Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato
7 ore fa, keres ha scritto:

Questi non si potevano nemmeno iscrivere al campionato, covisoc e FIGC asserviti.

Anno 2021 la società di calcio che aveva Suning o Zang, fa lo stesso, vince il campionato cinese e poi fallisce, già non avevano una lira a quei tempi. La controllante Grandtower che garantisce o dovrebbe garantire continuità aziendale, presenta 10 giorni fa un bilancio con passivo di 600 milioni relativo al 2021, ma alla FIGC e' bastata un autocertificazione da parte della stessa per far iscrivere l'Inter. Se  cose del genere fossero capitate al Milan oppure alla Juve, già erano in serie C o peggio. Tutti i media se ne stanno zitti e buoni, una vergogna assoluta. 

Figa Keres,  stai raccattando le peggio news da twitter che manco fabiosound. Non capite una cippa di minchia di bilanci e pontificate

Sei novax per caso o tifi giuve? 😂

Amala 

• Haha 2
Inviato
5 minuti fa, jimbo ha scritto:

PSG,pare

Facciamo anche presto a dire vendo questo o quello...il fatto è che vendi chi ti chiedono. Non vedo sta fila di pretendenti per Lautaro, se lui vuole 10 e noi 100.

Inviato
7 ore fa, daniele_g ha scritto:

uno dei pezzi grossi di Oaktree è Cano

A me preoccupa più questa virago,  ammetto di aver zoomato per fare un check estetico, ho preso paura, se questa si incazza ci vende a yongong li 

20240522_200612.jpg

Screenshot_20240522_200622_X.jpg

• Haha 1
Inviato
5 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Facciamo anche presto a dire vendo questo o quello...il fatto è che vendi chi ti chiedono. Non vedo sta fila di pretendenti per Lautaro, se lui vuole 10 e noi 100.

Appunto ,dipende da cosa vogliono fare gli sceicchi,perchè Mbappà devono sostituirlo,con 2 big,è da vedere se vogliono Thuram o Lautaro oltre Osimen

Inviato
1 minuto fa, lampo65 ha scritto:

@jimbo

Se prendono osimen, non prendono Lautaro.

Può darsi,allora dobbiamo stare attenti a Thuram...

Inviato
21 minuti fa, lampo65 ha scritto:

a 80 lo vendo, pensa gli americani

se leao ne vale 150 , 80 per lautaro ci stà.. 

• Haha 2
Inviato

@DiZZo

Mamma mia, quella sembra la dirigente pazza di " michael Clayton" che poi finiva male.

image.thumb.png.9627553256b0211383324368932625d1.png

• Sad 1
Inviato
25 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Figa Keres,  stai raccattando le peggio news da twitter che manco fabiosound. Non capite una cippa di minchia di bilanci e pontificate

Sei novax per caso o tifi giuve? 😂

Amala 

No,è un finanziere:classic_laugh:

Inviato
21 minuti fa, DiZZo ha scritto:

ammetto di aver zoomato per fare un check estetico, ho preso paura

azz.. assomiglia alla Donazzan.. 🥵

Inviato
31 minuti fa, DiZZo ha scritto:

stai raccattando le peggio news

OK smentisci se ci riesci. 

Inviato
3 minuti fa, keres ha scritto:

OK smentisci se ci riesci

In genere è chi accusa di un reato che deve dimostrare... vabbè siamo qui a cazzeggiare sei esonerato😄

Inviato

@lampo65

https://www.google.com/amp/s/www.corriere.it/sport/21_marzo_29/cina-jiangsu-escluso-campionato-fallimento-dell-ex-suning-completo-9db8aa92-907b-11eb-994c-fd00bc1269a9_amp.html

2 grandtower garante dell'inter non ha mai presentato un bilancio oltre a quello presentato a fine aprile 2024 relativo al 2021, bilancio con un passivo di circa 600 milioni, alla FIGC è bastata una lettera di garanzia. 

Nel mio post ho parlato di questo, Dove sbaglio? 

Inviato

Anche se Gaspereni mi sta simpatico come la sabbia nel costume sono contento che l’Atalanta stia vincendo 

Inviato
24 minuti fa, keres ha scritto:

2 grandtower garante dell'inter non ha mai presentato un bilancio oltre a quello presentato a fine aprile 2024 relativo al 2021, bilancio con un passivo di circa 600 milioni, alla FIGC è bastata una lettera di garanzia. 

Nel mio post ho parlato di questo, Dove sbaglio?

Boh, non si è capito niente di quello che hai scritto... guardati un po' di vero calcio che sta giocando l' Atalanta, e non preoccuparti di ciò che non ti deve interessare

Inviato

@keres

Il fallimento della squadra di suning non so cosa c'entra. Sull'iscrizione dell'Inter, adesso il governo metterà un istituto indipendente per far quello che faceva un altro istituto indipendente, ci sono le europee, tutto fa brodo.

Goool

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge