homesick Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 Dei pre convocati da Spalletti cosa ne pensate ? Io al posto di meret e provedel vedrei meglio un di Gregorio e uno tra Carnesecchi o Terracciano , bene la difesa , a centrocampo forse una chance a Bonaventura , in attacco quelli sono i nomi , giusto un Politano in più anche se non viene da una stagione come lo scorso anno ma del resto al Napoli quest'anno un po tutti hanno reso meno della passata stagione.
luimas Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 1 ora fa, homesick ha scritto: giusto un Politano in più anche se non viene da una stagione come lo scorso anno ma del resto al Napoli quest'anno un po tutti hanno reso meno della passata stagione. Veramente quest'anno per lui è stato meglio dell'anno scorso , nel Napoli che naufragava è stato uno dei pochi a salvarsi ... Per cui l'avrei portato ,vero che non sono le scelte definitive , però ...
daniele_g Inviato 24 Maggio 2024 Inviato 24 Maggio 2024 14 ore fa, il Marietto ha scritto: questo lo fai solo con i risultati sportivi il Milan di Elliott e RedBird dice il contrario. l'Inter di Zhang ha fatto quel che dici tu, noi no. ho detto più volte che Zhang è il miglior presidente dell'Inter che io ricordi, e lo penso davvero. in un tempo minore, ma anche in un calcio diverso, è stato il vostro piccolo Berlusconi. ora vedremo: Oaktree ha enormi possibilità economiche, ma credo abbia una visione diversa e obiettivi diversi. lo penso a prescindere dal tifo, anche se non nego che da tifoso del Milan io speri che l'arrivo di Oaktree porti a un ridimensionamento dell'Inter. ma Oaktree ha il vantaggio di partire da una base (sportiva) molto forte, che consentirebbe di restare ad alto livello per qualche anno senza dover spendere chissà quali cifre, non c'è una squadra da rifondare. 1
daniele_g Inviato 24 Maggio 2024 Inviato 24 Maggio 2024 13 ore fa, homesick ha scritto: Io al posto di meret e provedel vedrei meglio per me Provedel è fortissimo, se (come penso) va via Maignan sarebbe la mia prima scelta; quanto a Meret, ricorda che Spalletti lo aveva nel Napoli campione, quindi lo conosce bene. avere uomini "di fiducia" in campo e nello spogliatoio è importante. per aspetti tecnici e umani. 1
piergiorgio Inviato 24 Maggio 2024 Inviato 24 Maggio 2024 14 ore fa, homesick ha scritto: Dei pre convocati da Spalletti cosa ne pensate ? Io al posto di meret e provedel vedrei meglio un di Gregorio Io lo avrei portato ma al posto di Donnarumma, che attualmente non sarebbe nemmeno terzo portiere in nazionale
raf_04 Inviato 24 Maggio 2024 Inviato 24 Maggio 2024 io mi meraviglio che ci sia qualcuno che pensa che un fondo possa essere intenzionato a investire in una squadra di calcio. Un fondo, per definizione, deve guadagnare: non gliene frega assolutamente nulla di dispendiose campagne acquisti né degli sperperi legati a questo mondo. Il calcio, tranne rari casi, è un pessimo ambito in cui investire quindi io non sarei troppo fiducioso nell'avere un fondo come proprietà.
landrupp Inviato 24 Maggio 2024 Inviato 24 Maggio 2024 @raf_04 beh...se parte la superlega e gli introiti garantiti sono di altra caratura, magari qualche pensierino ce lo fanno, anche perché coi prescritti devono rientrare di parecchio
max Inviato 24 Maggio 2024 Inviato 24 Maggio 2024 40 minuti fa, landrupp ha scritto: anche perché coi prescritti devono rientrare di parecchio direi di no.. se quel che si legge è vero (e se le cause preannunciate dalla vecchia proprietà non sortiscono effetti) si sono presi l’Inter (attivi e passivi) con i 280 milioni prestati 3 anni fa
luimas Inviato 24 Maggio 2024 Inviato 24 Maggio 2024 18 minuti fa, max ha scritto: se quel che si legge è vero (e se le cause preannunciate dalla vecchia proprietà non sortiscono effetti) si sono presi l’Inter (attivi e passivi) con i 280 milioni prestati 3 anni fa Mi sembra una roba che neanche se te li presta la mafia ti riduce così ... Ti hanno prestano 280 milioni e si pigliano una società che vale le 4 volte ... Mi chiedo anche , come sia possibile non trovare qualcuno che , ad esempio , pagandoti 280 milioni sarebbe diventato proprietario al 50 % , per Zhang sarebbe comunque stato molto meglio ...
piergiorgio Inviato 24 Maggio 2024 Inviato 24 Maggio 2024 2 ore fa, max ha scritto: se quel che si legge è vero Ma keres cosa ne pensa ? Sarebbe interessante un suo illuminato parere da profondo conoscitore dei problemi economici dell' Inter 1
DiZZo Inviato 24 Maggio 2024 Inviato 24 Maggio 2024 Mannaggia, mi tocca dar retta a @lampo65....abbonamenti 2024/2025 in netto aumento, dobbiamo pagare Gravina e Ceferin mi sa.
lampo65 Inviato 24 Maggio 2024 Inviato 24 Maggio 2024 @DiZZo E senza investire nulla su san siro da anni, pensa che fretta avevano con lo stadio. Il massimo è che ci sono tifosi scatenati pro stadio nuovo, perché leggono tipo che il Tottenham incassa il doppio. Non capiscono mica che raddoppiano il costo biglietto in un attimo, pensano che lo stadio lo pagano i marziani.
lampo65 Inviato 24 Maggio 2024 Inviato 24 Maggio 2024 3 ore fa, luimas ha scritto: prestano 280 milioni e si pigliano una società che vale le 4 volte Intanto son diventato 380 con gli interessi, e già si capisce perché il rifinanziamento era una bufala. Eppoi il problema è che ci sono altri 400 di bond nel pancino e un altra esposizione da 200, ma quest'ultima meno grave, ma io non la capisco non capendo un pēnis di bilanci. Non so se ci sono sviluppi odierni, ma secondo me a zhang non gli danno un casso di differenza...anzi.
jimbo Inviato 24 Maggio 2024 Inviato 24 Maggio 2024 1 ora fa, lampo65 ha scritto: Intanto son diventato 380 con gli interessi, e già si capisce perché il rifinanziamento era una bufala. Eppoi il problema è che ci sono altri 400 di bond nel pancino e un altra esposizione da 200, ma quest'ultima meno grave, ma io non la capisco non capendo un pēnis di bilanci. Non so se ci sono sviluppi odierni, ma secondo me a zhang non gli danno un casso di differenza...anzi. Un centone per lo scomodo 😁
il Marietto Inviato 24 Maggio 2024 Inviato 24 Maggio 2024 battute a parte gli hanno lavato il cūlus in malo modo al pioli . però considerando le paghe che girano se ne farà una ragione nel breve 🙃
Questo è un messaggio popolare. keres Inviato 24 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Maggio 2024 A richiesta, visto che avete appunto chiesto il mio parere, tra bond e debito per l'inter ci aggiriamo sugli 800 milioni circa, ma sembra che non sia tutto qui. I conti all'inter li ha fatti Pif, dopo di che li ha definiti imbancabili, termine che in pratica, per chi non lo capisse, si traduce in questo : Investire anche un solo euro da parte di chicchesia nell'inter è un investimento a perdere. Poi raccontatela come vi pare, a me non cambia nulla e nemmeno vale la pena rispondere. 1 3
Messaggi raccomandati