DiZZo Inviato 21 Maggio 2024 Inviato 21 Maggio 2024 13 minuti fa, piergiorgio ha scritto: E il resto lo destiniamo a risanare il bilancio. no, ma perché...io voglio ancora sentirli parlare gli haters con la calcolatrice in mano
JohnLee Inviato 21 Maggio 2024 Inviato 21 Maggio 2024 26 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Si affida all' arbitro, sperando che non abbia un bidone al posto del cuore va alla juve, non all'inter
landrupp Inviato 21 Maggio 2024 Inviato 21 Maggio 2024 56 minuti fa, piergiorgio ha scritto: prendiamo gudmunsson, zirkzee ed anche okafor, che magari ci viene buono contro il Milan, Bongiorno ed anche il portiere di riserva ...e la muntan baik col cambio scimano...
luimas Inviato 21 Maggio 2024 Inviato 21 Maggio 2024 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: ed anche okafor, Pensa te dove trovo un estimatore di Okafor ... Comunque , per me , sottovalutato al massimo da Pioli , meritava molto più spazio ... Questa è una delle colpe di Pioli ... 2
Rimini Inviato 21 Maggio 2024 Inviato 21 Maggio 2024 7 minuti fa, luimas ha scritto: Pensa te dove trovo un estimatore di Okafor ... Ed ora torna pure Origi Ma…..uno scambio Leao - Marotta no?
Rimini Inviato 21 Maggio 2024 Inviato 21 Maggio 2024 2 minuti fa, luimas ha scritto: Ecco , Origi lo vedrei bene all'Inter ... Quello glielo diamo 'a gratis'. Basta che lo facciano giocare.
daniele_g Inviato 21 Maggio 2024 Inviato 21 Maggio 2024 mah, secondo me non è che Pioli abbia poi 'maltrattato' Okafor: ha giocato abbastanza, contando che partiva e parte riserva. è stato anche infortunato a lungo, con recidiva tipo mezzora o giù di lì dopo il rientro dal primo infortunio (e in quella mezzora aveva segnato un gol). quando hai davanti Leao (e Giroud, se consideri Okafor schierabile anche come punta centrale) non è facile giocarne molte da titolare.
landrupp Inviato 21 Maggio 2024 Inviato 21 Maggio 2024 A differenza del loro presidente, certe pagliacciate le lasciamo ai ciuccioboys...che prima schifano tutto ciò che è "scolorato", adesso dopo Manna vorrebbero pure il parrucca... Bello vedere sta gente rinnegare se stessa pur di tornare a vincere, mettendo da parte tutti gli insulti e lo schifo riversato per anni sulla Juve per baciare il C a Conte: com'era il fatto? Vincere non è l'unica cosa che conta...?!? Ridicoli come il loro presidente...😂😂😂
luimas Inviato 21 Maggio 2024 Inviato 21 Maggio 2024 17 minuti fa, daniele_g ha scritto: Giroud, se consideri Okafor schierabile anche come punta centrale Certamente , naturalmente non puoi fare il gioco "lancio lungo" per la testa di Giroud , devi sviluppare un gioco diverso , ma credo che con Leao , Okafor e Pulisic / Chukruwueze si sarebbe potuto fare un bel calcio avendo le idee giuste ... Dovessero arrivare Zirkzee o Sesko andrebbero benissimo , ma mi sentirei molto tranquillo anche schierando Okafor . 2
Napoli Inviato 21 Maggio 2024 Inviato 21 Maggio 2024 @landrupp ogni tanto fatti una camomilla zoff,ferrara,cannavaro,lippi ,higuain, mi abbiamo fatti vincenti non colorati
daniele_g Inviato 21 Maggio 2024 Inviato 21 Maggio 2024 23 minuti fa, luimas ha scritto: Dovessero arrivare Zirkzee o Sesko andrebbero benissimo , ma mi sentirei molto tranquillo anche schierando Okafor ti dirò: a me Oca Forte non dispiace affatto, ma credo che Zirkzee sia di un'altra categoria come punta centrale, sebbene atipico. Sesko non l'ho ancora inquadrato, "ci sta il pane e la sassata", come avrebbe detto mio padre (= potrebbe essere ottimo o pessimo). 1
argonath07 Inviato 21 Maggio 2024 Inviato 21 Maggio 2024 1 ora fa, Rimini ha scritto: Ed ora torna pure Origi Insieme a Ballo Tourè...
argonath07 Inviato 21 Maggio 2024 Inviato 21 Maggio 2024 50 minuti fa, luimas ha scritto: Dovessero arrivare Zirkzee o Sesko andrebbero benissimo , ma mi sentirei molto tranquillo anche schierando Okafor . @luimas Ho letto che le cifre per Sesko sono lievitate parecchio 60/80mln, non credo che a queste cifre il Milan sia disposto a trattare
daniele_g Inviato 21 Maggio 2024 Inviato 21 Maggio 2024 finiremo su Guirassy, ammesso che lui voglia venire al Milan. dubito che possiamo arrivare a Sesko o Zirkzee.
Renato Bovello Inviato 21 Maggio 2024 Inviato 21 Maggio 2024 @daniele_g Io farei carte false per Gyokeres
daniele_g Inviato 21 Maggio 2024 Inviato 21 Maggio 2024 34 minuti fa, argonath07 ha scritto: 2 ore fa, Rimini ha scritto: Ed ora torna pure Origi Insieme a Ballo Tourè... va be', li ridaremo in prestito fino a scadenza, o risolveremo i contratti. basta non darli all'Atalanta, se no Origi segna 25 gol e Ballo diventa il miglior terzino sx d'Europa
Messaggi raccomandati