Renato Bovello Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 Io tifo,gufo,spero ma non mi piace mai infierire quando si vince . Ricordo solo a tutti che dopo Istanbul c'e' Atene. ...
OLIVER10 Inviato 24 Aprile 2024 Autore Inviato 24 Aprile 2024 @daniele_g dalle nostre parti vedo che siamo messi bene con usi e costumi...anche tra s.croce e fucecchio non scherzano ! ma di dove sei???
diego_g Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 @OLIVER10 Nostro padre (Daniele è mio fratello) era di Chiesina Uzzanese 😊.
OLIVER10 Inviato 24 Aprile 2024 Autore Inviato 24 Aprile 2024 @diego_g ho anche giocato un anno nel Chiesina...sono di san miniato 1
ernesto62 Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 @diego_g scusami tanto Diego. Su certe cose posso pure capire ma su altre mi spiace poiché penso che a ogni azione risponde una reazione . E facendo seguito a questo ultimo aspetto per quanto mi riguarda non ho nessun odio in particolare con qualcuno o qualche club mirato. Ho stima e ammirazione per esempio per il Milan di Berlusconi, anzi ne ho un grande rispetto ma il vostro Milan attuale non ha più niente di quello stile , classe e signorilità. Oggi il Milan , alcuni sui giocatori e quel dirigente di una arroganza unica sono come cani sciolti senza valori , rispetto per gli avversari. E per quanto riguarda i tifosi ,dimmi come canti e ti suono , Ovvero tanto rispetto per te sempre pacato e obbiettivo, ma duro con chi si mostra arrogante e odioso.
ernesto62 Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 @diego_g Guarda tu stesso. Sono riusciti a perdere in campo e anche come persone. Uno davanti e uno dietro. Ho ragione a chiamarli cani questi qui ? Per me a prescindere di qualsiasi maglia vestano , i calciatori con questo comportamenti sono da penalizzare non uno o due anche tre turni ma molto molto di più. Te lo ho detto , non si tratta di odio ma di realtà quello che oggi rappresenta il vostro Milan , lontano anni luce da quello di Berlusconi, riconosciuto anche da noi interisti un club che diede lustro al calcio
ernesto62 Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 Ho piacere per lui che sia andata cosi. Il Karma non si smentisce
il Marietto Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 2 ore fa, diego_g ha scritto: Ciò detto, nemmeno io ho apprezzato il nostro nervosismo (vedi Theo o Calabria) o il rave post-partita, così come il mancato comunicato ufficiale societario di congratulazione e questo ti fa onore , certo che il Milan forse dovrebbe trovare un altro capitano, magari qualcuno che nelle situazioni diciamo concitate non perda le staffe facilmente , dopo l'espulsione pure un ceffone a Lautaro, diciamo che non si è fatto mancar nulla...
ernesto62 Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 28 minuti fa, il Marietto ha scritto: e questo ti fa onore , certo che il Milan forse dovrebbe trovare un altro capitano, magari qualcuno che nelle situazioni diciamo concitate non perda le staffe facilmente , dopo l'espulsione pure un ceffone a Lautaro, diciamo che si è fatto mancar nulla... Pure questo ha fatto ? Tra lui e Hernandez non so chi è più indegno
Renato Bovello Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 Adesso, ernesto62 ha scritto: Pure questo ha fatto ? Tra lui e Hernandez non so chi è più indegno Se recuperi qualche filmato di Materazzi ti togli subito ogni dubbio .Io mi limiterei ad elogiare e/o criticare i calciatori. Eviterei di giudicare le persone dal momento che nemmeno le conosciamo ma e' solo il mio parere 2
ernesto62 Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 @Renato Bovello mi spiace anche per te Renato ma le persone si giudicano loro stessi dalle azioni che fanno , sono quelle che ne fanno ciò che sono . Materazzi è il passato , il presente è questo .
il Marietto Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 7 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Se recuperi qualche filmato di Materazzi ti togli subito ogni dubbio si parla d'attualità mi sembra... allora tiriamo fuori Romeo Benetti ? a confronto Materazzi diventa un umile verginella .
diego_g Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 @ernesto62 Capisco. Siccome però l'acqua scorre sotto i ponti, spero che quando capiterà qualche cosa sgradevole relativa ai tuoi colori (e prima o poi capita, credimi, come è successo in passato) tu sia così onesto intellettualmente da applicare gli stessi criteri di giudizio che usi oggi chiamando "cani" delle persone e - soprattutto - che tu non ti stupisca se verranno a fartelo notare.
diego_g Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 Se mai fosse necessario ribadirlo: disprezzo anch'io le reazioni che hanno avuto i nostri giocatori, qualunque siano state le eventuali provocazioni (di cui non ho notizia).
diego_g Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 2 ore fa, OLIVER10 ha scritto: ho anche giocato un anno nel Chiesina Ma pensa un po' 😊, che strani casi la vita! Ti ricordi quando?
Scianni Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 3 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Io tifo,gufo,spero ma non mi piace mai infierire quando si vince . Ricordo solo a tutti che dopo Istanbul c'e' Atene. .. Infatti....🤣
Gaetanoalberto Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 3 ore fa, Renato Bovello ha scritto: gufo Sei juventino per caso?
Renato Bovello Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 5 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Sei juventino per caso? Rossonero,credente e praticante
Messaggi raccomandati