Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato
55 minuti fa, spersanti276 ha scritto:

Diciamo che era una difesa stellare nei piazzamenti e movimenti in campo.

in quel tempo, io, mio fratello e mio padre ci imbattemmo in alcuni giocatori rossoneri in un negozio di Milano (fornitore ufficiale delle divise d'ordinanza "civili" -giacche, camicie, pantaloni, cravatte...), fra cui Giovanni Galli.

mio padre, che era un burlone ma, da buon toscano, di umorismo a volte irriverente, buttò lì a Galli una battuta -che per altro circolava, niente di originale- del tipo: visto chi ha davanti, lei ruba lo stipendio, non proprio in questi termini ma insomma quello era il senso.

Galli fece capire chiaramente di non avere gradito la battuta... :classic_biggrin: non ricordo esattamente cosa rispose, ma era piuttosto irritato, anche se ovviamente non fece scene... da Allegri.

• Haha 1
Inviato
13 minuti fa, daniele_g ha scritto:

lei ruba lo stipendio

Babbo onesto e sincero, tra infermeria e panca giocatore non qualificabile. 

Inviato

E ogni tanto incontravano D10 e non ci capivano un c.:classic_biggrin:

Inviato
1 ora fa, Napoli ha scritto:

E ogni tanto incontravano D10 e non ci capivano un c

vero... ma ogni tanto anche lui li incontrava e non ci capiva un c... :classic_biggrin:

ma indubbiamente D10, come lo chiami, non si discute

Inviato
3 ore fa, piergiorgio ha scritto:

baresi alzava il braccio e l' arbitro fischiava punizione

vero!!
in tempo di var chissà quante volte gli avversari avrebbero potuto concludere le azioni “stroncate sul nascere” dal braccio alto di Baresi…

e quanti gol in meno avrebbe segnato superpippo che ha costruito l’intera carriera sul filo del fuorigioco…

era proprio un altro calcio 

Inviato
3 ore fa, daniele_g ha scritto:

oggi Marotta

Stile juve...

Inviato
45 minuti fa, regioweb ha scritto:

vero!!

La voce della verità...meno male che esisti :classic_biggrin:

Inviato

Aveva detto che gli avrebbe staccato le orecchie non rotto le dita.

20240517_162940.jpg

Inviato

E  S  O  N  E  R  A  T  O . . .

Inviato

12 trofei in 8 anni, grazie di tutto max.

La gente passa la juve resta, avanti un altro.

Inviato

Oggi è festa della Liberazione 🎉🍾🎉🥳

Mighty Quinn
Inviato

Una storia squallida vergognosa di incapaci e lacchè oggi finisce per sempre 

Il peggiore della storia 

Di sempre 

Non credo si possa fare un paragone in termini di rapporto costo/risultati/qualità di gioco 

I tanti lecchini dovranno spostarsi verso altri lidi 

Ma chi se lo pija più uno così?

No no che me ne freghi molto, più che altro una curiosità antropologica 

• Melius 1
Inviato

un 'atto dovuto' ma onestamente mi dispiace.

Da un punto di vista aziendale, tutto normale: è cambiato il CEO e quando succede in Azienda ci sono alcuni ruoli che hanno una vita residua di 6-12 mesi (nelle aziende normali il CFO + relativo staff di IT etc. e il direttore HR, oltre ovviamente allo staff di segreteria direzionale).  Nelle squadre di calcio l'allenatore è tra quelli.

credo che Allegri lo sapesse ed abbia voluto uscire col botto, comportamento non-corporate ma umanamente comprensibile dopo tutta la cacca che ha dovuto smazzare da solo negli ultimi 2 anni, senza reale supporto dalla Società

A suo onore, ha sbroccato PRIMA di aver vinto la partita e non appena dopo, quando sarebbe stato troppo facile e senza rischi personali.

Ha rischiato il tutto per tutto: se per disgrazia avesse beccato il pari all'ultimo minuto e poi perso ai rigori, per tutti sarebbe stata solo colpa sua. Così ha sbroccato ma 'a testa alta'

Era tempo di cambiare per molte ragioni, ma onore al merito e al carattere di Allegri.

• Melius 1
Mighty Quinn
Inviato

Che fine ingloriosa 

Come merita 

Persino quegli incapaci di dirigenti hanno mostrato di avere un po' di rispetto verso la Juventus, a leggere il comunicato 

L'esonero fa seguito a taluni comportamenti tenuti durante e dopo la finale di Coppa Italia che la società ha ritenuto non compatibili con i valori della Juventus e con il comportamento che deve tenere chi la rappresenta

E voi allegretti? Lutto? 

La vergogna della vergogna non è stato solo l' incapace 

Ma tre anni di servilismo verso l' incapace 

Ad eterno scempio 

Speriamo serva da lezione 

Mighty Quinn
Inviato

Tipo Congedato dai marines con disonore 

:classic_biggrin:

Poveri allegretti....eh colla salernitana meritavamo di vincere, abbiamo preso tre pali.....

A questo vi hanno ridotto 

Una storia di incapacità sprechi e servilismo 

È finita 

AFUERA!

Screenshot_2024-05-17-17-55-44-81_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Inviato
9 minuti fa, JohnLee ha scritto:

Così ha sbroccato ma 'a testa alta'

credo che, a parità di tutto il resto, non avrebbe mai sbroccato a quella maniera se non avesse vinto la coppa (l'ha fatto prima, ma di 1'; e le scenate peggiori, con presunta aggressione a Vaciago e danneggiamenti vari, son venute dopo): ha sbroccato così perchè a quel punto ha ritenuto di "poterselo permettere", avendo raggiunto tutti gli obiettivi realisticamente possibili.

con quella vittoria ha ritenuto di avere dimostrato davanti all'universo mondo che lui aveva ragione e "loro" sono dei vessatori.

Inviato
36 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

la juve resta

la juve ARresta...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...