Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, luimas ha scritto:

Anche perdendo Maignan

Preferirei vendere Leao ma come dice @DiZZo, la serie di infortuni di Magic Mike solleva ragionevoli dubbi.

Inviato

A me Maignan mi sembra molto sopravvalutato,mah lo venderei subito prima che si abbassi la quotazione 🤣🤣

Inviato
2 minuti fa, Rimini ha scritto:

infortuni di Magic Mike solleva ragionevoli dubbi

magari è un infortunio tecnico e l'hanno messo in tribuna in attesa d'acquirenti . se non ricordo male ha chiesto dal prossimo anno 8 mln. a stagione .

Inviato
16 minuti fa, jimbo ha scritto:

A me Maignan mi sembra molto sopravvalutato

Forse. Ma è meglio di quello di prima, che a stipendio…….

Inviato
Adesso, Rimini ha scritto:

Forse. Ma è meglio di quello di prima, che a stipendio…….

Ah quello è sicuro

Inviato
27 minuti fa, landrupp ha scritto:

Più facile che venda Chiesa

Agli inglesi vendi chiunque 

Inviato
58 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Per prendere zirkzee, il milan deve vendere Leao, l'Inter lautaro, e la juve vlaovic, semplice chiaro regolare

Basta anche Thuram.

Il problema è che Milan e Juve ci guadagnerebbero non poco dallo scambio, noi assolutamente no. E siccome dopo la scorsa campagna acquisti abbiamo peggiorato l' attacco, sarebbe meglio non ripetersi anche per la prossima.

Inviato
26 minuti fa, jimbo ha scritto:

A me Maignan mi sembra molto sopravvalutato,mah lo venderei subito prima che si abbassi la quotazione 🤣🤣

Maignan non è sopravvalutato, ma dopo lo scudetto ad oggi la quotazione si è abbassata, come quella di Theo e Leao...

La tenuta fisica è quella che è, per fortuna oggi abbiamo una riserva degna di questo nome.

Comunque di portieri italiani giovani e promettenti ce ne sono...

• Melius 2
Inviato
1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

Agli inglesi vendi chiunque 

Allora diamogli Allegri...😂😂😂

• Haha 1
Inviato

Mammamia sempre a parlare di queste squadre minori ,sabato fatevi un regalo, andate al cinema:classic_biggrin:

Screenshot_2024-04-30-14-59-08-73_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Inviato

@Napoli non mi piacciono i film storici ambientati nel medioevo 

• Haha 2
Inviato
2 ore fa, jimbo ha scritto:

A me Maignan mi sembra molto sopravvalutato

mah, nel primo anno e anche oltre è stato probabilmente fra i 3 migliori portieri al mondo; oggi gioca "solo" da buon/ottimo portiere, ma certi miracoli ai confini della realtà che prima erano regola ora sono più rari, rigori non ne para da tempo e ha pure infilato qualche mezza papera (diciamo che ha preso 2-3 gol sul proprio palo, a partire dal derby di coppa dell'anno scorso).

certo, resta svariati eoni avanti a Donnarumma, per dire, ma il Maignan attuale non è quello dello scudetto, chissà se per motivi psicologici o solo tecnici.

tenendo conto di una certa fragilità fisica che ha sempre avuto (salta almeno il 30% delle partite a stagione) e delle richieste contrattuali, lo vedo primo indiziato alla partenza in estate: è il primo indiziato, peccato che il valore attuale non sarà probabilmente quello di 2 anni fa.

credo che anche Theo potrebbe fare le valigie: da una parte è troppo discontinuo, dall'altra si tira addosso polemiche (vedi derby, ma non solo), e infine anche lui potrebbe consentirci di fare cassa.

quanto a Leao, non credo abbia intenzione di andarsene a giugno, ma molto dipende da chi sarà in panca: se arrivasse Conte o un altro che gioca col 3-5-2 o col 4-4-2, il suo primo atto ufficiale sarebbe chiedere la cessione di Leao.

con un Lopetegui o un De Zerbi, penso che Leao resterebbe: ha dichiarato più volte di essere molto grato al Milan e di voler restare (quest'anno, s'intende, non per sempre), e gli credo, a meno che gli screzi delle ultime settimane abbiano cambiato le cose.

credo sia per quello che la società avesse individuato in Lopetegui l'uomo giusto: i giocatori in rosa sono confacenti al suo gioco, da quanto si dice, e pare gli piaccia il 'falso 9', che consentirebbe alla società di non prendere un grande goleador da 25gol/anno ma di farsi andare bene uno come Okafor o affine, risparmiando -che è il verbo che RedBird / Scaroni / Furlani coniugano più volentieri.

• Melius 1
Inviato
58 minuti fa, daniele_g ha scritto:

mah, nel primo anno e anche oltre è stato probabilmente fra i 3 migliori portieri al mondo; oggi gioca "solo" da buon/ottimo portiere, ma certi miracoli ai confini della realtà che prima erano regola ora sono più rari, rigori non ne para da tempo e ha pure infilato qualche mezza papera (diciamo che ha preso 2-3 gol sul proprio palo, a partire dal derby di coppa dell'anno scorso).

certo, resta svariati eoni avanti a Donnarumma, per dire, ma il Maignan attuale non è quello dello scudetto, chissà se per motivi psicologici o solo tecnici.

tenendo conto di una certa fragilità fisica che ha sempre avuto (salta almeno il 30% delle partite a stagione) e delle richieste contrattuali, lo vedo primo indiziato alla partenza in estate: è il primo indiziato, peccato che il valore attuale non sarà probabilmente quello di 2 anni fa.

credo che anche Theo potrebbe fare le valigie: da una parte è troppo discontinuo, dall'altra si tira addosso polemiche (vedi derby, ma non solo), e infine anche lui potrebbe consentirci di fare cassa.

quanto a Leao, non credo abbia intenzione di andarsene a giugno, ma molto dipende da chi sarà in panca: se arrivasse Conte o un altro che gioca col 3-5-2 o col 4-4-2, il suo primo atto ufficiale sarebbe chiedere la cessione di Leao.

con un Lopetegui o un De Zerbi, penso che Leao resterebbe: ha dichiarato più volte di essere molto grato al Milan e di voler restare (quest'anno, s'intende, non per sempre), e gli credo, a meno che gli screzi delle ultime settimane abbiano cambiato le cose.

credo sia per quello che la società avesse individuato in Lopetegui l'uomo giusto: i giocatori in rosa sono confacenti al suo gioco, da quanto si dice, e pare gli piaccia il 'falso 9', che consentirebbe alla società di non prendere un grande goleador da 25gol/anno ma di farsi andare bene uno come Okafor o affine, risparmiando -che è il verbo che RedBird / Scaroni / Furlani coniugano più volentieri.

Lo so ma non basta 1anni ad alto livello ci vuole costanza per essere un top,e lui non mi sembra esserlo è un buon portiere niente di più,ho visto un goal che ha preso un nazionale contro la Svezia da oggi le comiche😁, quasi da ufficio inchesta:classic_laugh:

Inviato

la risposta di qualche tifoso rossonero non è tardata ad arrivare , manganello e banana compresa .

438108487_907456841419690_958747298060062539_n.jpg

Inviato
1 ora fa, il Marietto ha scritto:

qualche tifoso rossonero

Pare sia un tweet del capo ultrà della curva sud, i tifosi non c' entrano.

Inviato
7 ore fa, landrupp ha scritto:

facile che venda Chiesa

Se non sbaglio gli scade il contratto tra un anno, guadagna tanto e ha avuto infortuni pesanti, oltre a rendimento non esaltante. Con lui ci compri forse una gamba di zirkze, se ha tra gambe però 🤣

Per inciso non mi meraviglierei venisse da noi chiesa.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio