Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato

Amici interisti, scordatevi che Oaktree investa nell'Inter: tireranno a mettere a posto il bilancio, riducendo i flussi di cassa in uscita e senza immettere capitali, contando anche sugli ottimi incassi che la vostra prossima stagione dovrebbe garantire.

Però si devono ripianare un sacco di debiti (il 2027 non è lontanissimo) e di certo - lo dico sulla base dell'esperienza di RedBird - non si concederanno il lusso di rischiare un mercato che non sia rigorosamente autofinanziato, per cercare vittorie mai certe. E probabilmente dovrà anche entrare più di quanto non esca, per pagare un po' di debiti.

Penso che la prima cartina di tornasole sarà il rinnovo del Toro...

Inviato

MI sbaglierò ma ho l'impressione che a metà campionato 24/25 Pioli verrà richiamato (fosse ancora libero).

• Melius 1
Inviato
8 ore fa, diego_g ha scritto:

Amici interisti, scordatevi che Oaktree investa nell'Inter: tireranno a mettere a posto il bilancio, riducendo i flussi di cassa in uscita e senza immettere capitali, contando anche sugli ottimi incassi che la vostra prossima stagione dovrebbe garantire.

Però si devono ripianare un sacco di debiti (il 2027 non è lontanissimo) e di certo - lo dico sulla base dell'esperienza di RedBird - non si concederanno il lusso di rischiare un mercato che non sia rigorosamente autofinanziato, per cercare vittorie mai certe. E probabilmente dovrà anche entrare più di quanto non esca, per pagare un po' di debiti.

Penso che la prima cartina di tornasole sarà il rinnovo del Toro...

Pare che le nuove linee guida mirino a maggior appeal internazionale😁, quindi priorità alla Champions e dunque rafforzamento per vendere poi a valore maggiore, questo è un fondo che non terra l' Inter molti anni,per Lautaro semplice,la proposta rimarrà la stessa di prima,8 più bonus, altrimenti ciao ciao

Inviato
1 ora fa, jimbo ha scritto:

Pare che le nuove linee guida mirino a maggior appeal internazionale

Fonte?

Inviato
14 minuti fa, diego_g ha scritto:

Fonte?

e la fonte di questo non la chiedi ? 

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, Rimini ha scritto:

MI sbaglierò ma ho l'impressione che a metà campionato 24/25 Pioli verrà richiamato (fosse ancora libero).

Ogni giorno si legge un nome nuovo per la panchina del Milan, sinceramente aspetto l'ufficialità...

Inviato
4 ore fa, Rimini ha scritto:

se la politica di bilancio e di gestione giocatori (ricerca plusvalenza) del club rimane la stessa solo un gasperini (o simile) che tira fuori non tutto ma  di più dai giocatori  FORSE  potrebbe fare la differenza ...

a fronte di risultati  certo non inferiori al valore della squadra spesso il tifo fa danni (vedi in questo caso i molti  ''disturbati'' oltre misura dagli esiti dei derby) ....non è che basta essere il milan, l'inter, la juve per ambire automaticamente a scudetto e altro

• Melius 1
Inviato

Ho sentito che vogliono 20 milioni per di Lorenzo. Ma intendono di lire ?!?

• Haha 1
Inviato

@diego_g

Dov'eri finito Diego, troppo lavoro ? 

Concordo con te, anzi fossi in loro, sapendo di dover tenere il club almeno tre anni, farei subito un primo anno di cura abbastanza sostanziosa. Approfittando anche di una gestione tecnica altresì collaudata. 

• Melius 1
Inviato
30 minuti fa, argonath07 ha scritto:

Ogni giorno si legge un nome nuovo per la panchina del Milan, sinceramente aspetto l'ufficialità...

Ma nessuno che mi entusiasmi. Il solo era Conte ma non approderà alla nostra sponda.

Inviato
58 minuti fa, Rimini ha scritto:

Ma nessuno che mi entusiasmi. Il solo era Conte ma non approderà alla nostra sponda.

Tra i nomi fatti mi tenevo Pioli… 

• Melius 1
Inviato

@jimbo

Ok, per me destituita di ogni credibilità sull'Inter e sul Milan.

Racconta favole, tipo quella su Pimco o sulla causa di Suning a Oaktree.

Organo ufficiale nerazzurro e come tale va preso.

Inviato
2 ore fa, lampo65 ha scritto:

Dov'eri finito Diego, troppo lavoro ?

Ciao Lamberto 🤗.

Periodo impegnativo, e poi mi devo asciugare le lacrime rossonere 😁.

Inviato
2 ore fa, lampo65 ha scritto:

farei subito un primo anno di cura abbastanza sostanziosa. Approfittando anche di una gestione tecnica altresì collaudata.

Lo faranno, ritengo per analogia: va detto che Marotta è un king, e anche con budget zero sa fare scelte vincenti.

E poi la base di partenza è eccezionale.

Inviato
5 minuti fa, diego_g ha scritto:

Marotta è un king

Sarà anche un modo per mettere subito alla prova l'attuale management. Cano è di Barcellona ok, saprà bene che un dirigente nel calcio è cosa particolare, ma gli americani se ne fregano... risultati economici.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio