jimbo Inviato 25 Maggio 2024 Inviato 25 Maggio 2024 1 ora fa, diego_g ha scritto: @jimbo Ok, per me destituita di ogni credibilità sull'Inter e sul Milan. Racconta favole, tipo quella su Pimco o sulla causa di Suning a Oaktree. Organo ufficiale nerazzurro e come tale va preso. Ancora co sta storiella da social,la gazzetta fa parte del gruppo Rcs Cairo.
keres Inviato 25 Maggio 2024 Inviato 25 Maggio 2024 @jimbo Infatti la partnership e' con Rcs, mi sembra dal 2010 rinnovabile ogni 4 anni. 1
diego_g Inviato 25 Maggio 2024 Inviato 25 Maggio 2024 @jimbo È la mia opinione, giudicando ciò che scrivono: per l'Inter solo miele 🍯 (corretto per quel che riguarda gli aspetti sportivi, nel recente passato, molto meno per ogni altro aspetto, rispetto ai quali si abbandona la ragione critica e si usano sempre lodi sperticate e si fanno sempre ipotesi benigne su qualsiasi situazione dubbia), per il Milan solo fiele e sospetti. Che poi l'Inter sia in affari con RCS mi interessa il giusto: mi basta leggere gli articoli per avere le idee chiare. Possibile ad esempio che nessuno chieda conto alla rosea di tutte le sciocchezze che si sono dette in questi mesi sul rimborso del debito da parte di Zhang, anche negli ultimi giorni quando a tutti era chiaro come sarebbe andata a finire? Quantomeno sono pessimi a formulare delle ipotesi... O che si dia per scontato che Oaktree costruirà una squadra in grado di primeggiare a livelli europei, quando non ci sono dichiarazioni in tal senso, l'unico esempio di una squadra di calcio da loro gestita (il Caen, in Francia) ha visto tagli drastici ai costi di gestione, e soprattutto quando Oaktree è un fondo noto per tenere per poco tempo le aziende, cosa incompatibile con programmi ambiziosi? Poi nessuno sa come sarà il futuro, però un buon giornalista dovrebbe portare avanti - almeno in linea ipotetica - diversi scenari, più o meno positivi. A meno che non sappia per certo le cose... D'altronde ci sta, anche la Juve ha Tuttosport, e le romane il Corriere dello Sport. Per onestà, devo però ammettere che per anni l'Inter è stata bistrattata dal giornalismo sportivo, in modo spesso davvero assurdo e persecutorio.
DiZZo Inviato 25 Maggio 2024 Inviato 25 Maggio 2024 L'Inter farà mercato a zero, come ha fatto negli ultimi 4 anni ( in realtà il saldo è positivo) , l'unico dubbio saranno rinnovi e uscite...ma credo che fosse già a budget per la prima volta negli ultimi anni un piccolo rialzo sugli stipendi. Anche se il rinnovo più spinoso non credo abbia a che fare con Oaktree, se Lautaro rimane saldo nel richiedere 10 milioni e non cala ( la notizia sulla richiesta di 12/14 è falsa) , Zhang o Oaktree che sia non verrà rinnovato.
jimbo Inviato 25 Maggio 2024 Inviato 25 Maggio 2024 1 minuto fa, diego_g ha scritto: @jimbo È la mia opinione, giudicando ciò che scrivono: per l'Inter solo miele 🍯 (corretto per quel che riguarda gli aspetti sportivi, nel recente passato, molto meno per ogni altro aspetto, rispetto ai quali si abbandona la ragione critica e si usano sempre lodi sperticate e si fanno sempre ipotesi benigne su qualsiasi situazione dubbia), per il Milan solo fiele e sospetti. Che poi l'Inter sia in affari con RCS mi interessa il giusto: mi basta leggere gli articoli per avere le idee chiare. Possibile ad esempio che nessuno chieda conto alla rosea di tutte le sciocchezze che si sono dette in questi mesi sul rimborso del debito da parte di Zhang, anche negli ultimi giorni quando a tutti era chiaro come sarebbe andata a finire? Quantomeno sono pessimi a formulare delle ipotesi... O che si dia per scontato che Oaktree costruirà una squadra in grado di primeggiare a livelli europei, quando non ci sono dichiarazioni in tal senso, l'unico esempio di una squadra di calcio da loro gestita (il Caen, in Francia) ha visto tagli drastici ai costi di gestione, e soprattutto quando Oaktree è un fondo noto per tenere per poco tempo le aziende, cosa incompatibile con programmi ambiziosi? Poi nessuno sa come sarà il futuro, però un buon giornalista dovrebbe portare avanti - almeno in linea ipotetica - diversi scenari, più o meno positivi. A meno che non sappia per certo le cose... D'altronde ci sta, anche la Juve ha Tuttosport, e le romane il Corriere dello Sport. Per onestà, devo però ammettere che per anni l'Inter è stata bistrattata dal giornalismo sportivo, in modo spesso davvero assurdo e persecutorio. Ma quali affari,quello era un partnership con Rcs sport risalente al 2010,dai su non facciamo ridere,riguardo gli sviluppi con Oktree non capisco cosa ha detto di falso,la trattativa con Pimco c'è stata,mica è un'invenzione che poi non sia andata in porto è altra cosa.Comunque io mi sorprendo per il potere che ha questa società,comandiamo nelle aule di giustizia,nei giornali,nella federazione etc etc,ma come fanno?🤣A memo che non ci sia un potentato dietro le quinte tipo gli Agnelli o la buon anima del berlusca😁
diego_g Inviato 25 Maggio 2024 Inviato 25 Maggio 2024 @jimbo ripeto, degli affari con RCS mi importa poco: ci sono stati, va bene così, acqua passata. Il punto non è l'Inter: è la Gazza, che ha interesse sia a glorificare i nerazzurri (si vendono più copie), sia a mortificare i rossoneri (si vendono più copie, vista l'indole masochista che i miei compagni di tifo pare abbiano adottato di recente e che tanti danni fa). Quindi non penso ci siano pressioni da parte dell'Inter, per essere chiari, nella condotta della rosea. Segue il flusso, tutto qui. Io però non ne compro più una copia.
jimbo Inviato 25 Maggio 2024 Inviato 25 Maggio 2024 7 minuti fa, diego_g ha scritto: @jimbo ripeto, degli affari con RCS mi importa poco: ci sono stati, va bene così, acqua passata. Il punto non è l'Inter: è la Gazza, che ha interesse sia a glorificare i nerazzurri (si vendono più copie), sia a mortificare i rossoneri (si vendono più copie, vista l'indole masochista che i miei compagni di tifo pare abbiano adottato di recente e che tanti danni fa). Quindi non penso ci siano pressioni da parte dell'Inter, per essere chiari, nella condotta della rosea. Segue il flusso, tutto qui. Io però non ne compro più una copia. Mah,io invece noto rispetto a quando ero giovane fine anni 70 una juventniizazione della rosa,questo si,che poi ci possano essere dinamiche dovute al cambiamento dei tempi lo trovo plausibile 1
DiZZo Inviato 25 Maggio 2024 Inviato 25 Maggio 2024 41 minuti fa, Napoli ha scritto: @DiZZo ci siamo? Sembra, Gasperini bocciato per antimeridionalismo. 1
jimbo Inviato 25 Maggio 2024 Inviato 25 Maggio 2024 Se è vero I bookmakers già preparano le quote sull'esonero futuro di Conte,quanto durerà?
diego_g Inviato 25 Maggio 2024 Inviato 25 Maggio 2024 @jimbo Peraltro, tra i più accaniti anti- milanisti ci sono... i commentatori milanisti delle TV locali 😱. È un atteggiamento che paga, in termini di ascolti, ma distrugge l'ambiente. Penso che questa sia una delle tante pecche di questa società davvero latitante.
max Inviato 25 Maggio 2024 Inviato 25 Maggio 2024 6 minuti fa, diego_g ha scritto: Penso che questa sia una delle tante pecche di questa società davvero latitante. eufemismo...diciamo le cose come stanno: assente
jimbo Inviato 25 Maggio 2024 Inviato 25 Maggio 2024 21 minuti fa, diego_g ha scritto: @jimbo Peraltro, tra i più accaniti anti- milanisti ci sono... i commentatori milanisti delle TV locali 😱. È un atteggiamento che paga, in termini di ascolti, ma distrugge l'ambiente. Penso che questa sia una delle tante pecche di questa società davvero latitante. Ma voi avete Suma che recupera per tutti,non l'ho mai sentito criticare il Milan,mai😁
keres Inviato 25 Maggio 2024 Inviato 25 Maggio 2024 Conte al Milan. Agghiaggiante Uno youtuber lo da per certo, da due sue fonti. Quindi mettete il parrucchino a Cardinale e lasciate tranquillo ADL.
Questo è un messaggio popolare. argonath07 Inviato 26 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Maggio 2024 11 ore fa, diego_g ha scritto: @jimbo ripeto, degli affari con RCS mi importa poco: ci sono stati, va bene così, acqua passata. Il punto non è l'Inter: è la Gazza, che ha interesse sia a glorificare i nerazzurri (si vendono più copie), sia a mortificare i rossoneri (si vendono più copie, vista l'indole masochista che i miei compagni di tifo pare abbiano adottato di recente e che tanti danni fa). Quindi non penso ci siano pressioni da parte dell'Inter, per essere chiari, nella condotta della rosea. Segue il flusso, tutto qui. Io però non ne compro più una copia. Io ricordo che quando il Milan passò dal cinese ignoto al fondo Elliot la Gazzetta titolava: Milan, toccato il FONDO... Ed i toni erano a dir poco pessimistici...Oggi dopo 5 anni, stesso iter per l'Inter, però i toni sono diametralmente opposti... 3
Messaggi raccomandati