Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato

@diego_g grazie. Ma sinceramente.....quando ho visto questa antipatica cosa ho esclamato tra me stesso Noooooo!. Non mi è piaciuto per nulla . Era una occasione per dimostrarsi superiore a certe cose . Adesso sarà sempre peggio da ora in poi vedere animi accesi tra le due squadre / tifoserie . Non mi è piaciuto proprio .....proprio no

Inviato
2 ore fa, diego_g ha scritto:

Io non me la prendo per uno striscione così,

È molto strano che glielo abbiano lasciato fare, oltretutto dopo che barella e chala avevano zittito un coro offensivo a fine partita; evidentemente glielo hanno passato i soliti 'tifosi', non credo lo abbia preparato lui: e comunque per me Dumfries il prossimo anno se ne va.

Inviato

Mi trovi d'accordo, Renato: non trovo grave la cosa 😊.

Inviato

@diego_g @Renato Bovello . Per noi magari si sgonfiano da sole può darsi e mi auguro pure per loro . Hernandez e Calabria ni pare siano un po' vendicativi e al prossimo derby saranno anche più accesi . Secondo me sarebbe stato meglio da parte di Dunfries evitare quel cartello . Un conto io sono un tifoso esterno ,un conto un giocatore del club che da in un certo.modo del " cane " a Hernandez esponendo quella immagine 

Inviato
9 ore fa, piergiorgio ha scritto:

evidentemente glielo hanno passato i soliti 'tifosi', non credo lo abbia preparato lui:

in  un reel su fb  si vede chiaramente che lo passano dalla strada . 

Inviato
10 ore fa, piergiorgio ha scritto:

non credo lo abbia preparato lui

ma certo, non mi immagino Dumfries, o chiunque altro, mettersi la sera a preaparare i 'due aste' spiritosi...

9 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

A me sembrano solo goliardate

devo dire che sono d'accordo. se proprio non si va sul pesantissimo (Theo-cane lo era abbastanza, ma pazienza, lo dico con serenità) son cose anche divertenti e che in qualche caso mi fanno anche apprezzare di più lo spirito di squadra del giocatore. senza voler fare paragoni improponibili sul piano tecnico, preferisco lo spirito di un Di Marco che canta coi tifosi a fine derby, di quello di un Van Basten campione assoluto ma di ghiaccio. non sono intervenuto nelle polemiche dei giorni scorsi perchè temevo di rinfocolarle ulteriormente se avessi detto che... mi sembrano cose senza un vero peso.

1 ora fa, ernesto62 ha scritto:

Hernandez e Calabria ni pare siano un po' vendicativi e al prossimo derby saranno anche più accesi

tranquillo: è molto probabile che il prossimo derby di Theo sia con non so quale squadra bavarese, e che non ci sia un prossimo derby per Calabria, se non dalla panchina.

Inviato
2 ore fa, ernesto62 ha scritto:

Secondo me sarebbe stato meglio da parte di Dunfries evitare quel cartello .

Esatto, sono d' accordo: si lascia troppo trascinare dagli eventi, come nel caso dell' espulsione: frattesi viene spinto alle spalle e quasi si spezza la schiena, ma se ne và... Dumfries poteva e doveva restare dov'era, è stato l' unico a reagire.

Inviato

nota a margine dei festeggiamenti nerazzurri.

ieri pomeriggio esco incautamente, pensando che tutto fosse ormai finito (erano le 18 passate...) e mi ritrovo immerso nel flusso di auto strombazzanti, bandiere, cori, maglie con quei brutti colori di cattivo gusto... e va be', giusto, niente da dire.

ma a un certo punto incrocio un ragazzo che indossava con orgoglio la maglia di Theo Hernandez: mi ha riconciliato con tutta la situazione, l'ho apprezzato.

come del resto avevo ammirato un ragazzino che, il giorno dopo lo scudetto milanista, andava in giro con la maglia nerazzurra (presumo andasse a scuola: ci vuole coraggio, lo spernacchiamento dei compagni milanisti era assicurato). ricordo che volevo anche fare i complimenti a quel ragazzino (era col padre), perchè è bello che proprio in questi momenti si affermi con più forza e orgoglio il proprio tifo (sapendo poi che le cose più importanti sono altre), ma temetti che le mie parole potessero essere fraintese e prese come sfottò, e lasciai perdere.

• Melius 2
Inviato
4 ore fa, ernesto62 ha scritto:

Hernandez e Calabria ni pare siano un po' vendicativi

hanno già dato , il capitano con un bel dito medio verso i nostri tifosi in un derby e Theo con un bel coro "Interista vaff." proprio sul bus dello scudetto...sul quel bus le situazioni "contro"  sono andate decisamente oltre.

Inviato

@DiZZo be si. Decisamente loro ci erano andati anche più pesanti 

Inviato

mi pare minimizziate un po troppo.....non per redarre la classifica delle cxxxxxx ma una cosa è rivolgersi genericamente a interisti, milanisti, ecc, altra cosa un cartellone del genere indirizzato ad un singola persona...... aldilà della giustizia sportiva volendo ci sarebbero probabilmente gli estremi per l'autorizzazione ad adire una causa civile ....... forse meglio che Dumfries cambi aria, non credo  l'inter abbia gradito

Inviato
48 minuti fa, max ha scritto:

mi pare minimizziate un po troppo.....non per redarre la classifica delle cxxxxxx ma una cosa è rivolgersi genericamente a interisti, milanisti, ecc, altra cosa un cartellone del genere indirizzato ad un singola persona...... aldilà della giustizia sportiva volendo ci sarebbero probabilmente gli estremi per l'autorizzazione ad adire una causa civile ....... forse meglio che Dumfries cambi aria, non credo  l'inter abbia gradito

Pensa che Ibra è diventato il braccio destro della proprietà.  Non succederà niente se non una giusta multa da parte della FIGC 

• Melius 1
Inviato
32 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Non succederà niente

vedremo...una cosa del genere fra l'altro mette in difficoltà la società anche lato sponsor...finire nei titoli di testa con un'immagine così nel giorno del festeggiamento dello scudetto non è certo il massimo

Inviato
1 ora fa, max ha scritto:

non per redarre la classifica delle cxxxxxx ma una cosa è rivolgersi genericamente a interisti, milanisti, ecc, altra cosa un cartellone del genere indirizzato ad un singola persona...

Se vogliamo dirla tutta una cosa sono azioni premeditare da più attori, un' altra è un deficiente sul bus che si è fatto infinocchiare da un altro deficiente per strada, così come si era fatto infinocchiare una settimana prima sul campo.

aldilà della giustizia sportiva volendo ci sarebbero probabilmente gli estremi per l'autorizzazione ad adire una causa civile

Non è successo nulla 2 anni fa, accadrà lo stesso quest' anno, stai sereno (cit.)

forse meglio che Dumfries cambi aria, non credo  l'inter abbia gradito

Sicuramente non hanno gradito, il presidente si era raccomandato non accadessero episodi di questo genere.

Come già detto, sarei felice che se ne andasse: abbiamo un giocatore per ruolo da prendere per il prossimo anno, servono soldi.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio