Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato

Al di là di tutto. L'importante non è partecipare ma vincere. Poi come , non importa. Odio questo club anti sportivo che non ha lealtà 

Inviato
4 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Alla fine la Juve ha vinto tutto quello che poteva vincere.Il campionato non poteva vincerlo,e' arrivata in CL e ha vinto la Coppa Italia. Perche' mandi via Allegri ? 

In effetti se Motta o chi per lui non vince il campionato l’anno prossimo, è un fallimento. 

Inviato

Ps un rigore così,  se fosse stato negato all'atalanta, ne avrebbero parlato per anni. 

• Melius 1
Inviato

Comunque agli juventini; io non do più tanto la colpa alla Juve che vince i trofei truffando , ma a chi è complice. E facendo seguito a questo discorso ho piacere che la Atalanta non vince una mazza e non vincerà con il Bayern Leverkusen 

Inviato
Adesso, daniele_g ha scritto:

no, sul gol c’era offside, di poco ma c’era

Ma cosa stai dicendo?

Ci fischiano contro fuorigioco da 2 millimetri, qualora ci fosse stato l'avrebbero sicuramente fischiato. 

Cerca di rosicare meno

Inviato

Rigore c'era, l'Atalanta un po' meno 😁

Inviato
1 minuto fa, ernesto62 ha scritto:

la colpa alla Juve che vince i trofei truffando ,

Mamma mia cone sei messo male, sei patetico...

Inviato
2 minuti fa, raf_04 ha scritto:

Ps un rigore così,  se fosse stato negato all'atalanta, ne avrebbero parlato per anni. 

Era rigore quello. Netto. Gli è andata male sia alla Atalanta che alla Juve , per entrambe, poiché da una parte uno della dea ha fatto fallo di proposito e male alla Juve per il fallo non fischiato. Qui ha sbagliato la decisione arbitrale negando il rigore ( sacrosanto) ma tanto la partita era già scritta 

Inviato

l'Atalanta gioca anche compatibilmente come la lasciano giocare quelli che ha davanti.
Oppure diciamo che l'inter ha fatto il pieno di pesetas per come ha giocato contro l'Atletico? In fondo ha bisogno di cash più dell'Atalanta :classic_biggrin:

Inviato

@raf_04 io patetico ? E tu non ti vergogni a festeggiare una coppa regalata ? Vergogna è per voi juventini specie come te una cosa sconosciuta 

Inviato
2 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

Gli è andata male sia alla Atalanta che alla Juve

direi che nello specifico all'Atalanta gli è andata (perlomeno) benino !

Inviato
6 minuti fa, raf_04 ha scritto:

Ma cosa stai dicendo?

Ci fischiano contro fuorigioco da 2 millimetri, qualora ci fosse stato l'avrebbero sicuramente fischiato. 

Cerca di rosicare meno

Diciamo che combattere i complottisti, piangendo di complotti non mi sembra una gran strategia.

Inviato

Ma li vogliamo fare i complimenti alla Juve? Io tifavo contro, ma oggettivamente ha meritato.

Atalanta ingenua nel dare tutto contro la Roma, per essere vuota oggi, ma soprattutto nel lasciare che Gasperini accarezzasse la coppa il giorno prima del match: roba da inesperti, mai andare contro la scaramanzia.

Inviato

@diego_g la Juve ha meritato grazie ai demeriti dell'avversario. Però alla fine è giusto così che abbia vinto la Juve , la Atalanta ha fatto ca-ga-re. Questo è ciò che abbiamo visto davanti ai riflettori. Dietro le quinte chi lo sa cosa c'è stato . ....Forse 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio