lampo65 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 6 ore fa, piergiorgio ha scritto: Basta anche Thuram Non credo si possa prendere più di 50 per thuram, e quello del Bologna se si muovono gli inglesi, costa di più, e guadagnerebbe uguale...avrebbe poco senso. Tra l'altro secondo me zirkzee gioca tendenzialmente più al centro un po come Lautaro, mentre Thuram si decentra da ala. Non a caso vanno benone insieme.
JohnLee Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 16 minuti fa, lampo65 ha scritto: Se non sbaglio gli scade il contratto tra un anno, guadagna tanto e ha avuto infortuni pesanti, oltre a rendimento non esaltante. Con lui ci compri forse una gamba di zirkze, se ha tra gambe però 🤣 Per inciso non mi meraviglierei venisse da noi chiesa. sicuro? mi pare che attualmente siano valutati uguale. Ma forse Chiesa, essendo della juve, ha un deprezzamento automatico dell'80%
landrupp Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 20 minuti fa, lampo65 ha scritto: Con lui ci compri forse una gamba di zirkze, se ha tra gambe però 🤣 Vai tranquillo, noi ci compriamo le 2 buone, la 3^ la lasciamo a voi...😂😂😂 1
lampo65 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 6 minuti fa, JohnLee ha scritto: Chiesa, essendo della juve, ha un deprezzamento automatico dell'80 Non è perché è della juve, è perché è in scadenza tra un anno, e lui vorrà guadagnare le stesse cifre almeno, anche per il prossimo contratto. Transfermakt non sempre considera la situazione contrattuale nella valutazione. Nessuno vi darà più di 20/25 milioni per un giocatore che ha fatto un crociato, mentre per zirkzee c'è in corso un asta a livello europeo.
lampo65 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 Tra l'altro ieri Momblano parlava di incontri avvenuti tra juve e Bologna, oltre che con Motta. Ma secondo me per zirkzee dovreste trovare chi vi compra vlaovic
jimbo Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 Io co sto zizkè ci andrei cauto,è bravo,ma se il Bayern che lo ha avuto e ha una prelazione non lo riscaatta un motivo ci sarà,magari in piazze minori non sente pressioni,la storia del calcio ne è piena di presunti fenomeni ma che poi in grandi piazze si bloccano
jimbo Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 Il solito Pulmann di Lancillotto,ma non si può dire,eh scherzi Carletto non si tocca....
lampo65 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 40 minuti fa, jimbo ha scritto: lo ha avuto e ha una prelazione non lo riscaatta un motivo ci sarà,magari Si, in teoria potevano riprenderlo a 40 milioni, e quand'anche non gli serve, rivenderlo a 60, se va tutto bene. Però sai, dopo averlo venduto a 8,5, la caztzata l'hai fatta una volta, rischiare di farne un altra sullo stesso giocatore...i tedeschi sono seri.
diego_g Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 3 ore fa, il Marietto ha scritto: la risposta di qualche tifoso rossonero non è tardata ad arrivare , manganello e banana compresa . Terribile, chiedo scusa a nome di quel cretino che l'ha postato 😔
piergiorgio Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 2 ore fa, lampo65 ha scritto: Per inciso non mi meraviglierei venisse da noi chiesa In cambio di Cuadrado magari...
lampo65 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 Adesso, piergiorgio ha scritto: Cuadrado magari 😄Non lo vogliono più che ha cantato, chi non salta è bianconero...
Messaggi raccomandati