ernesto62 Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 Tanto per par condicio come Juve Milan anche Inter Torino sembra una di quelle partite da scapoli - ammogliati. Però ci può stare per l Inter . A proposito di quotidiani sportivi caro @keres , niente può essere più insulso di Rutto Sporc , altro chenla gazzetta , quel giornale dovrebbe chiamarsi Hurrà Juventus Tanto per par condicio come Juve Milan anche Inter Torino sembra una di quelle partite da scapoli - ammogliati. Però ci può stare per l Inter . A proposito di quotidiani sportivi caro @keres , niente può essere più insulso di Rutto Sporc , altro che la gazzetta ...... quel giornale dovrebbe chiamarsi Hurrà Juventus Tanto per par condicio come Juve Milan anche Inter Torino sembra una di quelle partite da scapoli - ammogliati. Però ci può stare per l Inter . A proposito di quotidiani sportivi caro @keres , niente può essere più insulso di Rutto Sporc , altro che la gazzetta ...... quel giornale dovrebbe chiamarsi Hurrà Juventus
diego_g Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 Non per farmi gli affari dei cugini, ma cosa accadrà all'Inter da qui a tre settimane? Se ho ben capito, è praticamente impossibile che la società rimanga di proprietà di Zhang, che comunque ne esce da vincente - sportivamente - e forse anche con un discreto gruzzoletto, ossia la differenza tra il debito e la valutazione complessiva dell'Inter, ammesso che tale differenza non gli venga compensata con quote minoritarie, piuttosto che in solido (che verrebbe immediatamente reclamato dai creditori). Ma quello che mi interessa capire è chi sarà il prossimo proprietario: ci sono delle voci molto accreditate e verosimili circa la sua identità?
lampo65 Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 14 minuti fa, diego_g ha scritto: la valutazione complessiva dell'Inter Che però non farà lui, in quel caso.
fabiosound Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 Adesso, il Marietto ha scritto: doppietta Chala , e son 13 Non sapevo che stessero giocando ora, ho sentito gli indaisti gridare fuori dalla finestra e ho messo sulla partita e ... tanto per cambiare la prima immagine che ho visto è Chala sul dischetto 😆😆😆
diego_g Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 1 minuto fa, lampo65 ha scritto: Che però non farà lui, in quel caso. Pare che sarà affidata ad un advisors, così come pare che una quotazione alta possa anche essere - in qualche modo - un ostacolo all'escussione da parte di Oaktree, che non vedrebbe di buon occhio "parcheggiare" capitali ingenti in un asset che di base non interessa loro, se non per una rivendita (più difficile se c'è molto da recuperare). Ma aldilà dei meccanismi, sono curioso di sapere se si sa qualcosa del nome e magari delle intenzioni del subentrante.
lampo65 Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 @il Marietto Sinistro destro, che coordinazione col corpo che ha, per quello batte così bene.
diego_g Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 5 minuti fa, il Marietto ha scritto: Chala È da allora che dico che il cambio di casacca del turco ha cambiato il senso della storia 😔. Questa è davvero la colpa più grave di Maldini, a parte la faccia tosta di Cahla...
il Marietto Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 3 minuti fa, fabiosound ha scritto: visto è Chala sul dischetto 😆😆😆 è la varottaligue bellezza p.s. era netto .
lampo65 Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 9 minuti fa, diego_g ha scritto: un ostacolo all'escussione da parte di Oaktree, che non vedrebbe di buon occhio "parcheggiare" capitali ingenti E come lo sai tu, lo sanno i cinesi😁 Ed è per questo che la partita si prolunga al novantesimo, e non sa una mazza nessuno.😀
fabiosound Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 2 minuti fa, il Marietto ha scritto: p.s. era netto . Mmmm sicuro? Poi me lo vado a rivedere 😝
il Marietto Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 6 minuti fa, fabiosound ha scritto: sul dischetto 😆😆😆 tanto per mettere i puntini sulle i
diego_g Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 @il Marietto Però almeno ammetterete che noi milanisti, pur a fronte di un cospicuo numero di rigori a vostro favore, non continuiamo con ritornello tipo "rigore per l'Inter". Questo perché effettivamente la stragrande maggioranza dei penalty c'erano, e forse perché magari siamo più sportivi di come veniamo dipinti. Anche nei confronti della Juve, pur beccandoci l'accusa di essere "lingua in bocca" (sic) coi bianconeri. Invece a noi da quell'anno ci è sempre stata rinfacciata la numerosità dei rigori per noi, anche se non ci fece vincere niente e anche se c'erano tutti (tranne uno con la Roma). Ma so che l'onore delle armi non ci sarà reso... 2
piergiorgio Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 1 ora fa, keres ha scritto: Pensate a salvare la vostra che i tempi cupi sono a un passo. Non ti smentisci mai. Sono talmente tranquillo che mi ero pure dimenticato che alle 12.30 c'era lo scontro tra le due seconde squadre di Milano e Torino. La seconda squadra di Milano leggo che ha fatto due gol finora, mentre la prima ieri manco un tiro in porta.
lampo65 Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 18 minuti fa, diego_g ha scritto: subentrante Se però fossi obbligato a puntare un euro, scommetterei su una trattativa in essere con bc partners. Forse è passato troppo tempo, ma loro un offerta post due diligence ( che paroloni che si imparano seguendo il calcio ), l'avevano fatta. 1
piergiorgio Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 46 minuti fa, diego_g ha scritto: forse perché magari siamo più sportivi di come veniamo dipinti. Vero, ma keres vi rovina la media. 48 minuti fa, diego_g ha scritto: non continuiamo con ritornello tipo "rigore per l'Inter". Quasi 100 gol segnati, mediamente almeno una dozzina azioni da gol a partita.. quelli dati all' Inter quest'anno sono pure pochi
keres Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 Dato che un fondo come Pif definisce imbancabile la Inter Fc non credo sia tanto facile sbrogliare la matassa. La covisoc, lo saprete, ha accolto l'esposto di identità bianconera, non vorrei diventassimo cartonati Naturalmente sulla gazzetta e sul corriere di balla con le stelle nemmeno un trafiletto .
Messaggi raccomandati