Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, DiZZo ha scritto:

oltre che a quel signore di Ibra che chiedeva a gran voce di fare cori contro il suo ex compagno di squadra

Screenshot_20240423-172939 (1).png

3 ore fa, DiZZo ha scritto:

oltre che a quel signore di Ibra che chiedeva a gran voce di fare cori contro il suo ex compagno di squadra

• Haha 1
Inviato

Che se ne faccia  Cardinale o chi per lui di un dirigente come  Ibrahimovic per me è un mistero.

• Melius 2
Inviato

ad ora il  Milan non si è complimentato per lo scudo vinto  con - netto anticipo - 

contrariamente a quanto accadde nel 2022 dove Il Football Club Internazionale Milano 

"Complimenti AC Milan. Quest’anno è stata una bellissima sfida. Ci vediamo l'anno prossimo”. Con questo tweet, il 22 maggio 2022 l’Inter si congratulava con i rossoneri per la vittoria dello scudetto dopo un duello serrato per il titolo." 

Inviato
35 minuti fa, il Marietto ha scritto:

ad ora il  Milan non si è complimentato per lo scudo vinto  con - netto anticipo - 

contrariamente a quanto accadde nel 2022 dove Il Football Club Internazionale Milano 

"Complimenti AC Milan. Quest’anno è stata una bellissima sfida. Ci vediamo l'anno prossimo”. Con questo tweet, il 22 maggio 2022 l’Inter si congratulava con i rossoneri per la vittoria dello scudetto dopo un duello serrato per il titolo." 

La classe non si compra 

Inviato
38 minuti fa, keres ha scritto:

Ben fatto

serataccia né ? per un attimo ho temuto per la tua salute :classic_biggrin:  

Inviato

@meliddo @meliddoin 

15 ore fa, meliddo ha scritto:

Che se ne faccia  Cardinale o chi per lui di un dirigente come  Ibrahimovic per me è un mistero.

In realtà c'è un senso e ci sono tutti i presupposti per avere uno come Ibrahimovic da dirigente al Milan. Infatti uno come lui rappresenta alla perfezione quello che si dice "Arroganza" e pallone gonfiato ,uno che non ha valori . Il Milan è così ....chi non ha la cultura del rispetto verso gli avversari non è altro che essere privi di valori sportivi. Mi dispiace ma i fatti dicono questo ; il Milan e i Milanisti non sanno riconoscere i meriti degli avversari e non sanno perdere . A parte qualche tifoso più pacato e obbiettivo . Pochi però 

Screenshot_2024-04-24-09-25-38-079.jpg

Inviato

E' curioso vedere come sono contenti ed eccitati coloro che, fino a pochi anni fa, sapevano solo dire:

• vabbè vincete gli scudettini
  • eeeehhh ma in Champions....
  • eehh ma le finali bisogna vincerle
Inviato

Vincere un derby è bello

Vincere uno scudetto è bello

Vincere la seconda stella è bello

Farlo in una sola partita è fantastico!

GRAZIE MILAN

Inviato

...è una coincidenza oppure ogni volta che inquadrano da vicino un qualsiasi pedatore ( come diceva Brera) , questi sta facendo la sua schifosa sputata proprio nello stesso momento?

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
5 ore fa, ernesto62 ha scritto:

nfatti uno come lui rappresenta alla perfezione quello che si dice "Arroganza" e pallone gonfiato ,uno che non ha valori . Il Milan è così ....chi non ha la cultura del rispetto verso gli avversari non è altro che essere privi di valori sportivi. Mi dispiace ma i fatti dicono questo

adesso è così, il milan di sacchi (quando era ancora sano di mente) e berlusconi non lo era.

EDIT - era l'epoca in cui alcuni 'tifosi' interisti lanciavano motorini dagli spalti, la ruota (intesa come dirigenza) gira...

• Thanks 1
spersanti276
Inviato
1 ora fa, bost ha scritto:

...è una coincidenza oppure ogni volta che inquadrano da vicino un qualsiasi pedatore ( come diceva Brera) , questi sta facendo la sua schifosa sputata proprio nello stesso momento?

Le scatarrate dei calciatori sono un vero mistero.

Inviato
Adesso, spersanti276 ha scritto:

Le scatarrate dei calciatori sono un vero mistero.

no, sono sempre al freddo in maglietta ed hanno la bronchite cronica.

tua mamma non te lo diceva mai 'copriti che fa freddo', oppure 'non bere che sei sudato' ? :classic_laugh:

• Haha 1
Inviato
47 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

tua mamma non te lo diceva mai 'copriti che fa freddo', oppure 'non bere che sei sudato' ? :classic_laugh:

@piergiorgio quando da piccolino in inverno si è rotto il ghiaccio e sono sprofondato nel fosso ( salvato per miracolo e preso polmonite)a casa la mamma mi riempi di botte...:classic_wacko::classic_biggrin:

Inviato

@piergiorgio  ai tempi, mi dicono, funzionava così; anzi, mio padre mi raccontava che quando era ragazzo (ancora più indietro nel tempo) se aveva una scaramuccia per strada* e le prendeva, al ritorno a casa pure sua madre gli dava qualche scappellotto "così la prossima volta impari a darle". :classic_blink:

altri tempi...

.

*c'era una rivalità fortissima fra quelli del suo paese, Chiesina Uzzanese, e quelli del paese a fianco, Ponte Buggianese: se si incontravano più o meno accidentalmente per la via, qualcuno finiva a terra -o, peggio, nella Pescia, il fiume che passa da quelle parti; uno degli esempi più puri di campanilismo... manco fra Pisa e Livorno.

giravano leggende da fare invidia alla saga del Signore degli Anelli, come quella di non ricordo chi (qualche amico o parente di mio padre, credo) che, da solo, avrebbe gettato nella Pescia 14 ragazzi del Ponte :classic_ohmy:.

Inviato

@ernesto62

Tu sai davvero troppo duro e categorico nei confronti di una società come il Milan, ne abbiamo già parlato.

Per quel che riguarda in particolare l'eventuale "pasillo de honor" negatovi, ti invito a considerare alcuni aspetti molto umani e - in quanto tali - umanamente comprensibili, almeno credo, e alcune consuetudini invalse. Più in particolare:

• a offrirvelo sarebbe stata una squadra da voi appena sconfitta ed umiliata sportivamente, dal raggiungimento dello scudetto e della seconda stella "sulla nostra faccia": davvero è pretendere troppo, rispetto ad una situazione in cui l'Inter - molto lodevolmente - onorava il Milan vincitore in una competizione in cui l'Inter stessa non era coinvolta, per una vittoria avvenuta peraltro diversi giorni prima
  • il "pasillo de honor" che ci avete concesso riguardava una vittoria davvero straordinaria, nel senso di rara, e che indirettamente onorava tutto il movimento calcistico italiano. Lo scudetto invece si vince tutti gli anni, mi risulta
  • mi risulta invece che - diversamente dalla Spagna - assai raramente in Italia si faccia il "pasillo de honor" per complimentarsi col vincitore dello scudetto, quindi sarebbe stata davvero un'eccezione, ma - concedimelo - troppo dolorosa per la nostra squadra e il nostro tifo

Insomma, credo che tu possa capire che attaccarsi a questo per criticare la sportività del Milan sia abbastanza strumentale per portare disdoro al Milan, cosa sulla quale tu - a differenza di molti tuoi colleghi, magari ironici e pungenti coi loro sfottò, spesso molto sapidi e divertenti - insisti parecchio, Si vede che ci odi veramente molto, ma vabbé: me ne farò una ragione.

Ciò detto, nemmeno io ho apprezzato il nostro nervosismo (vedi Theo o Calabria) o il rave post-partita, così come il mancato comunicato ufficiale societario di congratulazione (anche se tutti individualmente, da Scaroni a Furlani, hanno fatto pubblicamente i complimenti all'Inter, opportunamente riportati nelle interviste pubblicate dai giornali).

Se puoi, e so che lo fai, goditi la grande vittoria della tua squadra, magari evitando di infierire sugli sconfitti.

Anche questa non è sportività, secondo la mia opinione.

• Melius 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge