Renato Bovello Inviato 20 Maggio 2024 Inviato 20 Maggio 2024 59 minuti fa, maverick ha scritto: Il Verona ha una delle tifoserie peggiori e più becere d'Italia, comunque anche a me fa piacere Sai,sulla tifoseria non so nulla ma ho sempre apprezzato il cuore della squadra .Se pensi che a gennaio hanno ceduto i pezzi migliori ,arrivare a salvarsi resta una bella impresa.
max Inviato 20 Maggio 2024 Inviato 20 Maggio 2024 11 minuti fa, landrupp ha scritto: 3-3...grande Montero gentile presente di motta, dal 70 al 75 con 4 cambi ha praticamente ''smontato'' la squadra e detto ai suoi che la partita era vinta
landrupp Inviato 20 Maggio 2024 Inviato 20 Maggio 2024 @max ...era solo una risposta divertente al mio commento precedente (che cito qui sotto)... 55 minuti fa, landrupp ha scritto: 3-0...Povero Montero...😂😂😂😂 1
JohnLee Inviato 20 Maggio 2024 Inviato 20 Maggio 2024 mi è andata via la connessione per un temporale, ma si vede che il linguaggio blasfemo funziona a prescindere... A naso 'stimo' sia stata la classica partita di fine stagione con niente in palio e le squadre che si sono alternate a prendersi la mezz'ora di ferie anticipate
max Inviato 20 Maggio 2024 Inviato 20 Maggio 2024 9 minuti fa, landrupp ha scritto: ...era solo una risposta divertente al mio commento precedente (che cito qui sotto)... ...avevo colto il ''passaggio'' ...mi sono agganciato per quella considerazione, saputo e c. non mi parevano molto felici .... nulla è definito ma tra 3 e 4 posto ballano 5 milioni di premio (tra quota lega e quota uefa), non proprio noccioline 1
Questo è un messaggio popolare. keres Inviato 21 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Maggio 2024 6
piergiorgio Inviato 21 Maggio 2024 Inviato 21 Maggio 2024 12 ore fa, max ha scritto: gentile presente di motta, dal 70 al 75 con 4 cambi ha praticamente ''smontato'' la squadra e detto ai suoi che la partita era vinta Ottimo biglietto da visita per il prossimo anno
daniele_g Inviato 21 Maggio 2024 Inviato 21 Maggio 2024 11 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Ottimo biglietto da visita per il prossimo anno qualcuno deve avergli fatto notare che stava danneggiando la propria squadra futura...
JohnLee Inviato 21 Maggio 2024 Inviato 21 Maggio 2024 è bellissimo leggere i complottisti... Praticamente tutti gli allenatori in tutte le partite fanno 4-5 cambi nell'ultima mezz'ora, ma il Bologna lo ha fatto per opportunità e servilismo in una partita che più inutile non si può! Allora: come mai quando l'inerzia della partita era ormai chiaramente nelle mani della juve e il Bologna non era più in campo sono stati concessi solo 3 miseri minuti di recupero (mentre quando c'era da far pareggiare l'Atalanta ne hanno dati 20 ingiustificati)? gombloddo arbitrale !!! 1
max Inviato 21 Maggio 2024 Inviato 21 Maggio 2024 1 ora fa, JohnLee ha scritto: Praticamente tutti gli allenatori in tutte le partite fanno 4-5 cambi nell'ultima mezz'ora, ma il Bologna lo ha fatto per opportunità e servilismo in una partita che più inutile non si può! ma anche no e soprattutto non togliendo i migliori in campo a mo di passerella di fine campionato quando ti stai. giocando delle entrate importanti....e comunque il ''favore'' è stato fatto non alla juve ma all'atalanta che vincendo l'ultima con il torino e il recupero con la fiorentina sarebbe terza....bologna e juve devono vincere e sperare che l'atalanta inciampi p.s. per squadre come bologna e atalanta le differenze tra il premio per 3, 4 e 5 posto sono significative (22 milioni vs 17 vs 13)
JohnLee Inviato 21 Maggio 2024 Inviato 21 Maggio 2024 17 minuti fa, max ha scritto: ma anche no e soprattutto non togliendo i migliori in campo a mo di passerella di fine campionato quando ti stai. giocando delleentrate importanti....e comunque il ''favore'' è stato fatto non alla juve ma all'atalanta che vincendo l'ultima con il torino e il recupero con la fiorentina sarebbe terza....bologna e juve devono vincere e sperare che l'atalanta inciampi p.s. per squadre come bologna e atalanta le differenze tra il premio di 3, 4 e 5 posto sono significative (22 milioni vs 17 vs 13) eh già, prima vinci 3-0 ad un quarto d'ora dalla fine e fai i cambi per far pareggiare gli altri. Già che c'eri potevi aspettare ancora un po' a smantellare la squadra... che poi ha messo dentro Saleemakers, Beukema e Orsolini, non gente mai vista in campo. Molto più probabile che abbia semplicemente ritenuto la partita chiusa e abbia usato i cambi per far passare il tempo e addormentare il finale di partita. Ma evidentemente si sono rilassati troppo. La teoria del 'regalo il risultato alla mia prossima squadra' ci potrebbe stare se il punto guadagnato fosse stato fondamentale per la qualificazione, così al limite è una macchia sul curriculum: "non ha saputo gestire un finale di partita facile, cosa farà se dovesse gestire un 1-0 col Real?" Non ho fatto statistiche (sono matto ma solo fino a un certo punto) ma con le 5 sostituzioni mi pare di vedere quasi sempre diversi cambi nell'ultimo quarto d'ora in tutte le partite.
piergiorgio Inviato 21 Maggio 2024 Inviato 21 Maggio 2024 1 ora fa, JohnLee ha scritto: non ha saputo gestire un finale di partita facile, cosa farà se dovesse gestire un 1-0 col Real?" Si affida all' arbitro, sperando che non abbia un bidone al posto del cuore 1
piergiorgio Inviato 21 Maggio 2024 Inviato 21 Maggio 2024 Intanto Lautaro temporeggia per i suoi 12m che vorrebbe all' anno... spero che arrivi un' offerta decente così prendiamo gudmunsson, zirkzee ed anche okafor, che magari ci viene buono contro il Milan, Bongiorno ed anche il portiere di riserva. E il resto lo destiniamo a risanare il bilancio. Non mi dispiacerebbe.
Messaggi raccomandati