landrupp Inviato 16 Maggio 2024 Inviato 16 Maggio 2024 2 ore fa, OLIVER10 ha scritto: guarda, premesso che non parliamo di ibraimovich...credo che il movimento continuo del secondo tempo di loockman e l'altro colored ci abbia creato più problemi di un punto fermo in mezzo all'area, cosa che con deketelar nel primo tempo si verificava. Beh, però in questo periodo scamacca segna pure quando dorme, fermo o meno, meglio non averlo avuto in campo...peraltro sa essere pericoloso pure da fuori area, meglio così
landrupp Inviato 16 Maggio 2024 Inviato 16 Maggio 2024 Comunque, grande prestazione della difesa, la Dea davanti ha combinato poco o nulla con Danilo e Bremer in serata di grazia...e davanti, Vlahovic ha fatto un partitone, anche Chiesa, Cambiaso, Rabiot sono stati sempre molto incisivi, perfino miretti e Nicolussi hanno giocato alla grande. 1
lampo65 Inviato 16 Maggio 2024 Inviato 16 Maggio 2024 1 ora fa, il Marietto ha scritto: perché Acciughina ha allontanato Giuntoli da sotto la curva Perché in alternativa gli metteva le mani addosso, per come era carico. Ieri Momblano su telelombardia ne ha raccontate parecchie, ed è uno che le sa... 1
lampo65 Inviato 16 Maggio 2024 Inviato 16 Maggio 2024 @piergiorgio Non è che seguo le squadre minori, ieri la juve l'ho vista, perché non c'era nient'altro in tv😄 Per cui non so come sta andando quest'anno Nandez, ma io non lo vedrei male, non tanto come esterno dx ( può anche farlo ), ma soprattutto come riserva di Barella. Inzaghi secondo me Frattesi non lo vede, e se arrivasse un offerta importante, non si opporrebbe...
ernesto62 Inviato 16 Maggio 2024 Inviato 16 Maggio 2024 A proposito di prestazioni , per me Bremer il migliore in campo. D'altronde è uno dei più forti secondo me in senso assoluto non solo in Italia come difensore
lampo65 Inviato 16 Maggio 2024 Inviato 16 Maggio 2024 3 minuti fa, ernesto62 ha scritto: Bremer Però sparacchia via il pallone troppo facilmente, con inzaghi per dire, andrebbe rieducato.A me è piaciuto miretti come è entrato. Mentre Chiesa mi ha un po deluso, qualche strappo si, ma non convinto.
ernesto62 Inviato 16 Maggio 2024 Inviato 16 Maggio 2024 @lampo65 obbedisce al gioco Juve Bremer , Juve di Allegri. Però è un fortissimo Difensore. Difficilmente sbaglia. All' Inter siamo a posto ma uno così lo avrei voluto senz'altro , anche in virtù Acerbi e De- vry non sono piu giovanotti specie Acerbi. In ogni caso se la Juve lo vende ( ci sono club della premier che interessa ) per me fa male a privarsene ,anche se le dure leggi economiche hanno altri impegni
landrupp Inviato 16 Maggio 2024 Inviato 16 Maggio 2024 38 minuti fa, lampo65 ha scritto: Non è che seguo le squadre minori, ieri la juve l'ho vista, perché non c'era nient'altro in tv Ah, ecco...delusione da monoplete quindi 1
damiano Inviato 16 Maggio 2024 Inviato 16 Maggio 2024 La verità è che ieri la Juve ha vinto approfittando di una improvvisa curvatura della Terra che, come saprete, è piatta. Altro che Maresca ! Ciao D. 1
landrupp Inviato 16 Maggio 2024 Inviato 16 Maggio 2024 @damiano Squadra con meno rigori a favore e più contro, con più interventi var a sfavore che favorevoli, ieri altro record... Eppure, per i soliti terrapiattisti, manco le statistiche contano.
jimbo Inviato 16 Maggio 2024 Inviato 16 Maggio 2024 18 minuti fa, landrupp ha scritto: @damiano rigori a favore e più contro Che è na barzelletta, rigori contro forse 1 forse,ecco quello è record 🤣🤣
landrupp Inviato 16 Maggio 2024 Inviato 16 Maggio 2024 @jimbo le statistiche degli ultimi 20 anni mica le scrivo io, eh...
il Marietto Inviato 16 Maggio 2024 Inviato 16 Maggio 2024 @landrupp ma saldo sempre più che positivo e manca l'anno della serie B quest'anno quanti rigori contro ?
il Marietto Inviato 16 Maggio 2024 Inviato 16 Maggio 2024 hai capito acciughina.. ma Ruttosport non è la Pravda sportiva juventina ? https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/juve-il-direttore-di-tuttosport-denuncia-io-aggredito-da-allegri_82293482-202402k.shtml
piergiorgio Inviato 16 Maggio 2024 Inviato 16 Maggio 2024 1 ora fa, lampo65 ha scritto: Inzaghi secondo me Frattesi non lo vede, e se arrivasse un offerta importante, non si opporrebbe... Si vocifera un interesse dell' Atletico
lampo65 Inviato 16 Maggio 2024 Inviato 16 Maggio 2024 9 minuti fa, piergiorgio ha scritto: dell' Atletico Chiaro che ha un senso se lo vendi bene bene, immagino che anche la Roma possa essere interessata. Dico, piuttosto che vendere Thuram...non tanto come valore assoluto del francese, ma come tipologia di giocatore, perfetto per Lautaro.
DiZZo Inviato 16 Maggio 2024 Inviato 16 Maggio 2024 26 minuti fa, il Marietto ha scritto: hai capito acciughina.. ma Ruttosport non è la Pravda sportiva juventina ? https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/juve-il-direttore-di-tuttosport-denuncia-io-aggredito-da-allegri_82293482-202402k.shtml Ha capito cosa vuol dire avere le spalle scoperte dai media, fino ad adesso nonostante le numerose multe per intemperanze negli spogliatoi contro gli arbitri è sempre passato come uno con stile e con gran sportività. Ora con acciughina fuori dalla porta quel viscidone di Vaciago spiattella tutto. 1
jimbo Inviato 16 Maggio 2024 Inviato 16 Maggio 2024 55 minuti fa, landrupp ha scritto: @jimbo le statistiche degli ultimi 20 anni mica le scrivo io, eh... Pensavo si parlasse della Marotta League 🤣🤣
Messaggi raccomandati