Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato

Del resto 7 milioni li si dava a Sanchez, tutto può essere. 

Inviato
2 ore fa, daniele_g ha scritto:

bauscitudine

😅Si si

Inviato
2 ore fa, daniele_g ha scritto:

gran parte delle cose buone fatte dal Milan l'anno che sta finendo sono passate dai suoi piedi

Vero ma come dice @max, solo quando ne ha voglia. Altrimenti è come una boa alla deriva, i compagni devono pure stare attenti a non investirlo mentre corrono.

Inviato
2 ore fa, il Marietto ha scritto:

perché tu pensi che esista una società che sia disposta a pagarlo più di 7mln netti all'anno ?

gli arabi sì, per loro è l'equivalente dello stipendio di un Primavera da noi :classic_biggrin:

Inviato

Però se agli interisti scoccia che noi si venda Leao, possono sempre mandare in Arabia Lautaro e incassare ossigeno, che ne han bisogno, devono sbrigarsi, prima che vada via a zero. 

Inviato

@Rimini  @max: è vero, l'incostanza è un suo pesante difetto: non sai mai che giocatore va in campo, se il devastatore o l'invisibile.

mi sono fatto l'idea che Leao non sia diventato un "professionista".

non perchè sia poco serio o faccia una vita sregolata, intendiamoci.

ma perchè lui... non sta lavorando, sta giocando. si vuole divertire. il maledetto colpo di tacco mancato contro il Newcastle (ciò che probabilmente ha segnato l'esonero di Pioli per le conseguenze) è l'esempio più lampante, ma non l'unico. a ben guardare, anche col PSG avrebbe potuto segnare, più facilmente e con maggior certezza, senza bisogno di andare in rovesciata. ma il ragazzo è fatto così...

quando c'era Real Madrid-City, lui anziché guardare la partita come molti si sarebbero aspettati, è andato all'oratorio (!!!) a vedere dei ragazzi giocare. per lui il calcio è ancora quello: un gioco.

se un giorno per qualche motivo non ne ha per le palle, non ne ha per le palle, non ce n'è, milioni o non milioni (che fino a prova contraria gli vengono dati comunque). non ha (ancora ?) quella determinazione che lo fa essere -come mentalità- al 100% a prescindere da tutto.

Inviato

@daniele_g Quando ha voglia e' uno spettacolo, se l'occhio come si dice vuole la sua parte, privarmene mi dispiacerebbe molto. 

• Melius 2
Inviato
17 minuti fa, keres ha scritto:

ossigeno, che ne han bisogno

"Oggi Oaktree gestisce un patrimonio di 192 miliardi di dollari, cioè oltre 175 miliardi di euro al cambio attuale."

non vuoi che quattro spicci non li mettano nelle asmatiche casse della squadra campione d'Italia che ha vinto 6 derby di fila con Supercoppa e scudetto annesso fuori casa?  e daje ! 

7 trofei vinti in 8 stagioni con Zang e le pezze al cūlus 

Inviato

ma state parlando di Leao o Balotelli ?

Inviato
1 minuto fa, il Marietto ha scritto:

vuoi che quattro spicci non

Certo certo, quelli son abituati a far beneficenza, hai ragione. Cancelleranno il debito e stavolta proietteranno Haaland sul duomo, sono dei gran tifosi. 

Inviato

@il Marietto  io non penso proprio che l'Inter avrà problemi con Oaktree, non immagino le svendite di fine stagione e il 3x2... ma non si deve confondere l'Inter con Oaktree: il patrimonio del fondo non c'entra con la situazione societaria dell'Inter.

anche RedBird non è proprio una banda di poveretti senza casa, ma mica immette denaro nel Milan per ripianare qualsiasi cosa.

dopo di che, non so se l'Inter abbia debiti e nel caso quanti, ma mi pare che già sotto la gestione Zhang il bilancio sia migliorato moltissimo, passando da un passivo record (letteralmente) di qualche anno fa a qualcosa di vicino al pareggio di bilancio già quest'anno o forse il prossimo. quindi non mi aspetto, ripeto, svendite dei big sostituiti con gli scarti.

però non mi aspetto nemmeno spese non dico folli ma anche solo azzardate ('scommesse' su qualche giocatore promettente).

vedremo.

Inviato
7 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

ma state parlando di Leao o Balotelli ?

Sono casi differenti. Balo avrebbe avuto fisico e talento da vendere ma….

Inviato
1 minuto fa, keres ha scritto:

Certo certo

pessimista :classic_biggrin:

" Abodi: “Ricevuta mail da Oaktree, progetto di lungo periodo per l’Inter. Buon inizio” 

"Ieri ho ricevuto una mail dal fondo Oaktree che presentava le sue credenziali e si metteva a disposizione per illustrare un progetto di lungo periodo. Nella continuita' che puo' sembrare discontinuita' rispetto alla proprieta' Zhang, ha cercato di dare serenita'. E di dire alle istituzioni: siamo noi, questo e' il nostro nome. Se avete piacere noi ci siamo".

Lo ha detto il ministro per lo Sport, Andrea Abodi, riferendosi al passaggio di proprieta' dell'Inter durante il Festival dell'Economia a Trento.

Inviato

@il Marietto Questo invece lo ha detto Gasperini, per la verità non so a chi si rivolgesse:

Quello che ha fatto l'Atalanta è straordinario senza avere una montagna debiti. 

Abodi ha detto anche altro, ma vedo che hai colto solo parzialmente. 

Inviato

capirai, cose del genere le diceva anche Elliott fino a un mese prima di far finta di vendere a RedBird... e le dice anche RedBird: la nostra priorità sono i risultati sportivi, abbiamo piani di lungo termine, eccetera.

tranquillo che se domani arriva chi gli paga bene il Milan, nel giro di 48h spariscono.

forse l'unico piano di lungo termine che ha RedBird è lo stadio, al momento.

non penso che Oaktree sia diverso.

sono fondi, non sono Berlusconi o Moratti o la famiglia Agnelli/Elkann.

Inviato
4 minuti fa, daniele_g ha scritto:

io non penso proprio che l'Inter avrà problemi con Oaktree, non immagino le svendite di fine stagione e il 3x2... ma non si deve confondere l'Inter con Oaktree

la penso come te ma con il buon Keres in ballo bisogna scrivere ciò che più lo stuzzica . 

Credo che vogliano massimizzare le entrate, questo lo fai solo con i risultati sportivi, investimenti , uno stadio di proprietà poi vedremo l'andamento del mondiale per club e la cl , insomma rendi il prodotto più appetibile anche per sponsor e Tv  poi tempo qualche anno si tireranno le somme. 

Inviato
5 minuti fa, keres ha scritto:

Abodi ha detto anche altro, ma vedo che hai colto solo parzialmente. 

sempre mal fidente, ho fatto solo un copia incolla integrale 

Inviato
Adesso, il Marietto ha scritto:

sempre mal fidente, ho fatto solo un copia incolla integrale

Da dove da Inter Fc o dalla gazzetta?, vabbè che è lo stesso:classic_biggrin:

Dovresti invece informarti della stoccata che stamattina Abodi ha dato sulle società e i debiti nel calcio, voglio che ti impegni però, magari gooogla alla meglio. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio