Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato

Io tifo,gufo,spero ma non mi piace mai infierire quando si vince . Ricordo solo a tutti che dopo Istanbul c'e' Atene. ...

Inviato

@daniele_g dalle nostre parti vedo che siamo messi bene con usi e costumi...anche tra s.croce e fucecchio non scherzano !

:classic_biggrin:

ma di dove sei???

Inviato

@OLIVER10

Nostro padre (Daniele è mio fratello) era di Chiesina Uzzanese 😊.

Inviato

@diego_g ho anche giocato un anno nel Chiesina...sono di san miniato

• Melius 1
Inviato

@diego_g scusami tanto Diego. Su certe cose posso pure capire ma su altre mi spiace poiché penso che a ogni azione risponde una reazione . E facendo seguito a questo ultimo aspetto per quanto mi riguarda non ho nessun odio in particolare con qualcuno o qualche club mirato. Ho stima e ammirazione per esempio per il Milan di Berlusconi, anzi ne ho un grande rispetto ma il vostro Milan attuale non ha più niente di quello stile , classe e signorilità. Oggi il Milan , alcuni sui giocatori e quel dirigente di una arroganza unica sono come cani sciolti senza valori , rispetto per gli avversari. E per quanto riguarda i tifosi ,dimmi come canti e ti suono , Ovvero tanto rispetto per te sempre pacato e obbiettivo, ma duro con chi si mostra arrogante e odioso. 

Inviato

@diego_g Guarda tu stesso. Sono riusciti a perdere in campo e anche come persone. Uno davanti e uno dietro. Ho ragione a chiamarli cani questi qui ? Per me a prescindere di qualsiasi maglia vestano , i calciatori con questo comportamenti sono da penalizzare non uno o due anche tre turni ma molto molto di più. Te lo ho detto , non si tratta di odio ma di realtà quello che oggi rappresenta il vostro Milan , lontano anni luce da quello di Berlusconi, riconosciuto anche da noi interisti un club che diede lustro al calcio  

img_1_1713973928213.jpg

Inviato

Ho piacere per lui che sia andata cosi. Il Karma non si smentisce 

Screenshot_2024-04-24-18-16-22-019.jpg

Inviato
2 ore fa, diego_g ha scritto:

Ciò detto, nemmeno io ho apprezzato il nostro nervosismo (vedi Theo o Calabria) o il rave post-partita, così come il mancato comunicato ufficiale societario di congratulazione

e questo ti fa onore , certo che il Milan forse dovrebbe trovare un altro capitano, magari qualcuno che nelle situazioni diciamo concitate non perda le staffe facilmente , dopo l'espulsione pure un ceffone a Lautaro, diciamo che non si è fatto mancar nulla... 

Immagine 2024-04-24 183528.jpg

Inviato
28 minuti fa, il Marietto ha scritto:

e questo ti fa onore , certo che il Milan forse dovrebbe trovare un altro capitano, magari qualcuno che nelle situazioni diciamo concitate non perda le staffe facilmente , dopo l'espulsione pure un ceffone a Lautaro, diciamo che si è fatto mancar nulla... 

Immagine 2024-04-24 183528.jpg

Pure questo ha fatto ? Tra lui e Hernandez non so chi è più indegno 

Renato Bovello
Inviato
Adesso, ernesto62 ha scritto:

Pure questo ha fatto ? Tra lui e Hernandez non so chi è più indegno 

Se recuperi qualche filmato di Materazzi ti togli subito ogni dubbio .Io mi limiterei ad elogiare e/o criticare i calciatori. Eviterei di giudicare le persone dal momento che nemmeno le conosciamo ma e' solo il mio parere

• Melius 2
Inviato

@Renato Bovello mi spiace anche per te Renato ma le persone si giudicano loro stessi dalle azioni che fanno , sono quelle che ne fanno ciò che sono . Materazzi è il passato , il presente è questo . 

Inviato
7 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Se recuperi qualche filmato di Materazzi ti togli subito ogni dubbio

si parla d'attualità mi sembra...  allora tiriamo fuori Romeo Benetti ?   a confronto Materazzi diventa un umile verginella . 

Inviato

@ernesto62

Capisco. Siccome però l'acqua scorre sotto i ponti, spero che quando capiterà qualche cosa sgradevole relativa ai tuoi colori (e prima o poi capita, credimi, come è successo in passato) tu sia così onesto intellettualmente da applicare gli stessi criteri di giudizio che usi oggi chiamando "cani" delle persone e - soprattutto - che tu non ti stupisca se verranno a fartelo notare.

Inviato

Se mai fosse necessario ribadirlo: disprezzo anch'io le reazioni che hanno avuto i nostri giocatori, qualunque siano state le eventuali provocazioni (di cui non ho notizia).

Inviato
2 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

ho anche giocato un anno nel Chiesina

Ma pensa un po' 😊, che strani casi la vita! Ti ricordi quando?

Inviato
3 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Io tifo,gufo,spero ma non mi piace mai infierire quando si vince . Ricordo solo a tutti che dopo Istanbul c'e' Atene. ..

Infatti....🤣

Gaetanoalberto
Inviato
3 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

gufo

Sei juventino per caso?

Renato Bovello
Inviato
5 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Sei juventino per caso?

Rossonero,credente e praticante

Ospite