Rimini Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 3 ore fa, luimas ha scritto: Anche perdendo Maignan Preferirei vendere Leao ma come dice @DiZZo, la serie di infortuni di Magic Mike solleva ragionevoli dubbi.
jimbo Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 A me Maignan mi sembra molto sopravvalutato,mah lo venderei subito prima che si abbassi la quotazione 🤣🤣
il Marietto Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 2 minuti fa, Rimini ha scritto: infortuni di Magic Mike solleva ragionevoli dubbi magari è un infortunio tecnico e l'hanno messo in tribuna in attesa d'acquirenti . se non ricordo male ha chiesto dal prossimo anno 8 mln. a stagione .
Rimini Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 16 minuti fa, jimbo ha scritto: A me Maignan mi sembra molto sopravvalutato Forse. Ma è meglio di quello di prima, che a stipendio…….
jimbo Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 Adesso, Rimini ha scritto: Forse. Ma è meglio di quello di prima, che a stipendio……. Ah quello è sicuro
piergiorgio Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 27 minuti fa, landrupp ha scritto: Più facile che venda Chiesa Agli inglesi vendi chiunque
piergiorgio Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 58 minuti fa, lampo65 ha scritto: Per prendere zirkzee, il milan deve vendere Leao, l'Inter lautaro, e la juve vlaovic, semplice chiaro regolare Basta anche Thuram. Il problema è che Milan e Juve ci guadagnerebbero non poco dallo scambio, noi assolutamente no. E siccome dopo la scorsa campagna acquisti abbiamo peggiorato l' attacco, sarebbe meglio non ripetersi anche per la prossima.
argonath07 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 26 minuti fa, jimbo ha scritto: A me Maignan mi sembra molto sopravvalutato,mah lo venderei subito prima che si abbassi la quotazione 🤣🤣 Maignan non è sopravvalutato, ma dopo lo scudetto ad oggi la quotazione si è abbassata, come quella di Theo e Leao... La tenuta fisica è quella che è, per fortuna oggi abbiamo una riserva degna di questo nome. Comunque di portieri italiani giovani e promettenti ce ne sono... 2
landrupp Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: Agli inglesi vendi chiunque Allora diamogli Allegri...😂😂😂 1
Napoli Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 Mammamia sempre a parlare di queste squadre minori ,sabato fatevi un regalo, andate al cinema
piergiorgio Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 @Napoli non mi piacciono i film storici ambientati nel medioevo 2
daniele_g Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 2 ore fa, jimbo ha scritto: A me Maignan mi sembra molto sopravvalutato mah, nel primo anno e anche oltre è stato probabilmente fra i 3 migliori portieri al mondo; oggi gioca "solo" da buon/ottimo portiere, ma certi miracoli ai confini della realtà che prima erano regola ora sono più rari, rigori non ne para da tempo e ha pure infilato qualche mezza papera (diciamo che ha preso 2-3 gol sul proprio palo, a partire dal derby di coppa dell'anno scorso). certo, resta svariati eoni avanti a Donnarumma, per dire, ma il Maignan attuale non è quello dello scudetto, chissà se per motivi psicologici o solo tecnici. tenendo conto di una certa fragilità fisica che ha sempre avuto (salta almeno il 30% delle partite a stagione) e delle richieste contrattuali, lo vedo primo indiziato alla partenza in estate: è il primo indiziato, peccato che il valore attuale non sarà probabilmente quello di 2 anni fa. credo che anche Theo potrebbe fare le valigie: da una parte è troppo discontinuo, dall'altra si tira addosso polemiche (vedi derby, ma non solo), e infine anche lui potrebbe consentirci di fare cassa. quanto a Leao, non credo abbia intenzione di andarsene a giugno, ma molto dipende da chi sarà in panca: se arrivasse Conte o un altro che gioca col 3-5-2 o col 4-4-2, il suo primo atto ufficiale sarebbe chiedere la cessione di Leao. con un Lopetegui o un De Zerbi, penso che Leao resterebbe: ha dichiarato più volte di essere molto grato al Milan e di voler restare (quest'anno, s'intende, non per sempre), e gli credo, a meno che gli screzi delle ultime settimane abbiano cambiato le cose. credo sia per quello che la società avesse individuato in Lopetegui l'uomo giusto: i giocatori in rosa sono confacenti al suo gioco, da quanto si dice, e pare gli piaccia il 'falso 9', che consentirebbe alla società di non prendere un grande goleador da 25gol/anno ma di farsi andare bene uno come Okafor o affine, risparmiando -che è il verbo che RedBird / Scaroni / Furlani coniugano più volentieri. 1
jimbo Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 58 minuti fa, daniele_g ha scritto: mah, nel primo anno e anche oltre è stato probabilmente fra i 3 migliori portieri al mondo; oggi gioca "solo" da buon/ottimo portiere, ma certi miracoli ai confini della realtà che prima erano regola ora sono più rari, rigori non ne para da tempo e ha pure infilato qualche mezza papera (diciamo che ha preso 2-3 gol sul proprio palo, a partire dal derby di coppa dell'anno scorso). certo, resta svariati eoni avanti a Donnarumma, per dire, ma il Maignan attuale non è quello dello scudetto, chissà se per motivi psicologici o solo tecnici. tenendo conto di una certa fragilità fisica che ha sempre avuto (salta almeno il 30% delle partite a stagione) e delle richieste contrattuali, lo vedo primo indiziato alla partenza in estate: è il primo indiziato, peccato che il valore attuale non sarà probabilmente quello di 2 anni fa. credo che anche Theo potrebbe fare le valigie: da una parte è troppo discontinuo, dall'altra si tira addosso polemiche (vedi derby, ma non solo), e infine anche lui potrebbe consentirci di fare cassa. quanto a Leao, non credo abbia intenzione di andarsene a giugno, ma molto dipende da chi sarà in panca: se arrivasse Conte o un altro che gioca col 3-5-2 o col 4-4-2, il suo primo atto ufficiale sarebbe chiedere la cessione di Leao. con un Lopetegui o un De Zerbi, penso che Leao resterebbe: ha dichiarato più volte di essere molto grato al Milan e di voler restare (quest'anno, s'intende, non per sempre), e gli credo, a meno che gli screzi delle ultime settimane abbiano cambiato le cose. credo sia per quello che la società avesse individuato in Lopetegui l'uomo giusto: i giocatori in rosa sono confacenti al suo gioco, da quanto si dice, e pare gli piaccia il 'falso 9', che consentirebbe alla società di non prendere un grande goleador da 25gol/anno ma di farsi andare bene uno come Okafor o affine, risparmiando -che è il verbo che RedBird / Scaroni / Furlani coniugano più volentieri. Lo so ma non basta 1anni ad alto livello ci vuole costanza per essere un top,e lui non mi sembra esserlo è un buon portiere niente di più,ho visto un goal che ha preso un nazionale contro la Svezia da oggi le comiche😁, quasi da ufficio inchesta
il Marietto Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 la risposta di qualche tifoso rossonero non è tardata ad arrivare , manganello e banana compresa .
Questo è un messaggio popolare. daniele_g Inviato 30 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Aprile 2024 che schifo... 3
piergiorgio Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 1 ora fa, il Marietto ha scritto: qualche tifoso rossonero Pare sia un tweet del capo ultrà della curva sud, i tifosi non c' entrano.
lampo65 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 7 ore fa, landrupp ha scritto: facile che venda Chiesa Se non sbaglio gli scade il contratto tra un anno, guadagna tanto e ha avuto infortuni pesanti, oltre a rendimento non esaltante. Con lui ci compri forse una gamba di zirkze, se ha tra gambe però 🤣 Per inciso non mi meraviglierei venisse da noi chiesa.
Messaggi raccomandati