nexus6 Inviato 16 Maggio 2024 Inviato 16 Maggio 2024 3 ore fa, DiZZo ha scritto: lo stile di acciughina ieri si è palesato qui ci si ride….ma seriamente pensate ai ragazzini che guardano queste scene deliranti. Avete figli ? nipoti ? Provate a spiegare loro un comportamento del genere e provate ad immaginare i tentativi di imitazione che ne seguiranno.
daniele_g Inviato 16 Maggio 2024 Inviato 16 Maggio 2024 intanto secondo Sportmediaset il Milan starebbe convergendo su Fonseca; anche Conceicao, come vari altri prima di lui, starebbe passando in secondo piano. forse a questo punto avrei tentato con Lopetegui, perso per perso.
damiano Inviato 16 Maggio 2024 Inviato 16 Maggio 2024 Comunque, parlando seriamente, ammesso sia possibile farlo, la partita di ieri ha mostrato chiaramente un po' di cose: - i calciatori della Juve non sono tutti delle emerite piXXe - se hanno voglia di dimostrare, soprattutto a se stessi, di essere capaci, danno tutto in campo - a Gasperini manca sempre 1 soldo per fare una lira - se una squadra con il fucile incontra una squadra con la pistola, la squadra pistola ha perso - a squadre invertite l'intervento su Vlahovic sarebbe stato fischiato dall'arbitro e confermato dal var in 10 secondi - Allegri deve riposare, non ha più il fisico per lo stress Comunque bella partita, molto meglio di Bayern-City o PSG-Borussia Ciao D. 1
daniele_g Inviato 16 Maggio 2024 Inviato 16 Maggio 2024 11 minuti fa, damiano ha scritto: a Gasperini manca sempre 1 soldo per fare una lira questo credo sia uno dei responsi principali: bravo bravo, come fa giocare bene le sue squadre, ma quando arriva al dunque.... non ci arriva. almeno per ora: vedremo la prossima finale fra qualche giorno. se magari questa volta evita di accarezzare la coppa... intendiamoci: io spero che vinca l'EL: Gasp mi sta antipatico anziché no, ma la Dea mi sta simpatica. 11 minuti fa, damiano ha scritto: Allegri deve riposare, non ha più il fisico per lo stress lo vedrei bene commentatore TV: un po' per vis polemica innata, un po' per i trascorsi burrascosi con alcuni altri commentatori (Adani e non so più chi altro), sarebbe una sorta di incrocio fra Cassano e Sgarbi, un cocktail esplosivo che fa audience. però più credibile, sul piano tecnico, di Cassano, e anche con un eloquio un po' migliore e più spiritoso.
OLIVER10 Inviato 16 Maggio 2024 Autore Inviato 16 Maggio 2024 Una cosa è stata chiara ieri e da la motivazione del girone di ritorno della juve. A gennaio Giuntoli ha fatto fuori allegri, la squadra l'ha capito ed essendo in sintonia col tecnico ha tirato i remi in barca. Lo stesso Giuntoli ha fatto le mosse Djialo e Alcaraz per far finta di dar rinforzi ad allegri e lui bellamente li ha ignorati. La società in pratica non c'è. Sarà un divorzio molto costoso, acciuga non farà sconti. Essere arrivati in fondo in questa atmosfera (per non parlare della precedente stagione) da delle scusanti al tecnico il quale raggiunto un trofeo...si è levato dei macigni dalle scarpe. Allegri rimarrà nella storia bianconera solo un gradino sotto a Trapattoni e Lippi. La juve resta, vediamo adesso Giuntoli cosa combina...perchè le carte sono scoperte. 1
daniele_g Inviato 16 Maggio 2024 Inviato 16 Maggio 2024 7 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Lo stesso Giuntoli ha fatto le mosse Djialo e Alcaraz per far finta di dar rinforzi ad allegri e lui bellamente li ha ignorati. la tua ricostruzione è suggestiva e parrebbe plausibile, da osservatore lontano quale sono; solo, se davvero Allegri avesse ignorato Djalo e Alcaraz di fatto per ripicca, ci sarebbe da "dargli le mani ni' muso" come direbbe lui. non so in che condizioni fisiche sia Djalo, ma prima dell'infortunio era considerato tanta roba, e per come ho visto giocare Alcaraz prima del suo arrivo a Torino... datelo a noi, se non vi piace !!! quando si parlava di Milan alla ricerca di un sostituto per Tonali, Alcaraz sarebbe stato la mia prima scelta, fra tutti i millemila nomi che ci hanno "accostato".
DiZZo Inviato 16 Maggio 2024 Inviato 16 Maggio 2024 capisco togliersi i sassolini dalle scarpe, Massimilà alleni la juve mica l'Atalanta e quella non la CL. E' totalmente impazzito
Napoli Inviato 16 Maggio 2024 Inviato 16 Maggio 2024 Una pessima sceneggiata,un altro poco e usurpava il trono a Mario merola.
landrupp Inviato 16 Maggio 2024 Inviato 16 Maggio 2024 A quanto pare, dopo la sceneggiata di ieri, la Juve potrebbe esonerare Allegri già domani...ulteriore rumors, la società potrebbe addirittura ricorrere al licenziamento per giusta causa visto il comportamento di acciughina nel dopopartita, con aggressioni verbali non solo a Vaciago (anche a un membro federale) e danni ad alcune attrezzature tecniche... . Anche le acciughe nel loro piccolo si incazzano...😂😂😂 2
lampo65 Inviato 16 Maggio 2024 Inviato 16 Maggio 2024 Non so perché Momblano ieri sera riportava una frase di Allegri a giuntoli dei giorni scorsi, se non ho capito male...:"Meno male che da giovedi non devo più vedere la tua faccia, sei il peggior dirigente con cui ho lavorato."
OLIVER10 Inviato 16 Maggio 2024 Autore Inviato 16 Maggio 2024 4 minuti fa, landrupp ha scritto: licenziamento per giusta causa visto il comportamento di acciughina a livello di immagine non credo la juve faccia una cosa del genere, forse una buonuscita a risparmio, ma di fatto la stagione è già finita ieri sera. p.s. ieri sera ho rivisto il vero allegri che conoscevo più di 30 anni fa
lampo65 Inviato 16 Maggio 2024 Inviato 16 Maggio 2024 Non è che si era già preparato una sceneggiata contro giuntoli ?!?
lampo65 Inviato 16 Maggio 2024 Inviato 16 Maggio 2024 2 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: risparmio, ma di fatto la Li vorrà tutti, altro che balle. Quando uno è stato così tanto tempo in un club ( qualunque ), ne ha viste tante, meglio pagare tutto e non ci rompa più i colleoni...
daniele_g Inviato 16 Maggio 2024 Inviato 16 Maggio 2024 ieri sera Allegri ha buttato fuori tutta la pressione che aveva dentro (e non è una giustificazione, sia chiaro). avendo vinto, lascia la Juve col massimo risultato oggettivamente possibile quest'anno: squadra in CL e vittoria nell'unica altra competizione, con annessa qualificazione alla SuperCoppa italiana. le sue 'esternazioni' di ieri implicano un "ve l'ho fatta vedere io" (diretto alla società e a tutti) grande come uno stadio. in effetti, lascia un'eredità pesante: per chiunque arrivi, non sarà facile fare meglio di così e credo Allegri si sia già messo in attesa di vedere passare il cadavere del nemico, come fece con Sarri e Pirlo, del resto. . nota a margine: interessante come Allegri, prima della partita, a un giornalista che osservava "se vincila CI, lasci una Juve vincente", abbia risposto: "no, lascio un tesoretto con la qualificazione in CL e alla Sueprcoppa" (non testuale, nonostante le virgolette semplificative). fa venire in mente Inzaghi che, quand'era sotto attacco l'anno scorso, sbottò con qualcosa tipo "dove alleno io arrivano vittorie e introiti per la società". e forse anche Pioli ha detto qualcosa del genere, anche se ora non riesco a focalizzare. ormai non si cerca nemmeno più di simulare che l'obiettivo sia vincere: tutti sanno e -qui è la novità- dichiarano che la squadra è una "indiustria" e l'obiettivo primo se non unico è il fatturato. il resto è sottoprodotto. non che mi sorprenda, ma una volta, diciamo fino agli ultimi anni di Galliani al Milan, non si diceva, si parlava solo di gloria sportiva.
OLIVER10 Inviato 16 Maggio 2024 Autore Inviato 16 Maggio 2024 Adesso, lampo65 ha scritto: Li vorrà tutti, altro che balle dipende...la scelta potrebbe ricadere su vertenza perchè licenziato per giusta causa oppure buonuscita e si trova subito squadra magari sceglie la seconda ed evita lungaggini vedremo
landrupp Inviato 16 Maggio 2024 Inviato 16 Maggio 2024 @OLIVER10 infatti, per evitare strascichi si metteranno d'accordo, metà stipendio e fora da i ball...da 7 gli danno 3,5 e amici(?) come prima.
Questo è un messaggio popolare. landrupp Inviato 16 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Maggio 2024 Bellissima...la voglio!!!😂😂😂 3
Messaggi raccomandati