Inviato 29 Marzo 2024 6 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Questo il mio pensiero. Mi fai venire in mente una bella canzone : “ Mi spiega che penso e bevimmo u ‘ cafe’ “ Quanto hai scritto è esattamente il mio pensiero .
lampo65 Inviato 30 Marzo 2024 Inviato 30 Marzo 2024 Pensierino pasquale della mogliera... dice, così facciamo anche beneficenza.
floyder Inviato 30 Marzo 2024 Inviato 30 Marzo 2024 Ultime news .. 😂😂😂 . https://www.facebook.com/share/r/5BqcarWsErD7DVub/?mibextid=UalRPS 1
piergiorgio Inviato 30 Marzo 2024 Inviato 30 Marzo 2024 1 ora fa, lampo65 ha scritto: Pensierino pasquale della mogliera... dice, così facciamo anche beneficenza. Ma beneficenza a chi, all' inter o alla balocco ? 😂
DiZZo Inviato 30 Marzo 2024 Inviato 30 Marzo 2024 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: 3 ore fa, lampo65 ha scritto: Ma beneficenza a chi, all' inter o alla balocco ? 😂 Alla Ferragni mi sa
landrupp Inviato 30 Marzo 2024 Inviato 30 Marzo 2024 Solo noi potevamo resuscitare temporaneamente quei 4 cadaveri ciuccesi...maronna mia😞
JohnLee Inviato 30 Marzo 2024 Inviato 30 Marzo 2024 mi sa che siamo in grado di resuscitare anche Lazzaro. Squadra di ubriachi e pure senza grinta, in qusto (pietoso) stato CL a fortissimo rischio.
fabiosound Inviato 30 Marzo 2024 Inviato 30 Marzo 2024 Possiamo leggere l'esonero del fantino stasera? È Pasqua, almeno questa grazia dal cielo
il Marietto Inviato 30 Marzo 2024 Inviato 30 Marzo 2024 1 ora fa, landrupp ha scritto: maronna mia😞 mai na gioia..
landrupp Inviato 30 Marzo 2024 Inviato 30 Marzo 2024 4 minuti fa, il Marietto ha scritto: mai na gioia.. ...che è? Roba che si mangia?!?
Messaggi raccomandati