lampo65 Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 3 ore fa, daniele_g ha scritto: lo sostituiste con Gudmundsson Fai il conto che il compagno di Lautaro per gli ultimi due allenatori, sono stati Lukaku, Geco e Thuram. 15 kg e 15 cm. in più ?!? Anche se non è piccolissimo il ragazzo del Genoa.
daniele_g Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 1 ora fa, lampo65 ha scritto: Ovviamente considerando Messi e Cr7 già in pensione... di fatto lo sono... tu faresti uno scambio Lautaro-CR7 oggi ? sarei sorpreso gli altri che hai citato mi paiono sotto, sì. o faresti uno scambio Lautaro-Vlahovic ? non so come mai voi interisti siate così scettici nei confronti di certi giocatori, anche vostri. deve far parte della bauscitudine :P . è da 2 anni che vi dico che Lautaro è buono, e alcuni di voi l'anno scorso ne dicevano peste e corna, idem con Cahlanoglu... non vi siete ancora resi conto di avere in squadra (almeno) 2 giocatori quasi a livelli top nel mondo. quasi, s'intende.
argonath07 Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 5 ore fa, daniele_g ha scritto: intanto, si dice che l'Al Hillali (o un'altra Al qualcosa) stia per fare la proverbiale offerta irrinunciabile per Leao, forse addirittura pagherebbe la clausola da 175mln (per loro è come per me prendere un cofanetto di CD). Fosse vero...
luimas Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 Sinceramente spero di no , Leao è un giocatore unico , non conosco nessuno con la sua capacità di liberarsi dei difensori ...
max Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 ufficiale: Motta non rinnova…. tra una crescita con il Bologna e l’all in con la juve ha scelto la seconda … non credo c’entrino i soldi, alle fine il Bologna a quanto scrivono gli avrebbe garantito la stessa cifra o poco di meno ma per più anni
daniele_g Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 @argonath07 @luimas Leao per me non è un campione assoluto, ma devo riconoscere che gran parte delle cose buone fatte dal Milan l'anno che sta finendo sono passate dai suoi piedi, e che per quanto a volte mi faccia imbufalire per certe scelte o certi errori, senza di lui il Milan perde parecchio potenziale. per 175mln (ma anche meno) non si potrebbe dire no, ma mi aspetterei un nuovo 'caso Kakà': dubito che Leao voglia andare a svernare in Arabia, penso si opporrebbe al trasferimento. scontentando la proprietà che ovviamente sarebbe ben felice di venderlo. a quel punto, come fu con Kakà, avresti il separato in casa la cui cessione è solo rimandata a quando arriverà una squadra più gradita che lo pagherà meno (Real ? boh). se poi invece Leao non si oppone affatto, intasca il malloppo e ringrazia, allora ok.
argonath07 Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 @luimas @daniele_g Per 175mln glielo portano direttamente in Arabia im braccio, Cardinale, Ibra, e tutto il CDA...
max Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 1 minuto fa, daniele_g ha scritto: ma devo riconoscere che gran parte delle cose buone fatte dal Milan l'anno che sta finendo sono passate dai suoi piedi vero ma con una discontinuità che una squadra che vuole essere di vertice non si può permettere 1
piergiorgio Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 3 ore fa, landrupp ha scritto: Ma pure oshimen, Lewandowski e Salah... Non quelli di quest' anno però
fabiosound Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 19 ore fa, DiZZo ha scritto: stai raccattando le peggio news da twitter che manco fabiosound. Dai quella di Marotta era bella 🤣🤣🤣 1
il Marietto Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 50 minuti fa, max ha scritto: ufficiale: Motta non rinnova…. tra una crescita con il Bologna e l’all in con la juve ha scelto la seconda … non credo c’entrino i soldi, Al turtlén di bologna ha sempre preferito il plin piemontese , questo il motivo altro che soldi..
landrupp Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 31 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Non quelli di quest' anno però Beh...anche lautaro negli ultimi mesi non è che abbia fatto sfracelli, comunque ottimo attaccante, ma da solo non ti cambia le partite...se penso a cosa ha fatto Vinicius jr negli ultimi tempi, per quanto non attaccante puro, direi che non c'è confronto: praticamente s'è caricato il real sulle spalle e lo ha portato in finale... 2
5mare Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 1 ora fa, luimas ha scritto: Sinceramente spero di no , Leao è un giocatore unico , non conosco nessuno con la sua capacità di liberarsi dei difensori ... Vinicius è 10 volte meglio
il Marietto Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 1 ora fa, daniele_g ha scritto: a quel punto, come fu con Kakà, avresti il separato in casa la cui cessione è solo rimandata a quando arriverà una squadra più gradita che lo pagherà meno (Real ? boh). se poi invece Leao non si oppone affatto, intasca il malloppo e ringrazia, allora ok. perché tu pensi che esista una società che sia disposta a pagarlo più di 7mln netti all'anno ? fino a tutto il 2028 lui è tranquillo. per quanto riguarda i 175mln di clausola no comment..
keres Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 Per 175 lo devi vendere, ma non penso che il ragazzo sia così ben disposto a vivere lì. Nel caso si compra osimen come punta, un terzino destro buono, un incontrista in mezzo. 2
keres Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 Aggiungo che la notizia potrebbe essere vera, uno perché viene da un altro paese, due non proviene dal giornale Rosa.
DiZZo Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 1 ora fa, fabiosound ha scritto: Dai quella di Marotta oooocchio Fabio!
luimas Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 @il Marietto 52 minuti fa, il Marietto ha scritto: perché tu pensi che esista una società che sia disposta a pagarlo più di 7mln netti all'anno ? Staremo a vedere... 1
Messaggi raccomandati