Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato

Tra una quindicina di anni prevedo di nuovo una squadra Italiana in finale.

Inviato

mamma mia che centrocampista che è Modric!

Inviato

Lancillotto la sfanga sempre solita sfida tra un allenatore e un gestore difensivista,voleva mantenere il 2 a1

Inviato
11 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

A caval donato non si dovrebbe guardare in bocca...e si lamentano pure 

https://www.fcinter1908.it/ultimora/skriniar-media-francesi-attaccano-inter/amp/

Io me lo ricordo quando rientrava da un infortunio e lo faceva giocare subito per mancanza di alternative, sembra quasi non riuscisse a correre. Detto questo, quando era in forma era sempre brutto da vedere, ma dannatamente efficace nell'uno contro uno.

Inviato
9 minuti fa, DiZZo ha scritto:

quando era in forma era sempre brutto da vedere, ma dannatamente efficace nell'uno contro uno.

concordo. però brutto e macchinoso nei movimenti io l'ho sempre visto. ottimo per azzerare attaccanti "alla Scamacca", forse, ma in gran difficoltà con giocatori come Leao (che spesso gli haftto vedere i sorci verdi, per via di accelerazione e agilità non comparabili). il che senza volerlo sminuire, ovviamente: non sto certo dicendo che sia un difensore scarso...

ovvio che se è al rientro da un infortunio, specie col suo tipo di fisico, rischia di restare solo... la goffaggine. ma questo è normale per quasi chiunque.

Inviato

@daniele_g non sono d'accordo su Leao, il derby di Giroud Leao fino al vantaggio non si è visto, poi con l'Inter in affanno ha trovato negli ultimi minuti più spazi.

Forse nel derby vinto 3 a 2 è stato messo in difficoltà, ma con Leao non sai mai se sei tu ad annullarlo o lui che si annulla da solo.

7 minuti fa, daniele_g ha scritto:

ovvio che se è al rientro da un infortunio, specie col suo tipo di fisico, rischia di restare solo... la goffaggine

era impressionante per come correva, alzava le ginocchia al petto quando doveva accorciare la corsa, oltre la goffaggine

Inviato
17 minuti fa, DiZZo ha scritto:

con Leao non sai mai se sei tu ad annullarlo o lui che si annulla da solo.

Ovviamente mi riferisco al caso in cui Leao “gioca”

Inviato

ricordatemi una cosa: se si arriva al derby con il distacco attuale di 14 punti, per essere matematicamente campione l'Inter deve battere il Milan o basta che non perda ?

Inviato
Adesso, daniele_g ha scritto:

ricordatemi una cosa: se si arriva al derby con il distacco attuale di 14 punti, per essere matematicamente campione l'Inter deve battere il Milan o basta che non perda ?

deve batterlo , ma soltanto se nella giornata precedente tutte  due facessero lo stesso risultato.

• Thanks 1
Inviato

Elkann ha scritto la letterina di babbo natale agli azionisti dicendo che la juve è all'anno zero e riparte verso nuovi orizzonti.

Exor intanto registra un utile di 4.2 miliardi (non milioni)

La galassia agnelli si sta spartendo il bottino dei dividendi...

Non c'è fondo arabo o cinese che tenga.

In più si èregalato hamilton in ferrari e ne cita gli slogan.

Sarei ottimista.

Inviato

ottima cosa che sia pubblicizzato su tutti i media: i ragazzi sono proni a deconcentrarsi e hanno bisogno di qualche stimolo per alimentare la cazzìmma :classic_biggrin:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio