Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

guarda, premesso che non parliamo di ibraimovich...credo che il movimento continuo del secondo tempo di loockman e l'altro colored ci abbia creato più problemi di un punto fermo in mezzo all'area, cosa che con deketelar nel primo tempo si verificava.

Beh, però in questo periodo scamacca segna pure quando dorme, fermo o meno, meglio non averlo avuto in campo...peraltro sa essere pericoloso pure da fuori area, meglio così 

Inviato

Comunque, grande prestazione della difesa, la Dea davanti ha combinato poco o nulla con Danilo e Bremer in serata di grazia...e davanti, Vlahovic ha fatto un partitone, anche Chiesa, Cambiaso, Rabiot sono stati sempre molto incisivi, perfino miretti e Nicolussi hanno giocato alla grande.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, il Marietto ha scritto:

perché Acciughina ha allontanato Giuntoli da sotto la curva

Perché in alternativa gli metteva le mani addosso, per come era carico. Ieri Momblano su telelombardia ne ha raccontate parecchie, ed è uno che le sa...

• Thanks 1
Inviato

@piergiorgio

Non è che seguo le squadre minori, ieri la juve l'ho vista, perché non c'era nient'altro in tv😄

Per cui non so come sta andando quest'anno Nandez, ma io non lo vedrei male, non tanto come esterno dx ( può anche farlo ), ma soprattutto come riserva di Barella. Inzaghi secondo me Frattesi non lo vede, e se arrivasse un offerta importante, non si opporrebbe...

Inviato

A proposito di prestazioni , per me Bremer il migliore in campo. D'altronde è uno dei più forti secondo me in senso assoluto non solo in Italia come difensore 

Inviato
3 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

Bremer

Però sparacchia via il pallone troppo facilmente, con inzaghi per dire, andrebbe rieducato.A me è piaciuto miretti come è entrato. Mentre Chiesa mi ha un po deluso, qualche strappo si, ma non convinto.

Inviato

@lampo65 obbedisce al gioco Juve Bremer , Juve di Allegri. Però è un fortissimo Difensore. Difficilmente sbaglia. All' Inter siamo a posto ma uno così lo avrei voluto senz'altro , anche in virtù Acerbi e De- vry non sono piu giovanotti specie Acerbi. In ogni caso se la Juve lo vende ( ci sono club della premier che interessa ) per me fa male a privarsene ,anche se le dure leggi economiche hanno altri impegni 

Inviato
38 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Non è che seguo le squadre minori, ieri la juve l'ho vista, perché non c'era nient'altro in tv

Ah, ecco...delusione da monoplete quindi

• Haha 1
Inviato

La verità è che ieri la Juve ha vinto approfittando di una improvvisa curvatura della Terra che, come saprete, è piatta.

Altro che Maresca !

Ciao

D.

• Haha 1
Inviato

@damiano Squadra con meno rigori a favore e più contro, con più interventi var a sfavore che favorevoli, ieri altro record...

Eppure, per i soliti terrapiattisti, manco le statistiche contano. 

Inviato
18 minuti fa, landrupp ha scritto:

@damiano rigori a favore e più contro

Che è na barzelletta, rigori contro forse 1 forse,ecco quello è record 🤣🤣

Inviato

@jimbo le statistiche degli ultimi 20 anni mica le scrivo io, eh...

Inviato

@landrupp  ma saldo sempre più che  positivo  e manca l'anno della serie B 

quest'anno  quanti rigori contro ? 

img_1_1713640067523.jpg.00523a57fe7f63b3cdebefd0102d5698.jpg

Inviato
1 ora fa, lampo65 ha scritto:

Inzaghi secondo me Frattesi non lo vede, e se arrivasse un offerta importante, non si opporrebbe...

Si vocifera un interesse dell' Atletico 

Inviato
9 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

dell' Atletico

Chiaro che ha un senso se lo vendi bene bene, immagino che anche la Roma possa essere interessata.

Dico, piuttosto che vendere Thuram...non tanto come valore assoluto del francese, ma come tipologia di giocatore, perfetto per Lautaro. 

Inviato
26 minuti fa, il Marietto ha scritto:

Ha capito cosa vuol dire avere le spalle scoperte dai media, fino ad adesso nonostante le numerose multe per intemperanze negli spogliatoi contro gli arbitri è sempre passato come uno con stile e con gran sportività. Ora con acciughina fuori dalla porta quel viscidone di Vaciago spiattella tutto. 

• Thanks 1
Inviato
55 minuti fa, landrupp ha scritto:

@jimbo le statistiche degli ultimi 20 anni mica le scrivo io, eh...

Pensavo si parlasse della Marotta League 🤣🤣

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge