Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, daniele_g ha scritto:

credo sia normale che un fondo di investimento miri al bilancio. un fondo non ha, come potevano avere Berlusconi e Moratti, i magnati arabi e russi, o la stessa Suning, un'ambizione personale, legata magari a ritorni di immagine (vinco anche nello sport: vedi che sono proprio un grande imprenditore, garanzia di successo, eccetera), ma solo un'esigenza finanziaria. anzi, per un fondo il ritorno di immagine, la 'dimostrazione che sono bravo' sta proprio nel risanare in fretta i bilanci, non nel vincere trofei.

Non è proprio così, ot non ha acquistato l' Inter per speculare, come successo al fondo che ha acquistato il Milan, bensì come tutti sappiamo (anche gli juventini del forum, pensa un po' tu...) ha prestato dei soldi a Zhang che poi non li ha più restituiti e si è tenuto la squadra che non gli interessa minimamente tenere ma vendere facendo la maggior plusvalenza possibile, quindi è nel loro interesse che la squadra vada il meglio possibile e vinca più che si può. Ovviamente non ci metterà un €, ma del resto nemmeno Zhang negli ultimi 2 anni lo ha fatto, per cui non cambia nulla. Pavard lo si è preso coi soldi della vendita di Onana, se si vende Dumfries entrerà il portiere di riserva e fore qualcuno altro, gli altri a parametro zero come è sempre accaduto ultimamente.

e che si punti a una rosa da quarto posto,

Dai, tranquillo che come quinti ci entrate lo stesso in Champions...dormi sereno :classic_laugh:

Inviato
25 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Non è proprio così, ot non ha acquistato l' Inter per speculare, come successo al fondo che ha acquistato il Milan,

io parlavo di Elliott, che si è ritrovato il Milan in mano proprio perchè aveva prestato dei soldi a Li che non è riuscito a restituirli, come Zhang con Oaktree. RedBird è un altro discorso...

27 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Dai, tranquillo che come quinti ci entrate lo stesso in Champions

mah. mica così sicuro, sai. vediamo quali saranno le mosse in panchina e sul mercato, ma l'aria che si respira oggi non fa presagire una stagione che lasci adito a grandi ambizioni.

Inviato

ma l'aria che si respira oggi non fa presagire una stagione che lasci adito a grandi ambizioni.

Dài, siete arrivati secondi con una squadra quasi imbarazzante... peggio di così non potete fare il prossimo anno, contando che ci sarà una campagna acquisti corposa, visto che almeno uno se non due 'big' se ne vanno

Inviato
6 ore fa, daniele_g ha scritto:

bellissima

Ho detto, vediamo se esiste un calciatore di nome naim...al limite poi cercavo rega🤣

Inviato
6 ore fa, keres ha scritto:

l'Inter. Se  cose del genere fossero capitate al Milan oppure alla Juve, già erano in serie C o peggio

E lo sai perché? Perché se mancasse il milan in serie A sarebbe un problema, mancasse la Juve un problemone, ma non ci fosse l'Inter la serie A chiuderebbe. Semplice

Comunque, per inciso, la cosa dell'iscrizione è una minchiata.

Inviato
6 ore fa, jimbo ha scritto:

i 10-12 miliardi

Siamo passati in tre giorni da 10 a 12, non ho capito il perché 😄

l'Inter non può darne più di 7/8, e sono già troppi. O firma o trova acquirente entro agosto. Altrimenti abbiamo preso l'iraniano che è bravino, e va in panchina per due anni.

Inviato
4 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Siamo passati in tre giorni da 10 a 12, non ho capito il perché 😄

l'Inter non può darne più di 7/8, e sono già troppi. O firma o trova acquirente entro agosto. Altrimenti abbiamo preso l'iraniano che è bravino, e va in panchina per due anni.

La richiesta è 10 più bonus,l'Inter ne da 8 più bonus ,ne dava,vediamo che succede ora....

Inviato

@jimbo

Lautaro è un signor giocatore e molto importante per la squadra, ma non è un fuoriclasse. 7 milioni e non se ne parla più, 8 col bonus se vinci la Champions 

Inviato

Gli americani non vorranno certo fare un altro bilancio a meno 40. Del resto è l'Inter a prescindere che non può più permetterselo.

Inviato

fozza inda. come dite ? non è più indo-cino-filippino-pakistana ?

Inviato
5 minuti fa, lampo65 ha scritto:

@jimbo

Lautaro è un signor giocatore e molto importante per la squadra, ma non è un fuoriclasse. 7 milioni e non se ne parla più, 8 col bonus se vinci la Champions 

Mah a mio avviso è nei top 5 a livello mondiale,ma sempre dietro Icardi:classic_laugh:

Inviato
4 minuti fa, jimbo ha scritto:

top 5 a livello

E allora sarà facile che arriva qualcuno con i soldi in bocca. Vediamo.

Io a 80 lo vendo, pensa gli americani 🤣

Inviato
1 minuto fa, lampo65 ha scritto:

E allora sarà facile che arriva qualcuno con i soldi in bocca. Vediamo.

Io a 80 lo vendo, pensa gli americani 🤣

Io per inciso venderei più Lautaro che Thuram,vediamo cosa fanno gli sceicchi del PSG,pare che per sostituire Mbappe ci vuole Osimen più un altro pezzo grosso

Inviato
6 ore fa, bost ha scritto:

io capisco ancora meno: ma quei 300-400K che il fondo ha prestato a zang dove sono finiti? in tasca sua e dei suopi amici e lui in cambio gli lascia i pedatori( come diceva Brera) ?

Sono 275 , che con gli interessi fanno 380.

Dei 275 , 100 sono serviti durante il covid per le spese correnti, 75 convertiti in conto capitale lo scorso anno, gli altri 100 stanno ancora in Lussemburgo e li rimarranno. 

• Thanks 1
Inviato
Adesso, jimbo ha scritto:

Io per inciso venderei più Lautaro che Thuram,vediamo

Concordo, come valore assoluto è meglio Lautaro, ma paradossalmente potrebbe essere più facile da sostituire.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio