JohnLee Inviato 4 Aprile 2024 Inviato 4 Aprile 2024 58 minuti fa, appecundria ha scritto: Responsabili legali sono presidente e a.d. indipendentemente da chi porta avanti la trattativa. il problema non è il processo 'normale' che è normato in modo sufficiente. Il problema è cosa si vorranno inventare i 'giudici sportivi' che, come ampiamente visto, si fanno i caxxi che vogliono e se ne fregano altamente del Codice Civile (e pure di quello Penale). L'unica speranza è che la recente sentenza della Corte Europea abbia implicazioni attese che consiglino una certa prudenza a quella cricca mafiosa. Se questo fosse successo l'anno scorso avrebbero già istruito un processo sportivo con squalifica garantita per Giuntoli. E tranquilli, il Napoli Calcio non avrà la minima conseguenza dal punto di vista sportivo anche se il presidente fosse riconosciuto colpevole al processo 'vero' (cosa che non credo proprio, a meno che ci siano elementi non ancora emersi)
jimbo Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 " settimane di bombardamento mediatico,l'Inter andrà in un fondo,Zang non rifinanzia,si cederanno i big etc etc,purtroppo i gufi avversari dovranno abbassare le orecchie,il cinese rilancia e l'Iner continuerà ad essere la fovorita e la prima squadra in italia per altri 2 anni almeno https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/05-04-2024/inter-e-oaktree-rinnovo-del-prestito-accordo-vicino-poi-i-rinnovi-di-lautaro-e-barella.shtml 1
floyder Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 E facitavell na risata 😂😂😂 . https://www.facebook.com/story.php?story_fbid=783031277097961&id=100064478721440
keres Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 Esposto contro l'Inter https://www.google.com/amp/s/www.informazione.it/a/DCEFFFD5-FDFD-4A5C-96BE-FD0E97C78DD2/amp/Esposto-della-Fondazione-Jdentita-Bianconera-a-Procure-Mef-e-Covisoc-L-Inter-non-avrebbe-i-requisiti-per-l-iscrizione-al-campionato Dunque... Visto che il Milan verrà punito quindi sarà scudetto alla Juve. Mi pare giusto l'Inter deve restituire quello di cartone. Sempre che non arrivi terzo il Bologna.
landrupp Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 @keres a me, me par na strunzat... Tanto, anche se fosse, quelli sono intoccabili...🤣🤣🤣
floyder Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 @landrupp a prescindere dai colori, se chi dovesse controllare lo facesse con i puntini sulle i …. il calcio potrebbe chiudere baracca.
Renato Bovello Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 Oggi ho letto una notizia che , se confermata , mi ha fatto capire che Maignan verrà ceduto . Sembra che , per rinnovare , abbia chiesto la stessa cifra di Leao . Non gliela daranno mai solo per il fatto che se fai due eccezioni ne devi poi fare altre . Quindi addio Maignan . Per questo io avrei opzionato Vicario due anni fa . Buono Carnesecchi e anche Di Gregorio . Un portiere lo troviamo anche se sarà meno forte e carismatico . Fondamentale non perdere Leao e Theo . Penso che anche Bennacer saluterà la squadra . Spiace ma è sempre rotto . Amen
DiZZo Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 @floyder esistono le società di revisione. La pagliacciata della Fondazione giuventina è persino peggio dei così odiati ziliani & Co. oltre a fomentare un folto gruppo di idioti, fanno pure perdere tempo alle istituzioni. Ho dato una scorsa alla loro pagina web, guardatevi le azioni legali che hanno intrapreso, ho riso tutto il tempo.
piergiorgio Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 18 minuti fa, DiZZo ha scritto: Ho dato una scorsa alla loro pagina web Ne hai di tempo da buttare...😂 1
floyder Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 28 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Penso che anche Bennacer saluterà la squadra . Spiace ma è sempre rotto . Amen Ultimamente ha influito davvero poco, dovevano fare di tutto per tenersi stretto Diaz, ma tant’è.
DiZZo Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 48 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Ne hai di tempo da buttare...😂 Hanno cancellato notte tempo la vittoria "legale" contro il prete che aveva fatto una battuta sulla giuve e i furti. Lo hanno stalkerato fin quando lui non si è scusato e ha rettificato 😂😂 stamattina c'era sul sito, ora non più...mi sa che mi leggono
keres Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 Vabbe' alla fine decideranno gli enti a cui e' stato inviato l'esposti, magari invece che un magistrato interista sfegatato come nel caso del Milan, ne trovano uno che e' Juventino o mal che vada Milanista
diego_g Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 2 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Buono Carnesecchi e anche Di Gregorio Sono d'accordo, ottimo portieri: però Mike è un leader, loro no.
Renato Bovello Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 Adesso, diego_g ha scritto: è un leader Certo Diego , per questo ho detto che il nuovo portiere sarà , comunque , meno carismatico ma hai presente cosa succederebbe se dessero a Maignan lo stesso ingaggio di Leao ? Se parli di eccezione non puoi farne due , altrimenti il giorno dopo trovi la fila in amministrazione
piergiorgio Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 se davvero è il miglior portiere del mondo, lo stipendio deve essere adeguato. Quindi o cacciate la grana, o vi prendete un altro portiere: secondo me, riguardo i due citati, non ci perdete assolutamente. 1
Renato Bovello Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 48 minuti fa, piergiorgio ha scritto: assolutamente. Mah , quest’anno ha avuto un rendimento non eccellente come in passato . Non credo che il Milan voglia o possa dargli quanto chiede . Per me la cosa fondamentale è tenere l’intera fascia sx
DiZZo Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 @piergiorgio bello il nuovo avatar in onore di Handanovic 1
Messaggi raccomandati