daniele_g Inviato 17 Maggio 2024 Inviato 17 Maggio 2024 55 minuti fa, spersanti276 ha scritto: Diciamo che era una difesa stellare nei piazzamenti e movimenti in campo. in quel tempo, io, mio fratello e mio padre ci imbattemmo in alcuni giocatori rossoneri in un negozio di Milano (fornitore ufficiale delle divise d'ordinanza "civili" -giacche, camicie, pantaloni, cravatte...), fra cui Giovanni Galli. mio padre, che era un burlone ma, da buon toscano, di umorismo a volte irriverente, buttò lì a Galli una battuta -che per altro circolava, niente di originale- del tipo: visto chi ha davanti, lei ruba lo stipendio, non proprio in questi termini ma insomma quello era il senso. Galli fece capire chiaramente di non avere gradito la battuta... non ricordo esattamente cosa rispose, ma era piuttosto irritato, anche se ovviamente non fece scene... da Allegri. 1
il Marietto Inviato 17 Maggio 2024 Inviato 17 Maggio 2024 13 minuti fa, daniele_g ha scritto: lei ruba lo stipendio Babbo onesto e sincero, tra infermeria e panca giocatore non qualificabile.
Napoli Inviato 17 Maggio 2024 Inviato 17 Maggio 2024 E ogni tanto incontravano D10 e non ci capivano un c.
daniele_g Inviato 17 Maggio 2024 Inviato 17 Maggio 2024 1 ora fa, Napoli ha scritto: E ogni tanto incontravano D10 e non ci capivano un c vero... ma ogni tanto anche lui li incontrava e non ci capiva un c... ma indubbiamente D10, come lo chiami, non si discute
regioweb Inviato 17 Maggio 2024 Inviato 17 Maggio 2024 3 ore fa, piergiorgio ha scritto: baresi alzava il braccio e l' arbitro fischiava punizione vero!! in tempo di var chissà quante volte gli avversari avrebbero potuto concludere le azioni “stroncate sul nascere” dal braccio alto di Baresi… e quanti gol in meno avrebbe segnato superpippo che ha costruito l’intera carriera sul filo del fuorigioco… era proprio un altro calcio
piergiorgio Inviato 17 Maggio 2024 Inviato 17 Maggio 2024 3 ore fa, daniele_g ha scritto: oggi Marotta Stile juve...
piergiorgio Inviato 17 Maggio 2024 Inviato 17 Maggio 2024 45 minuti fa, regioweb ha scritto: vero!! La voce della verità...meno male che esisti
DiZZo Inviato 17 Maggio 2024 Inviato 17 Maggio 2024 Aveva detto che gli avrebbe staccato le orecchie non rotto le dita.
OLIVER10 Inviato 17 Maggio 2024 Autore Inviato 17 Maggio 2024 12 trofei in 8 anni, grazie di tutto max. La gente passa la juve resta, avanti un altro.
Mighty Quinn Inviato 17 Maggio 2024 Inviato 17 Maggio 2024 Una storia squallida vergognosa di incapaci e lacchè oggi finisce per sempre Il peggiore della storia Di sempre Non credo si possa fare un paragone in termini di rapporto costo/risultati/qualità di gioco I tanti lecchini dovranno spostarsi verso altri lidi Ma chi se lo pija più uno così? No no che me ne freghi molto, più che altro una curiosità antropologica 1
JohnLee Inviato 17 Maggio 2024 Inviato 17 Maggio 2024 un 'atto dovuto' ma onestamente mi dispiace. Da un punto di vista aziendale, tutto normale: è cambiato il CEO e quando succede in Azienda ci sono alcuni ruoli che hanno una vita residua di 6-12 mesi (nelle aziende normali il CFO + relativo staff di IT etc. e il direttore HR, oltre ovviamente allo staff di segreteria direzionale). Nelle squadre di calcio l'allenatore è tra quelli. credo che Allegri lo sapesse ed abbia voluto uscire col botto, comportamento non-corporate ma umanamente comprensibile dopo tutta la cacca che ha dovuto smazzare da solo negli ultimi 2 anni, senza reale supporto dalla Società A suo onore, ha sbroccato PRIMA di aver vinto la partita e non appena dopo, quando sarebbe stato troppo facile e senza rischi personali. Ha rischiato il tutto per tutto: se per disgrazia avesse beccato il pari all'ultimo minuto e poi perso ai rigori, per tutti sarebbe stata solo colpa sua. Così ha sbroccato ma 'a testa alta' Era tempo di cambiare per molte ragioni, ma onore al merito e al carattere di Allegri. 1
Mighty Quinn Inviato 17 Maggio 2024 Inviato 17 Maggio 2024 Che fine ingloriosa Come merita Persino quegli incapaci di dirigenti hanno mostrato di avere un po' di rispetto verso la Juventus, a leggere il comunicato L'esonero fa seguito a taluni comportamenti tenuti durante e dopo la finale di Coppa Italia che la società ha ritenuto non compatibili con i valori della Juventus e con il comportamento che deve tenere chi la rappresenta E voi allegretti? Lutto? La vergogna della vergogna non è stato solo l' incapace Ma tre anni di servilismo verso l' incapace Ad eterno scempio Speriamo serva da lezione
Questo è un messaggio popolare. JohnLee Inviato 17 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Maggio 2024 vedo che qualcuno è arrabbiatissimo perchè con questo esonero ha perso il 99% della sua ragion d'essere nel thread e ora deve ripartire da zero e inventarsi un altro personaggio Coraggio, passerà la nuttata ! 4
Mighty Quinn Inviato 17 Maggio 2024 Inviato 17 Maggio 2024 Tipo Congedato dai marines con disonore Poveri allegretti....eh colla salernitana meritavamo di vincere, abbiamo preso tre pali..... A questo vi hanno ridotto Una storia di incapacità sprechi e servilismo È finita AFUERA!
daniele_g Inviato 17 Maggio 2024 Inviato 17 Maggio 2024 9 minuti fa, JohnLee ha scritto: Così ha sbroccato ma 'a testa alta' credo che, a parità di tutto il resto, non avrebbe mai sbroccato a quella maniera se non avesse vinto la coppa (l'ha fatto prima, ma di 1'; e le scenate peggiori, con presunta aggressione a Vaciago e danneggiamenti vari, son venute dopo): ha sbroccato così perchè a quel punto ha ritenuto di "poterselo permettere", avendo raggiunto tutti gli obiettivi realisticamente possibili. con quella vittoria ha ritenuto di avere dimostrato davanti all'universo mondo che lui aveva ragione e "loro" sono dei vessatori.
piergiorgio Inviato 17 Maggio 2024 Inviato 17 Maggio 2024 36 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: la juve resta la juve ARresta...
Messaggi raccomandati