Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato

@DiZZo

Te l'ho detto che facevano bonolis "portavoce" dei nuovi patron😅, dovranno inventarsi una nuova carica, Zanetti cos'è attualmente?😁

Del resto se può farlo Ibrahimovic...

Inviato
13 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Zanetti cos'è attualmente?😁

l'addetto agli abbracci ai giocatori argentini, gli altri non li caga.

• Haha 1
Inviato
32 minuti fa, lampo65 ha scritto:

bonolis "portavoce" dei nuovi patron😅, dovranno inventarsi una nuova carica

potrebbero dare alla moglie di Bonolis il ruolo che fu della sig.ra Borlotti

Inviato
19 minuti fa, daniele_g ha scritto:

moglie di Bonolis

La mia di mogliera, mi ha anche detto con chi va attualmente, un giovanotto credo, ma mi è entrato da una parte ed è uscito dall'altra😄

Inviato
41 minuti fa, DiZZo ha scritto:

non li caga

Del post partita ho visto solo Bonolis a bordo campo, e Mazzola prima della partita. Devo confessare di non essere uno da festa, nemmeno quando è fresca, pensa dopo la scadenza. ☺️

Inviato

non so, non seguo la cronaca rosa: ero convinto stessero ancora insieme.

gli è che in questi giorni sono incappato nel grande fratello o isola dei fumosi che fosse e lei era in studio con aria... molto Borlotti.

• Haha 1
Inviato

Corsport: "Oaktree non è intenzionata ad accontentare le richieste economiche di Lautaro: si va verso il divorzio. Contatti Inter-Lapadula, individuato come profilo interessante per sostituire l'argentino."

• Haha 1
Inviato
48 minuti fa, daniele_g ha scritto:

Contatti Inter-Lapadula, individuato come profilo interessante per sostituire l'argentino."

Magari anche Petagna.

Inviato

Forse è ancora disponibile il TIR, Tiribocchi...

Renato Bovello
Inviato
8 ore fa, lampo65 ha scritto:

Basta che poi non giri una quota a  Renato.

Succede anche a me la stessa cosa. Da diverso tempo. La cosa ha dell'incredibile

Renato Bovello
Inviato

Il Verona e' salvo. Mi fa piacere . Complimenti a Baroni che ,nonostante gli abbiano tolto diversi giocatori a gennaio,e' riuscito nell'impresa.Lotta aperta all'ultima giornata

Inviato
47 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Il Verona e' salvo. Mi fa piacere

Il Verona ha una delle tifoserie peggiori e più becere d'Italia, comunque anche a me fa piacere che almeno una squadra veneta resti in serie A, .. altrimenti il calcio maggiore qui non lo si vede più...

Inviato

Ma siamo scesi in campo o no? 🤦🤦🤦

Inviato

tutta colpa di Allegri !

ah, no...

• Thanks 1
Inviato
6 ore fa, regioweb ha scritto:

valorizzare giocatori ed allenatori emergenti, tenere i bilanci a posto - con stadio e training center di proprietà - ed offrire per 9 campionati sugli 11 giocati nella massima serie un calcio propositivo e divertente dev’essere diventato un male assoluto…

almeno a giudicare da quanto si sta scatenando sui social, 

vabbè.. 

giusto ma strada facendo per fare mercato si sono persi il progetto sportivo con il DS a mo di matrigna di Biancaneve che chiedeva allo specchio se era ancora  il più figo fra i DS 

Inviato

L oscar va a Baroni,gli vendono 14 giocatori,ne prendono 11 da varie parti , terzultimo a fine girone d andata.Chapeau.

Inviato

A questi ormai non gli interessa più niente, raggiunta CL e CI col minimo sforzo adesso vogliono solo andarsene in vacanza al più presto...

Inviato

3-0...Povero Montero...😂😂😂😂

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...