Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato
19 minuti fa, keres ha scritto:

se i soldi me li da pinco pallino da restituire a babbo morto

chi presta i schei a babbo morto ? manco i cravattari.. mi rifiuto di credere che tu possa parlar sul serio.. o si? :classic_rolleyes:

Inviato
24 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Un fondo americano butta via 400 milion

Ma ci credi davvero :classic_biggrin:

Dai che domani arriva un altro pretendente. 

Inviato
59 minuti fa, argonath07 ha scritto:

Tu oggi spenderesti 100mln per un giocatore che a 25 anni ancora è così discontinuo ed umorale? Le grandi d'Europa sono certo che guardano altro...

ho visto spendere fraccate di soldi per giocatori che valevano molto meno del Leao di quest'anno (es. più di 80mln per MrNobody Fofana), che comunque ridendo è scherzando è quello da cui passa ogni azione buona del Milan.

Inviato
3 minuti fa, keres ha scritto:

Ma ci credi davvero :classic_biggrin:

Dai che domani arriva un altro pretendente. 

Keres , importa solo a te e solo perché stiamo vincendo lo scudetto...è l'unico motivo per cui ti agiti tanto insieme a quelli che :  il calendario fatto da Marotta, la Marottaleague, Zhang in carcere, fagioli e tonali squalificati mentre Barella e Bastoni protetti, 1 mld e 300 milioni di debiti, esposto alla procura perché l'Inter non avrebbe le carte in regola per iscriversi, Chievo e Reggina fallite per molto meno, la stella di cartone etc etc. e tu dietro a ste fregnacce come un tiger con le scie chimiche.

Non ti chiedo che cosa scrivessi quando quello con la fedina penale pulita vendette al cinese con le miniere di carbone solo per pietà.

Inviato

Be per i debiti che ha l'Inter chiedi a calcio e finanza,  il miliardo e oltre di debiti non son chiacchiere della comara. 

Io non mi agito, so attendere fiducioso. 

Inviato

@keres ti agiti per nulla Keres , ho scritto 1 mld e oltre per scherzo e tu ci hai creduto :classic_biggrin: perché la cosa non mi sorprende?

te lo posto per l'ennesima volta

Inviato
28 minuti fa, keres ha scritto:

Ma ci credi davvero

in effetti la terra è piatta , ruby è la nipote di mubarak , la pizza l'hanno inventata in norvegia 

Inviato

@DiZZo Già che il tipo si dimentichi un bond da 400 milioni scadenza 2027 la dice lunga :classic_biggrin: e quello è dell'inter non di zanghino, poi patrimonio netto negativo 129 fischietti. Comunque vediamo chi presta un euro a Zhang, avrà il mio plauso perché ci vuol coraggio.

Inviato
4 minuti fa, keres ha scritto:

@DiZZo Già che il tipo si dimentichi un bond da 400 milioni scadenza 2027 la dice lunga :classic_biggrin: e quello è dell'inter non di zanghino, poi patrimonio netto negativo 129 fischietti. Comunque vediamo chi presta un euro a Zhang, avrà il mio plauso perché ci vuol coraggio.

mi sa che non hai ascoltato bene o forse il filtro complottaro ti ha fatto capire cose diverse :classic_biggrin: 

scrivigli nel caso fossero loro

https://www.pimco.it/it-it/ 

Inviato

:classic_biggrin: Si si... spera pure in Pimco pallino 

Inviato
6 minuti fa, keres ha scritto:

:classic_biggrin: Si si... spera pure in Pimco pallino 

io spero solo che tu possa trovare serenità, di pimco fottesega. :classic_biggrin: la stai vivendo malissimo questa stagione

Inviato
Adesso, keres ha scritto:

@DiZZo La notte non ci dormo, :classic_biggrin:

è da questa estate che si era notato...un abbraccio

• Haha 1
Renato Bovello
Inviato

E io mi guardo anche la finale di Youth League del Milan Primavera. Questa e' fede .Hai visto mai che riusciamo a vincere qualcosa ...:classic_biggrin:

Renato Bovello
Inviato

Milan giovani sotto 2-0 .Bologna avanti 2-0 a Roma

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...