daniele_g Inviato 21 Maggio 2024 Inviato 21 Maggio 2024 1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto: @daniele_g Io farei carte false per Gyokeres non ho capito bene che tipo di attaccante sia, dai pochi filmati che ho visto non mi sembrava il tipo di punta che preferisco, ma è ovvio che non ci si può basare solo su quei filmati... il problema è che avevo letto quotazioni molto alte anche per lui. per me l'ideale sarebbe Zirkzee, o lo sarebbe stato con Pioli, quanto meno. si tratta però di capire che gioco farà il nuovo allenatore.
regioweb Inviato 21 Maggio 2024 Inviato 21 Maggio 2024 2 minuti fa, daniele_g ha scritto: si tratta però di capire che gioco farà il nuovo allenatore. leggevo in questi giorni che ci sono possibilità che arrivi De Zerbi e secondo me sarebbe un bel colpo..
jimbo Inviato 21 Maggio 2024 Inviato 21 Maggio 2024 3 minuti fa, regioweb ha scritto: leggevo in questi giorni che ci sono possibilità che arrivi De Zerbi e secondo me sarebbe un bel colpo.. De Zerbi molto fumo e poco arrosto,ma ha un buon sponsor Guardiola
Questo è un messaggio popolare. daniele_g Inviato 21 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Maggio 2024 pare che De Zerbi sia stata solo una breve suggestione; vedremo. il fatto è che mi chiedo cos'abbiano i vari Fonseca e De Zerbi (ma vale anche per gli altri nomi fatti) in più di Pioli. e non perchè Pioli sia Guardiola, ma perchè mi sembrano tutti nomi di mezza vigogna. Fonseca l'abbiamo già visto in Italia e credo abbia detto tutto il poco che aveva da dire; De Zerbi ha dalla sua la gioventù che consente la speranza (quando hai già provato un male, ti rivolgi a un altro). l'unica cosa che mi aspetto dal nuovo allenatore è che ci siano meno infortuni, e quello già aiuterebbe, ma non mi aspetto grandi risultati, qualunque sia il ns mercato -nei limiti del credibile (niente centravanti da 70mln) e del probabile (via Theo e/o Maignan). fra tutti, forse avrei preso Conceicao, che mi pare abbia quanto meno un gioco solido, sebbene non bello. con tutti gli altri, Fonseca e De Zerbi su tutti, mi aspetto delle gran montagne russe: batteremo il Verona 4-2 e poi perdermo 5-1 con la Fiorentina, poi 3-0 al Toro e 0-4 dal Napoli, e via così. l'unica eccezione sarebbe Van Bommel, di cui pure si parla: con lui probabilmente niente montagne russe: ne prendiamo 3 da tutti, ecumenicamente. 5
piergiorgio Inviato 21 Maggio 2024 Inviato 21 Maggio 2024 2 ore fa, luimas ha scritto: Ecco , Origi lo vedrei bene all'Inter ... Esatto questo intendevo, non okafor, mi sono sbagliato...quello scarso che è stato ceduto in prestito in premier per riscattarsi e che adesso rispediscono al Milan... magari uno scambio con Correa...
piergiorgio Inviato 21 Maggio 2024 Inviato 21 Maggio 2024 29 minuti fa, daniele_g ha scritto: Guardiola Pare si liberi a fine stagione, vendete leao e prendete lui
daniele_g Inviato 21 Maggio 2024 Inviato 21 Maggio 2024 2 ore fa, luimas ha scritto: Origi lo vedrei bene all'Inter ... meglio non tentare queste cose: è la volta che Origi segna 30gol
piergiorgio Inviato 21 Maggio 2024 Inviato 21 Maggio 2024 4 ore fa, DiZZo ha scritto: no, ma perché...io voglio ancora sentirli parlare gli haters con la calcolatrice in mano Eh ma tanto i pirla ci saranno sempre anche se gli mandi una copia del bilancio in pareggio
daniele_g Inviato 21 Maggio 2024 Inviato 21 Maggio 2024 2 minuti fa, piergiorgio ha scritto: 33 minuti fa, daniele_g ha scritto: Guardiola Pare si liberi a fine stagione, vendete leao e prendete lui ha chiesto di venire al Milan, si sarebbe ridotto lo stipendio e avrebbe dichiarato di essere nostro tifoso fin da bambino; ma non piace a Ibra e gli abbiam detto picche.
piergiorgio Inviato 21 Maggio 2024 Inviato 21 Maggio 2024 4 ore fa, JohnLee ha scritto: va alla juve, non all'inter Appunto, di quello stavo parlando... l' argomento erano i bidoni
landrupp Inviato 21 Maggio 2024 Inviato 21 Maggio 2024 2 ore fa, Napoli ha scritto: zoff,ferrara,cannavaro,lippi ,higuain, mi abbiamo fatti vincenti non colorati la camomilla a noi non serve, a parti inverse non abbiamo mai fatto le sceneggiate che fate voi, se uno del napoli è forte e se è possibile prenderlo lo prendiamo per diventare più forti, mica siamo come voi che lo schifiamo a prescindere (salvo poi sbavare per Conte...), la differenza sta tutta li... a proposito, salutami i desaparecidos del forum, speriamo che davvero pigliate Conte così l'anno prossimo vi fate rivedere su questo thread...
daniele_g Inviato 21 Maggio 2024 Inviato 21 Maggio 2024 La Procura di Torino apre un fascicolo su Oaktree: sarebbe stata acquistata da RedBird nel 2022. Cardinale smentisce: “Abbiamo ceduto il 51% di Oaktree a Elliot” 1
DiZZo Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 Oggi è il Natale interista, buon 22 maggio ai fratelli nerazzurri 🖤💙. Corsi e ricorsi, il 22 maggio 2010 Simone Inzaghi attaccava gli scarpini al chiodo e il 22 maggio 2024 l'FC Internazionale Milano passa di mano agli americani della Quercia, insomma una data significativa.
eruzione Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 Sento puzza di bruciato, stante le premesse rose e fiori si ribadisce l'obbiettivo primario di risanare i conti. Avete 192 miliardi, ma spendeteli sti soldi!!!!
max Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 18 minuti fa, eruzione ha scritto: Sento puzza di bruciato non è bruciato è solo rispetto di vincoli finanziari e quindi in sintesi autofinanziamento...uscite non superiori alle entrate...sportivamente parlando potrebbe anche andare peggio, tipo un comisso che vende i giocatori e con il ricavato finanzia la costruzione di immobili
jimbo Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 Mi sembra un ottimo comunicato,in sostanza come si diceva non cambia nulla, autofinanziamento,al limite potrebbero tagliare qualche ramo secco a livello di dipendenti,poca roba in sostanza,ma non credo
Messaggi raccomandati