Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato
47 minuti fa, keres ha scritto:

non vorrei diventassimo cartonati 

Non capiterà, giustamente, ma se anche fosse non lo riconoscerei mai come uno scudetto "nostro".

Così come ho sentito come abusiva la nostra presenza in CL quest'anno.

Inviato

@diego_g Bene, se capitera questo rifiuteremo la seconda stella eventualmente concessaci d'ufficio :classic_biggrin:

• Melius 2
Inviato
51 minuti fa, diego_g ha scritto:

Così come ho sentito come abusiva la nostra presenza in CL quest'anno.

Però è ammirevole l' onestà che avete dimostrato decidendo di non passare il girone :classic_laugh:

• Haha 2
Inviato

Abbiamo guadagnato 0 punti sul Bologna .

cit. Oronzo Allegri 

IMG_20240413_235011.jpg

Inviato

Chi visse sperando morì Ca....🤣🤣

Inviato
4 ore fa, keres ha scritto:

La covisoc, lo saprete, ha accolto l'esposto di identità bianconera

Dopo Vessicchio , pure identità bianconera 😂 guarda che ti risvegli con un bel fake tatuato in fronte e con 29 euro in meno . 

spersanti276
Inviato

Beh, ora non più...

Ma il punto ce lo teniamo stretto ...

Inviato

Io non me la prendo per uno striscione così, anzi mi fa sorridere: però sarebbe molto carino se chi - solo pochi giorni fa - è salito in cattedra, dando lezioni di etica, sapesse riconoscere che anche dalla sua parte possono arrivare provocazioni niente male (ma forse sarà soddisfatto di essere stato ascoltato, visto che lui stesso aveva definito Theo "un cane").

IMG_20240428_194221.jpg

• Melius 1
Inviato

diciamo  che neanche l’Inter è esente da certi eccessi…qualcuno su queste pagine se ben ricordo parlava di eleganza e misura a fronte di episodi simili con protagonisti giocatori del Milan 

IMG_0218.jpeg

Inviato

Roma bella squadra, comunque: tiferò per loro in EL 👍🏻.

spersanti276
Inviato
2 minuti fa, Napoli ha scritto:

@spersanti276 è servito solo a voi:classic_biggrin:

Certo, ma il nostro calendario è feroce e l'Atalanta vola, purtroppo. 

spersanti276
Inviato
13 minuti fa, diego_g ha scritto:

Roma bella squadra, comunque: tiferò per loro in EL 👍🏻.

Mmm, oggi non meritavano.

Sono stati messi sotto, apparivano stanchi e, cosa che va detta, abbiamo una panchina inesistente; appena manca un centrocampista o un difensore centrale sono dolori. Sulle fasce ci attacchiamo a Spina che, se sta bene, è ottimo ma non gli si può chiedere più di tanto; gli altri tre non si possono guardare per la pochezza tecnica e non sanno difendere completamente. Non abbiamo un esterno destro dai tempi di Florenzi. Si buttano soldi per Auar e Renato Sanchez che sono delle figurine di carta.

• Melius 1
Inviato
53 minuti fa, max ha scritto:

diciamo  che neanche l’Inter è esente da certi eccessi…qualcuno su queste pagine se ben ricordo parlava di eleganza e misura a fronte di episodi simili con protagonisti giocatori del Milan 

IMG_0218.jpeg

@diego_g te lo dico subito. Condanno apertamente questi atteggiamenti. Qui non si finisce più altrimenti. È pur vero che hanno iniziato i vostri beniamini ma comunque era il caso evitare. È altrettanto vero che a ogni azione corrisponde una reazione . In ogni caso sono contrariato per questo modo di fare 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio