Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato
6 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

Spero che Alonso non abbia visto la partita...

figurati se non l'ha vista...secondo me, i crucchi vincono facile, li vedo più "completi" dell'atalanta, anche se ieri sera l'assenza di scamacca è stata indubbiamente un plus a nostro favore...

Inviato
39 minuti fa, landrupp ha scritto:

l'assenza di scamacca è stata indubbiamente un plus a nostro favore

guarda, premesso che non parliamo di ibraimovich...credo che il movimento continuo del secondo tempo di loockman e l'altro colored ci abbia creato più problemi di un punto fermo in mezzo all'area, cosa che con deketelar nel primo tempo si verificava.

Inviato

Diciamo la 

1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

Parlando di calcio senza sparare ernestate , allegri ha intortato Gasperini alla grande

Ha giocato come si deve giocare contro la dea, cosa che nemmeno klopp aveva capito.

Chiudere gli spazi , chiudere le linee di passaggio verticali e aspettare, perché dietro concedono sempre almeno 3 o 4 situazioni.

Fine.

Se la metti sul gioco è sulla corsa questa Juve perde.

Spero che Alonso non abbia visto la partita...

Diciamo la verità .....La Juve ha veramente incartato e spento le micce alla atalanta. I Bergamaschi non sono stati in serata , ma grazie ai meriti del tanto criticato Allegri ,il quale nonostante tutto ha raggiunto gli obbiettivi che la società gli aveva dato . Detto questo a parte tutto ciò che posso pensare personalmente ma non ne ho prove , la Juve ha strameritato di portare a casa il trofeo. In queste gare è uscito fuori il blasone e l'essere abituati a vincere . Quindi seppur a denti stretti tralasciando il tifo e essere più obbiettivi, la Juve ha vinto perché ha meritato di vincere 

Inviato
4 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

a parte tutto ciò che posso pensare personalmente ma non ne ho prove

ma cosa vuoi pensare ?

ma credi che una squadra che insegue il primo alloro da decenni ed è ad un passo dal raggiungerlo possa in qualche modo favorire l'avversario?

pensi ci sia un complotto ordito dai percassi contro se stessi?

pensi che gasperini meleggiato da tutti perchè l'unico trofeo è un torneo di viareggio con la juve, favorisca l'avversaria?

pensi che i calciatori della dea a secco di trofei si siano venduti?  e poi a chi ? a chi non può spendere un euro?

...poi se credi alle scie chimiche e alla terra piatta allora si spiega.

p.s.
Non volevo parlare dell'arbitraggio, ma Maresca come di solito se può sfavorire la juve lo fa, ieri sera se rivedi al var l'intervento su vlahovic è rigore sempre perchè non è spalla contro spalla come voleva far intendere l'arbitro, ma una bella spinta di braccio, le immagini sono chiare.
Poi 6 minuti di recupero...mentre il cronista si lascia scappare '...non saranno più di 4...'
La scelta poi del frame sul gol annnullato per fuorigioco inoltre mi lascia qualche dubbio.
Ma va bene così, almeno la vittoria è ancora più solare.

• Melius 1
Inviato
Adesso, piergiorgio ha scritto:

Ma ci serve ? 

solo a riempire le pagine dei giornali, d'altronde Lavezzi è in pensione.

Inviato

Dopo aver visto l'Atalanta di ieri, la Roma di domenica scorsa si dovrebbe andare proprio a nascondere.Allenatore compreso.-------------------------- storicizziamo : la perfomance "albano" è che.... quello si è accompagnato per anni e anni con Romina Power ventenne.

Inviato
2 ore fa, landrupp ha scritto:

l'assenza di scamacca è stata indubbiamente un plus a nostro favore...

Si, dobbiamo essere sportivi e riconoscerlo 

Inviato

Che pueblo strano quello juventino, hanno schifato lo scudo di Sarri  poi cacciato come un pezzente reo di non avere stile juve :classic_ninja:

ieri portano a casa la coppa Italia e sembra abbiano vinto la coppa del mondo... 

p.s. non ho capito perché Acciughina ha allontanato Giuntoli da sotto la curva .

Inviato
9 ore fa, ernesto62 ha scritto:

Allegri comunque un trofeo lo ha portato questo anno . Per me non mi scandalizzerei se fosse riconfermato

E' una speranza ampiamente condivisa.

• Haha 2
Inviato
5 minuti fa, il Marietto ha scritto:

Sarri  poi cacciato come un pezzente reo di non avere stile juve 

lo stile di acciughina ieri si è palesato

Inviato

Vai Max cantagliele a quello zerbino amico del plusvalentificio:classic_biggrin:

Inviato

Milan e Juve cambieranno guida tecnica...e forse è giusto così, dopo anni le persone fanno il suo tempo, di ferguson o wenger non ne vedo oramai da nessuna parte.

Da qui a dire che sarà un affare ce ne passa.

Come insegna il Dela...al peggio non c'è mai fine.

Io mi concentrerei più sui giocatori che saranno presi da milan e juve...da qui si capisce meglio il progetto.

Io credo già da ora che l'inter potrebbe bissare.

Inviato

@OLIVER10 fatti servire da me , tu sei giovanotto e non puoi capire 🤣. La vostra Giuve ha i suoi lacchè sparsi per l'Italia tra cui vari club che per il quieto vivere sono loro sottomessi. Uno di questi club è sicuramente la Atalanta , ma anche Genoa , Sampdoria, Udinese , Sassuolo ( non a caso denominato" Scansuolo " dagli italiani, Frosinone e qualche altro che mi sfugge .....Ogni campionato tsnti punti assicurati che portsno la juve prima dell' inizio con quei 15/20 in piu con le avversarie. Non ci credi? Infornati 😜@OLIVER10 😜

Inviato
30 minuti fa, DiZZo ha scritto:

lo stile di acciughina ieri si è palesato

quanno ce vò, ce vò

Inviato
18 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

@OLIVER10 fatti servire da me , tu sei giovanotto e non puoi capire 🤣. La vostra Giuve ha i suoi lacchè sparsi per l'Italia tra cui vari club che per il quieto vivere sono loro sottomessi. Uno di questi club è sicuramente la Atalanta , ma anche Genoa , Sampdoria, Udinese , Sassuolo ( non a caso denominato" Scansuolo " dagli italiani, Frosinone e qualche altro che mi sfugge .....Ogni campionato tsnti punti assicurati che portsno la juve prima dell' inizio con quei 15/20 in piu con le avversarie. Non ci credi? Infornati 😜@OLIVER10 😜

e di Q-anon coss ci dici?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge