Jack Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 7 minuti fa, appecundria ha scritto: ma chi è che la sera va a cena allo stadio? Io sempre quando vado. Parcheggio, salgo, ceno e mi affaccio L'hanno scorso - juve atalanta 3-3 - era pienissimo il ristorante delle tribune e casualmente ho cenato e conosciuto il papà di Miretti, dolcissimo, non avuto il coraggio di dirgli dove pdovrebbe portare il figlio ma da quest'anno non succederà più, finché non si leva dalle palle Elkagnelli o ritriano la squadra dalla serie A nel vs stadio fatiscente forse non usa
Questo è un messaggio popolare. eccheqqua Inviato 11 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Settembre 2023 29 minuti fa, regioweb ha scritto: game over Giuntoli gli ha preparato la borraccia, così possono toglierlo dalle spese 1 6
Jack Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 Adesso, eccheqqua ha scritto: ha preparato la borraccia prima cosa che ho pensato. Accadono cose assurde da quanto l'elkagnello si è messo di mezzo 1
appecundria Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 7 minuti fa, Jack ha scritto: quando vado Quando vai alla partita, voglio sperare per te. Quindi si lavora una sera ogni 15 giorni, bene, affari d'oro. 7 minuti fa, Jack ha scritto: nel vs stadio fatiscente forse non usa Sai, avendo Marechiaro, Posillipo, via Caracciolo, per cenare allo stadio mi deve pagare il ristoratore. 1
DiZZo Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 4 ore fa, maurodg65 ha scritto: In realtà se avessi letto il tweet avresti notato che il Milan sta facendo anche altro, è tutto un po’ più articolato ma va benissimo così, si lo stadio lo hanno fatto anche altre squadre, prima della Juventus in Italia credo solo l’Udinese, più o meno. Un'idea capovolgente, gli argonauti della serie A , primi per sempre.
diego_g Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 Comunque, per quanto possa fatturare (e guadagnare) un ristorante (o anche una serie di ristoranti) in uno stadio, dubito che il suo contributo possa cambiare le sorti delle squadre di Serie A, che hanno fatturati di centinaia di milioni di €.
Jack Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 4 minuti fa, appecundria ha scritto: Sai, avendo Marechiaro, Posillipo, via Caracciolo, per cenare allo stadio mi deve pagare il ristoratore. e dopo una cena adeguata vado a scatafottermi allo stadio a 180km?
DiZZo Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 Il Geranium di Copenaghen tre stelle Michelin è dentro lo stadio, io comunque preferirò per sempre lo spaghetto alle vongole dell'egiziano di via Capecelatro , altro che Marechiaro o Posillipo.
Jack Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 @diego_g insomma, lo stadium rende circa 80m anno (maurodg sa sempr ei numeri precisi) anche e soprattutto per la comodità di usufruirne. I ristoranti ne sono una comodità. Soprattutto per una società che ha tifoso in massima parte che vengono da fuori. Qualche riflessione la dovrebbero fare alla juve sugli orari orrendi pure di vendere in seconda serata in CIna (la prima è appannaggio della premier che infatti gioca ad un orario ancor più di merdha)
diego_g Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 @Jack Hai idea del peso dei servizi di ristorazione, nell'economia degli 80 mln / anno? Grazie! Sulla comodità, e anche su di un certo fascino (magari non strettamente culinario) sono però d'accordo: può essere che questa contribuisca a far vendere i biglietti.
appecundria Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 Allora @Jack, scherzi a parte, questi scommettono (pure i romani) su una fruizione di tipo americano, con lo stadio al centro della vita cittadina e intere famiglie che ci passano le giornate dentro, anche senza partita. Ora, Milano e Roma sono grandi e popolate di gente di tutti i gusti, la cosa potrebbe anche funzionare. In realtà cittadine come Genova, Bologna, Firenze o Napoli sono molto scettico. Non c'è controprova, vedremo.
DiZZo Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 45 minuti fa, regioweb ha scritto: game over? https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/juventus/juve-che-guaio-pogba-positivo-al-testosterone_69737990-202302k.shtml Zampeenee " l'infermiere che ha raccolto le urine aveva la cravatta azzurra"
appecundria Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 4 minuti fa, DiZZo ha scritto: spaghetto alle vongole dell'egiziano di via Capecelatro Anche! 1
Jack Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Non c'è controprova, vedremo. Vedremo. A me, finché stanno in un campionato di allevatori di puledri non mi vedono più a Toreeeeeeeno. A me piace vincere e dominare, son fatto così, se devo ogni anno stare a leggere le uscite scopo quadraggio bilancio vado a vedere la seconda categoria che ci sono anche lì salamelle grigliate e birra fresca per 10-12€
Jack Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 @diego_g peso economico no. Peso qualitativo sì. Non parto da 180km per la partita delle 20.45 se non posso a) parcheggiare b) cenare comodamente ed in fretta anche. Quando sono andato in curva è stato un incubo fare entrambe le cose. Ha ragione anche Appe... ha più senso e funzione se è appannaggio di molti, non solo le tribune e per le famiglie. A torino è piuttosto vero ma non sufficiente ancora. 1
OLIVER10 Inviato 11 Settembre 2023 Autore Inviato 11 Settembre 2023 o lo sbolognavano in arabia o si trovava un modo per rescindere gratis...diabolici (comunque il ragazzo ne deve aver ingurgitata di roba vista la situazione) mi dispiace, ci avevo creduto.
Messaggi raccomandati