Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, piergiorgio ha scritto:

abbiamo un giocatore per ruolo da prendere per il prossimo anno

esagerato !!

vi servono due sostituti in attacco, quelli sì (e se ho ben capito, Gudmundsson è già vostro di fatto) e forse uno per Mkhytarian per limiti di età. per il resto, avete già la rosa doppia.

il punto è se si presenterà qualche paperone a bussare per i vari Lautaro, Barella, Cahla e altri, e se loro resisteranno al richiamo delle sirene. certo, se vendete giocatori di quel calibro incassate bene e ricomprate bene, ma si sa che a volte certi cambiamenti richiedono assestamenti anche non brevissimi, che si possono tradurre in punti persi.

non nego che sia una mia speranza :classic_tongue:, ma credo davvero sia così, in generale.

.

per il Milan, ad esempio, mi aspetto la cessione di Theo e Maignan per necessità, e di vari altri per via come minimo del cambio di allenatore, oltre che per la dubbia qualità di alcuni: quindi mi aspetto che si incassino non pochi soldi dalle cessioni. ma quei giocatori devi sostituirli (=€), devi sostituirli bene (=€€) e poi devi metterli insieme (= si parte da -8 se va bene). per non parlare del cambio in panchina, che quasi certamente porta il -8 a -12 o peggio.

il famoso 'amalgama' insomma.

Inviato
2 ore fa, daniele_g ha scritto:

esagerato !!

vi servono due sostituti in attacco, quelli sì (e se ho ben capito, Gudmundsson è già vostro di fatto) e forse uno per Mkhytarian per limiti di età. per il resto, avete già la rosa doppia.

Gudmunsson è del Napoli (cit.) :classic_laugh: 

E' accostato all'Inter, ma si stanno facendo tanti nomi tra i quali Zirkzee e anche Raspadori. L'islandese non l'ho mai visto giocare, ma ho l'impressione che sia un altro come Vlahovic, Milik, Piatek, ovvero buoni nelle squadre di seconda fascia ma passati in top team hanno deluso. non mi dispiacerebbe uno degli altri due, Zirkzee è forte; come quarto avremo poi Taremi che non mi entusiasma ma se non altro è meglio di Arnautovic e Sanchez. Come sostituto di Mkhytarian dovrebbe esserci Zielinski, ma se va via Dumfries come spero ne serve un altro. Serve un centrale di difesa (Acerbi e De Vrij non sono eterni) ed un portiere da affiancare a Sommer.

Se il PSG sgancia gli 85 milioni che vale, Thuram credo vada via; al limite facciamo 80 + Hakimi, che ha sempre espresso il desiderio di tornare.

E quindi fanno quattro.

Inviato
1 minuto fa, piergiorgio ha scritto:

si stanno facendo tanti nomi tra i quali Zirkzee

Zirkzee lo state trattando solo per rompere le balle al Milan :classic_biggrin:: l'anno prossimo prendete già Camarda e Taremi !!

che tanto Zirkzee non ci arriverà comunque :classic_sad:: prenderemo una vecchia gloria sui 36 anni (per ringiovanire il reparto rispetto a Giroud) e gli affiancheremo uan 19enne promessa del campionato lituano, che al primo anno da noi avrà problemi di ambientamento, segnerà 2 gol in 27 presenze e sarà quindi ceduto con somma ignominia e spernacchiamenti per un piatto di lenticchie all'Udinese o all'Atalanta, dove diventerà capocannoniere e scarpa d'oro battendo i record di Higuain e Camataru e quindi passerà per 180mln al City dove prenderà 5 palloni d'oro di fila.

noi nel frattempo avremo cambiato altri 5 36 enni e altri 5 19enni lituani.

Inviato
31 minuti fa, daniele_g ha scritto:

Zirkzee

Possibile che arrivi da noi anche se non abbiamo il portafoglio pieno come l'Inter :classic_smile:, ma si perde Maignan.

Inviato
2 ore fa, daniele_g ha scritto:

Zirkzee lo state trattando solo per rompere le balle al Milan

Può darsi, ma se gli si prospettano le due alternative non ci vuole molto a capire chi sceglierebbe: poi bisogna vedere i piani della società, magari non ci sono soldi e si punta a qualcuno altro.

Ma chiunque, non solo lui, verrebbe all' Inter piuttosto che al Milan in questo momento. 

Inviato
5 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Ma chiunque, non solo lui, verrebbe all' Inter piuttosto che al Milan in questo momento.

Probabilmente sí, tranne forse per un aspetto: all’Inter sarebbe la riserva di Lautaro, al Milan titolare indiscusso.

ma so che in una squadra come l’Inter c’è spazio per tutti durante la stagione…

Inviato

Intanto è venuto fuori un altro filmato con Frattesi che ci dà dei pezzi di melma 😀. ma probabilmente è un tifoso che gli ha passato la frase. 😂😂

Renato Bovello
Inviato
11 minuti fa, daniele_g ha scritto:

Frattesi che ci dà dei pezzi di melma

Dani,questi ragazzi sono giovani,ricchi,belli e famosi. Non puoi pretendere che abbiano anche un cervello. Sarebbe troppo .Vale per tutti,beninteso.

• Melius 1
Inviato

In compenso, tutti i giocatori dell’Inter hanno cantato “Pioli is on fire”: segno di ammirazione e massimo rispetto per l’avversario, è chiaro 😂

Inviato

@Renato Bovello Renato, ma io lo so, come so che non sono i soli né i primi; la cosa mi fa anche sorridere: peccato cantino da… cani. 😂

Inviato

mah, per me in questo momento comunque caschiamo, caschiamo male.

Lopetegui, Fonseca, De Zerbi... son tutti nomi da piazzamento, con nessuno di loro prevedo risultati migliori di quelli ottenuti con Pioli, se non nel lungo periodo. ma è evidente che il Milan ha difficoltà a ragionare nel lungo periodo, per storia e quindi aspettative. aspettative che non sono della società, alla società andrebbe bene quel che ha fatto Pioli, ma quando ti chiami Milan le pressioni sono tante, troppe, e spaccano l'ambiente, specie se dirigenti insipienti non sanno difendere le scelte, le posizioni, le persone. a quel punto Pioli deve essere cacciato comunque, perchè la squadra è, come si è visto nelle ultime partite, spezzata sul piano dei rapporti personali, più che su quello tecnico.

.

certo, potrei dire Conte o Klopp e sarebbe un passo avanti, ma sappiamo che non sono nomi per questo Milan.

.

insomma, temo che siamo all'ennesimo 'anno zero' e che non sarà il 'nome' a cambiare le cose.

di certo, chiunque arrivi fra i nomi plausibili per la dirigenza attuale, non ci vedo vincenti né competitivi per vincere.

Inviato

Per prendere zirkzee, il milan deve vendere Leao, l'Inter lautaro, e la juve vlaovic, semplice chiaro regolare😁

Inviato
5 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Per prendere zirkzee, il milan deve vendere Leao, l'Inter lautaro, e la juve vlaovic, semplice chiaro regolare😁

rinnoviamo Sanchez e lo diamo agli arabi per 700 milioni...:classic_biggrin:

• Haha 2
Inviato

Maignan cercheranno di venderlo, salterà le ultime 4 per infortunio e cosi arriverà a 40 partite fuori da quando è al Milan....direi che non è propriamente un giocatore su cui puntare, forse è troppo tardi per farci tanti soldi.

Inviato
29 minuti fa, lampo65 ha scritto:

la juve vlaovic

Più facile che venda Chiesa

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro