keres Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 La sportività Del Milan... Noi almeno quelli che come me hanno visto vincere le ultime 4 Champions non badiamo troppo ad uno scudetto già vinto 10 settimane prima. A parer mio, parlo dei tifosi, siamo assai più sportivi dei vari Di Marco e Barella . La ns seconda stella non sarà di cartone... o magari si
argonath07 Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 43 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Sei juventino per caso? Blasfemia!!! 2
ernesto62 Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 @diego_g Forse non hai letto bene poiché ho precisato che qualunque maglia indossata , anche fosse un dell' l'Inter non avrei difficoltà a asserire le stesse cose. Poiché quello scellerato di Calabria non è nuovo a situazioni di simile arroganza ,nonché il suo amico altrettanto di poco valore umano come Hernandez ti confermo e ribadisco sottolineando ancora una volta ciò che penso di loro. Se poi perché sono tesserati del Milan a voi tifosi del diavolo vi da fastidio , dovreste prendervela per i loro atteggiamenti e modi di fare che dire discutibili e ' poco. Detto questo chiudo qui il discorso aggiungendo che non avrei mai voluto fare questi discorsi in virtù che rispetto certi tipi di tifosi pacati e equilibrati come te o Renato Bovello. Avversari si, nemici no
DiZZo Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 Ma che fine hanno fatto questi fenomeni, magari c'era pure qualche nostro forumer 😂
Gaetanoalberto Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 42 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Rossonero Ma si, nessuno e perfetto. Forse lo sapevo già scusa, ma di solito il notturno rapace mi richiama il bianconero… 1
ernesto62 Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 @keres con la stella di cartone come la chiamare voi tra milanisti e Juventini è sintomo di un rosicamento molto forte . Vi sta uscendo dai pori della pelle quanto state male. 😉. Le vostre sono chiacchere che valgono zero ,la realtà è una altra .
keres Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 E' da mo' che lo chiamano scudetto di cartone, na vita.
DiZZo Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 23 minuti fa, keres ha scritto: E' da mo' che lo chiamano scudetto di cartone, na vita. Sei tu? 1
Renato Bovello Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 1 ora fa, ernesto62 ha scritto: discorso aggiungendo che non avrei mai voluto fare questi discorsi in virtù che rispetto certi tipi di tifosi pacati e equilibrati come te o Renato Bovello. Avversari si, nemici Ma figurati , non è successo nulla . Nessun problema ovviamente, ci mancherebbe altro. Tanto ,guarda, i calciatori son tutti figli di buona donna . Chi più, chi meno . Da quando ho visto simulare Gattuso ho capito che sono tutti uguali .
Renato Bovello Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 Intanto , una bella partita tra Atalanta e Fiorentina , ad un passo dai supplementari . Atalanta , molto vigorosa
Questo è un messaggio popolare. maverick Inviato 24 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Aprile 2024 Un po' di sfottò ci sta, ed è il sale del tifo e delle chiacchiere da bar. Poi oltre non si deve andare, e il riconoscimento del valore tecnico degli avversari un obbligo morale, così come il riconoscimento dei propri limiti "tecnici". Dico "tecnico" perché il 90% dei giocatori, di tutte le squadre, mi da l'impressione di essere lì soprattutto per fregare arbitro ed avversari, le simulazioni nei falli sono imbarazzanti Ma ci sta..., entro certi limiti. Personalmente mi considero tifoso abbastanza obiettivo, poi ovviamente non è che devo dirmelo io... 3
OLIVER10 Inviato 25 Aprile 2024 Autore Inviato 25 Aprile 2024 17 ore fa, diego_g ha scritto: Ma pensa un po' 😊, che strani casi la vita! Ti ricordi quando? 1984/85 1
landrupp Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 E compl... e compm... e cooonpl ...e ccomm... e cocooonlplttt... e cmpliiiii... e koocoooomlp... Cacchio, non riesco a dirlo...ci provo l'ultima volta... E complmmm...ai cartonati , scudetto mrrrtttaaa-aa-a-azz... . Boh, è il massimo che riesco a dire. 😆😆😆
il Marietto Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 47 minuti fa, landrupp ha scritto: E compl... e compm... e cooonpl ...e ccomm... e cocooonlplttt... e cmpliiiii... e koocoooomlp... Cacchio, non riesco a dirlo...ci provo l'ultima volta... E complmmm...ai cartonati , scudetto mrrrtttaaa-aa-a-azz... . non ti preoccupare.. è solo lo shock , tornerai a scrive juventinate peggio di prima
keres Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 Mannaggia pure Pimco è scappato, peccato era tutto fatto.
diego_g Inviato 26 Aprile 2024 Inviato 26 Aprile 2024 Io sono davvero basito dall'accanimento dei giornalisti nei confronti del Milan: oggi il CDS riporta (e la Gazzetta si accoda festante) la notizia secondo la quale l'elemento chiave dell'inchiesta della procura di Milano è un documento interno di RedBird, in cui si legge che Elliot starebbe valutando la cessione del credito vantato nei confronti di RedBird stessa ad un fondo arabo. Ovviamente, a portare l'attenzione degli inquirenti su questo documento è un tale Savi, azionista di BluSkye, a sua volta azionista minore del Milan guardacaso in perenne litigio (perdente) con Elliot. Ora, a me risulta che la cessione di un credito sia operazione perfettamente legale, fatta eccezione per alcune fattispecie che nulla hanno a che fare con questa situazione (vedi https://www.diritto.it/cedibilita-ed-incedibilita-dei-crediti/?callback=in&code=ODJHMZJLMTUTNDBJYS0ZODE4LTGZMJCTZJDMODIZM2RIOTIY&state=6a10b7f634c549f199aadb2e179da4bd). Perché gli zelanti giornalisti trascurano di dire queste banalità, lasciando invece intendere chissà che? A chi giova questo fuoco di sbarramento contro il Milan? Perché poi - tornando alle notizie sportive - questo clima da disastro assoluto, durante una stagione non ottima, ma certamente più che discreta? Chi sta tentando di convincere i milanisti di essere allo sfascio, muovendoli quotidianamente contro la società? E perché?
Messaggi raccomandati