Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato

La sportività Del Milan... Noi almeno quelli che come me hanno visto vincere le ultime 4 Champions non badiamo troppo ad uno scudetto già vinto 10 settimane prima. A parer mio, parlo dei tifosi, siamo assai più sportivi dei vari Di Marco e Barella :classic_biggrin:. La ns seconda stella non sarà di cartone... o magari si :classic_biggrin:

Inviato
43 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Sei juventino per caso?

Blasfemia!!!

• Haha 2
Inviato

@diego_g Forse non hai letto bene poiché ho precisato che qualunque maglia indossata , anche fosse un dell' l'Inter non avrei difficoltà a asserire le stesse cose. Poiché quello scellerato di Calabria non è nuovo a situazioni di simile arroganza ,nonché il suo amico altrettanto di poco valore umano come Hernandez ti confermo e ribadisco sottolineando ancora una volta ciò che penso di loro. Se poi perché sono tesserati del Milan a voi tifosi del diavolo vi da fastidio , dovreste prendervela per i loro atteggiamenti e modi di fare che dire discutibili e ' poco. Detto questo chiudo qui il discorso aggiungendo che non avrei mai voluto fare questi discorsi in virtù che rispetto certi tipi di tifosi pacati e equilibrati come te o Renato Bovello. Avversari si, nemici no 

Inviato

Ma che fine hanno fatto questi fenomeni,  magari c'era pure qualche nostro  forumer 😂 

Gaetanoalberto
Inviato
42 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Rossonero

Ma si, nessuno e perfetto. Forse lo sapevo già scusa, ma di solito il notturno rapace mi richiama il bianconero…

• Haha 1
Inviato

@keres con la stella di cartone come la chiamare voi tra milanisti e Juventini è sintomo di un rosicamento molto forte . Vi sta uscendo dai pori della pelle quanto state male. 😉. Le vostre sono chiacchere che valgono zero ,la realtà è una altra . 

Inviato

E' da mo' che lo chiamano scudetto di cartone, na vita. 

Inviato
23 minuti fa, keres ha scritto:

E' da mo' che lo chiamano scudetto di cartone, na vita. 

Sei tu?

• Haha 1
Renato Bovello
Inviato
1 ora fa, ernesto62 ha scritto:

discorso aggiungendo che non avrei mai voluto fare questi discorsi in virtù che rispetto certi tipi di tifosi pacati e equilibrati come te o Renato Bovello. Avversari si, nemici

Ma figurati , non è successo nulla . Nessun problema ovviamente, ci mancherebbe altro. Tanto ,guarda,  i calciatori son tutti figli di buona donna . Chi più, chi meno . Da quando ho visto simulare Gattuso ho capito che sono tutti uguali . 

Renato Bovello
Inviato

Intanto  , una bella partita tra Atalanta e Fiorentina , ad un passo dai supplementari . Atalanta , molto vigorosa 

Inviato
17 ore fa, diego_g ha scritto:

Ma pensa un po' 😊, che strani casi la vita! Ti ricordi quando?

1984/85

• Thanks 1
Inviato

E compl... e compm... e cooonpl ...e ccomm... e cocooonlplttt... e cmpliiiii... e koocoooomlp...

Cacchio, non riesco a dirlo...ci provo l'ultima volta... E complmmm...ai cartonati , scudetto mrrrtttaaa-aa-a-azz...

.

Boh, è il massimo che riesco a dire.

😆😆😆

Inviato
47 minuti fa, landrupp ha scritto:

E compl... e compm... e cooonpl ...e ccomm... e cocooonlplttt... e cmpliiiii... e koocoooomlp...

Cacchio, non riesco a dirlo...ci provo l'ultima volta... E complmmm...ai cartonati , scudetto mrrrtttaaa-aa-a-azz...

.

non ti preoccupare.. è solo lo shock , tornerai a scrive juventinate peggio di prima :classic_tongue:

spersanti276
Inviato

C*R*I*S*T*A*N*T*E.

(gol pesante)

Inviato

Mannaggia pure Pimco è scappato, peccato era tutto fatto. 

Inviato

Io sono davvero basito dall'accanimento dei giornalisti nei confronti del Milan: oggi il CDS riporta (e la Gazzetta si accoda festante) la notizia secondo la quale l'elemento chiave dell'inchiesta della procura di Milano è un documento interno di RedBird, in cui si legge che Elliot starebbe valutando la cessione del credito vantato nei confronti di RedBird stessa ad un fondo arabo.

Ovviamente, a portare l'attenzione degli inquirenti su questo documento è un tale Savi, azionista di BluSkye, a sua volta azionista minore del Milan guardacaso in perenne litigio (perdente) con Elliot.

Ora, a me risulta che la cessione di un credito sia operazione perfettamente legale, fatta eccezione per alcune fattispecie che nulla hanno a che fare con questa situazione (vedi https://www.diritto.it/cedibilita-ed-incedibilita-dei-crediti/?callback=in&code=ODJHMZJLMTUTNDBJYS0ZODE4LTGZMJCTZJDMODIZM2RIOTIY&state=6a10b7f634c549f199aadb2e179da4bd).

Perché gli zelanti giornalisti trascurano di dire queste banalità, lasciando invece intendere chissà che? A chi giova questo fuoco di sbarramento contro il Milan? Perché poi - tornando alle notizie sportive - questo clima da disastro assoluto, durante una stagione non ottima, ma certamente più che discreta?

Chi sta tentando di convincere i milanisti di essere allo sfascio, muovendoli quotidianamente contro la società? E perché?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio