Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato

coppa Italia + esonero Allegri e facciamo il doblete in 24h...

😂😂😂😂😂 

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

Una cosa è stata chiara ieri e da la motivazione del girone di ritorno della juve.

A gennaio Giuntoli ha fatto fuori allegri, la squadra l'ha capito ed essendo in sintonia col tecnico ha tirato i remi in barca.

stessa cosa che ho pensato io ieri sera: è evidente come, in una serata del genere, la squadra abbia trovato le motivazioni giuste e abbia dimostrato di non essere quel gruppo di pippe che tutti dicevano.

Il giocattolo si è rotto mesi fa e, anche se ritengo comunque Allegri inadeguato, bisogna ammettere che ha fatto da parafulmine per tantissimo tempo, con una società totalmente assente.

Non dimentichiamo che l'anno scorso acciughina ha retto la baracca, da solo, in mezzo ad una tempesta epocale (CDA dimissionario, penalizzazione assegnata, poi tolta, poi di nuovo data): una sceneggiata assurda in mezzo alla quale, alla fine, lui tecnicamente ha portato la squadra comunque in piazzamento champions (piazzamento poi scippato per i ben noti motivi, mentre altri sono rimasti impuniti dopo aver fatto plusvalenze con giocatori che non giocano neanche più in eccellenza, ma stendiamo un velo pietoso).

.

Quindi, alla fine, giusto che Allegri vada via ma gli vanno riconosciuti i meriti: unico parafulmine in una società assente e allo sbando che, di fatto, l'ha esautorato mesi fa (cosa che, a mio parere, ha favorito il crollo verticale della squadra). 

• Melius 2
Inviato

Brutta fine in ogni caso, ieri sera mi sono perso tutto perché appena finita la partita ho cambiato canale. Non sono un sostenitore del mister, mi annoiavo anche nel quinquiennio di splendore, ma i risultati arrivavano. Credo che sia stata persa una grande occasione per separarsi giá la scorsa estate, questa stagione é stato solo un prolungarsi dell'agonia, probabilmente Giuntoli é arrivato troppo tardi o non conosceva bene le dinamiche interne della societá. Mi stupisce sinceramente la testardaggine di Allegri, non c'é niente di peggio che lavorare in un ambiente che non mi vuole o mi sopporta appena; ti mette una pressione incredibile addosso, alla fine ieri ha sbroccato, anche comprensibilmente sotto certi aspetti, ma hai milioni di occhi puntati addosso. Sarebbe stato meglio togliere il disturbo di buon accordo, amici come prima e ognuno per la sua strada. Il soldo non credo abbia giocato un gran ruolo a meno che il livornese non abbia proprio il braccino corto, ma se si accordavano la buonuscita la prendeva, e stava in barca.

• Melius 1
Inviato
31 minuti fa, raf_04 ha scritto:

Il giocattolo si è rotto mesi fa e, anche se ritengo comunque Allegri inadeguato, bisogna ammettere che ha fatto da parafulmine per tantissimo tempo, con una società totalmente assente.

abbiamo fatto schifo, sul campo, ed è innegabile da mesi.

Con una squadra che ,però, se vuole sa e vince.

E son d'accordo con te , per quanto di allegri si dica peste e corna ,

arrogante e presuntuoso ma

con una squadra raffazzonata negli uomini chiave

, con tutti contro ed una società assente,

da uomo, lo sfogo ci sta.

Detto ciò , mi aspetto il comunicato a breve

Mighty Quinn
Inviato

Che sia oggi il grande giorno?

Teniamoci pronti a festeggiare 

Screenshot_2024-05-16-16-28-02-74_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.thumb.jpg.afb64848779ec4e06fdce6964e4ac3a7.jpg

Inviato

Allenerà Montero,altro che Motta🤣🤣

Inviato
4 ore fa, ernesto62 ha scritto:

per me Bremer il migliore in campo. D'altronde è uno dei più forti secondo me in senso assoluto non solo in Italia come difensore 

Concordo 😏

Inviato
36 minuti fa, jimbo ha scritto:

Allenerà Montero,altro che Motta

rumors sempre più insistenti danno un esonero entro questa sera...

Però che brutto modo di concludere: posso capire Allegri per la pressione e per aver remato contro tutto e tutti, ma il lauto stipendio gli viene riconosciuto anche perchè deve saper gestire certe dinamiche, non puoi insultare e aggredire tutti come fatto ieri sera (dirigenti Juve, addetti, giornalisti, ecc...)

Inviato

lo voglio vedere Montero se gli fanno un arbitraggio contro come quello con l'Atalanta.:classic_biggrin:

Allegri ne gliene ha 'dette per i porci' a tutta la nomenklatura arbitrale, ma Montero al suo posto li metteva in condizioni di non nuocere per sempre.

Montero allenatore e Tevez vice, poi voglio vedere chi ha il coraggio di non fischiare un rigore come quello di ieri sera!

• Haha 1
Inviato

Stanno allestendo una nuova festa, quella del rifinanziamento, cadrà il 20 di maggio a cadenza biennale o triennale nei prossimi anni a venire. 

• Haha 1
Inviato
32 minuti fa, JohnLee ha scritto:

Allegri ne gliene ha 'dette per i porci' a tutta la nomenklatura arbitrale

ma dai che è stata tutta na dilettantesca sceneggiata..  si piglia una lauta buonuscita per poi accasarsi al milan o napoli . 

Inviato
1 ora fa, JohnLee ha scritto:

Montero allenatore e Tevez vice

poi manca solo:

Addetto ai rapporti con gli arbitri: Pablo Escobar.

per me la Juve farebbe meglio ad andare avanti con Montero.

Motta tutto bello, tutto OK, al primo Inter-Juve 3-0 (quindi entro il girone d'andata dell'anno prossimo) sarà accusato dai tifosi di essere ancora un maledetto interista che ha perso apposta, eccetera (vediamo bene che c'è chi questi discorsi li fa ed è convinto). si spaccherà tutto un'altra volta.

• Haha 1
Inviato

Leggo che il Milan starebbe seriamente puntando a Fonseca.

Ora, ovviamente non conosco le tematiche interne alla societa’, ma mi domando, da umile spettatore, non sarebbe piu’ saggio tenere Pioli a questo punto ?

• Melius 2
Inviato

Intanto il Milan pensa a diogo costa per il dopo maignan... fortissimo, decisamente un miglioramento per il prossimo anno, senza contare che maignan il psg lo pagherà profumatamente 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...