lampo65 Inviato 20 Maggio 2024 Inviato 20 Maggio 2024 @DiZZo Te l'ho detto che facevano bonolis "portavoce" dei nuovi patron😅, dovranno inventarsi una nuova carica, Zanetti cos'è attualmente?😁 Del resto se può farlo Ibrahimovic...
DiZZo Inviato 20 Maggio 2024 Inviato 20 Maggio 2024 13 minuti fa, lampo65 ha scritto: Zanetti cos'è attualmente?😁 l'addetto agli abbracci ai giocatori argentini, gli altri non li caga. 1
daniele_g Inviato 20 Maggio 2024 Inviato 20 Maggio 2024 32 minuti fa, lampo65 ha scritto: bonolis "portavoce" dei nuovi patron😅, dovranno inventarsi una nuova carica potrebbero dare alla moglie di Bonolis il ruolo che fu della sig.ra Borlotti
lampo65 Inviato 20 Maggio 2024 Inviato 20 Maggio 2024 19 minuti fa, daniele_g ha scritto: moglie di Bonolis La mia di mogliera, mi ha anche detto con chi va attualmente, un giovanotto credo, ma mi è entrato da una parte ed è uscito dall'altra😄
lampo65 Inviato 20 Maggio 2024 Inviato 20 Maggio 2024 41 minuti fa, DiZZo ha scritto: non li caga Del post partita ho visto solo Bonolis a bordo campo, e Mazzola prima della partita. Devo confessare di non essere uno da festa, nemmeno quando è fresca, pensa dopo la scadenza. ☺️
daniele_g Inviato 20 Maggio 2024 Inviato 20 Maggio 2024 non so, non seguo la cronaca rosa: ero convinto stessero ancora insieme. gli è che in questi giorni sono incappato nel grande fratello o isola dei fumosi che fosse e lei era in studio con aria... molto Borlotti. 1
daniele_g Inviato 20 Maggio 2024 Inviato 20 Maggio 2024 Corsport: "Oaktree non è intenzionata ad accontentare le richieste economiche di Lautaro: si va verso il divorzio. Contatti Inter-Lapadula, individuato come profilo interessante per sostituire l'argentino." 1
P.Bateman Inviato 20 Maggio 2024 Inviato 20 Maggio 2024 48 minuti fa, daniele_g ha scritto: Contatti Inter-Lapadula, individuato come profilo interessante per sostituire l'argentino." Magari anche Petagna.
landrupp Inviato 20 Maggio 2024 Inviato 20 Maggio 2024 Forse è ancora disponibile il TIR, Tiribocchi...
Renato Bovello Inviato 20 Maggio 2024 Inviato 20 Maggio 2024 8 ore fa, lampo65 ha scritto: Basta che poi non giri una quota a Renato. Succede anche a me la stessa cosa. Da diverso tempo. La cosa ha dell'incredibile
Renato Bovello Inviato 20 Maggio 2024 Inviato 20 Maggio 2024 Il Verona e' salvo. Mi fa piacere . Complimenti a Baroni che ,nonostante gli abbiano tolto diversi giocatori a gennaio,e' riuscito nell'impresa.Lotta aperta all'ultima giornata
maverick Inviato 20 Maggio 2024 Inviato 20 Maggio 2024 47 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Il Verona e' salvo. Mi fa piacere Il Verona ha una delle tifoserie peggiori e più becere d'Italia, comunque anche a me fa piacere che almeno una squadra veneta resti in serie A, .. altrimenti il calcio maggiore qui non lo si vede più...
max Inviato 20 Maggio 2024 Inviato 20 Maggio 2024 6 ore fa, regioweb ha scritto: valorizzare giocatori ed allenatori emergenti, tenere i bilanci a posto - con stadio e training center di proprietà - ed offrire per 9 campionati sugli 11 giocati nella massima serie un calcio propositivo e divertente dev’essere diventato un male assoluto… almeno a giudicare da quanto si sta scatenando sui social, vabbè.. giusto ma strada facendo per fare mercato si sono persi il progetto sportivo con il DS a mo di matrigna di Biancaneve che chiedeva allo specchio se era ancora il più figo fra i DS
Napoli Inviato 20 Maggio 2024 Inviato 20 Maggio 2024 L oscar va a Baroni,gli vendono 14 giocatori,ne prendono 11 da varie parti , terzultimo a fine girone d andata.Chapeau.
landrupp Inviato 20 Maggio 2024 Inviato 20 Maggio 2024 A questi ormai non gli interessa più niente, raggiunta CL e CI col minimo sforzo adesso vogliono solo andarsene in vacanza al più presto...
Messaggi raccomandati