il Marietto Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 @keres rinfrescati la memoria . https://lespresso.it/c/inchieste/2023/7/3/il-mistero-della-vendita-del-milan-nessuno-sa-ancora-chi-siano-i-veri-finanziatori-delloperazione/2593
lampo65 Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 26 minuti fa, keres ha scritto: o si va incontro a penalizzazioni Ieri l'avvocato coso, non ricordo il nome, parlava di multa e anche leggera. Ovviamente diceva, dato il precedente juve, per cui con il reiterarsi del reato si è configurato un ipotesi di slealtà sportiva...occorre rimanere prudenti. Dico io, una cosa è reiterare un comportamento che sai benissimo essere a rischio nel bilancio, un altra è non dare una comunicazione per tre anni anziché uno, se non te lo hanno detto nel 21 è probabile non te l'abbiamo detto nel 24. Al netto che mi pare di aver sentito che nel cda inter c'era ancora attualmente uno di lionrock...boh Ah, naturalmente varrà anche oer il milan a livello sportivo, intendiamo.
keres Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 21 minuti fa, il Marietto ha scritto: rinfrescati la memoria Ditemi un poco secondo voi con un presidente insolvente, imbancabile, con una semplice autocertificazione di chi doveva garantire la continuità aziendale cioè grandtower che già nel 2021 presentava un bilancio, (ultimo bilancio presentato) con passivo di 580 milioni l''Inter poteva iscriversi? Nel frattempo alla covisoc scappano tutti, sarà colpa di Abodi oppure no chissà? Mi piacerebbe semplicementente le regole fossero uguali per tutti, a me pare che non lo siano, Milan e Juve se si soffiano il naso hanno la finanza alla porta, come mai? Ma io ho fede e aspetto.
DiZZo Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 4 ore fa, keres ha scritto: @DiZZo Sembra secondo reuters scomparso 3 anni fa, notizia poi ripresa da dagospia, senza che ne sia stata fatta da parte dell'inter comunicazione alla FIGC, altro mistero buffo. Come saprai quando si tratta di un componente con peso pari al 10 % o più c'è obbligo di comunicazione alla FIGC o si va incontro a penalizzazioni. Conosco la storiella, il comunicato della reuters di una certa Elvira pollina ( su twitter scriveva anni fa Inter merd...e altre amenità) dice cmq che non esistono riscontri...poi Dagospiaahahahaha. Alcuni fanno notare che si parla di investor e non shareholders, altri avvocati dicono che se la.comunicazione dovesse arrivare in ritardo ci sarebbe una multa di 40/50k euro al max e.non violazione del art. 20. Ora io sono certo e lo scrissi in tempi non sospetti che qualcosa su Zhang troveranno , non so cosa ma credo che con questa finanza creativa sia nell'ordine delle cose di pestare merdoni, sta di fatto che mi sembra piuttosto evidente che lo shitstorm partito con i calendari, la marottaleague, il socio scomparso , che poi alla bisogna riappare siano figlie di un bruciore di cubo enorme. Non ho contato nemmeno quel ridicolo esposto degli avvocati gobbi...una cosa ridicola dietro l'altra. Alla fine vedrai che non succederà nulla e la colpa sarà solo del fatto che l'Inter di un carneade scomparso in Cina è politicamente più ammanicata del Berlusca o agnellino, anzi hanno già iniziato a scriverlo mettendo le mani avanti. 1
il Marietto Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 7 ore fa, piergiorgio ha scritto: altro che monate, il calcio per alcuni viene prima della famiglia a questo punto temo che tu abbia ragione..
diego_g Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 1 ora fa, il Marietto ha scritto: il calcio per alcuni viene prima della famiglia Ma perché, per certi viene prima la famiglia?!?! 😱 2
keres Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 @DiZZo Sulla reuters non scrivono pagliacci, quelli stanno in Italia, sulla gazza e non solo. Basta ricordare come era tutto fatto prima con Pif, poi il principe Arabo infine con PIMCO Pallino., non c'erano problemi per certi giornali. Io già vi avevo avvertito che i fessi sono tutti morti ed i soldi a Zang non li avrebbe dati nessuno ecc ecc ecc..., ma l'ottimismo era imperante qui e altrove. L'Inter da tre anni doveva comunicare che chi deteneva quel 31 % era oktree, qui si parla di reiterazione del reato 2022 2023 2024 cosa per cui la juve fu punita, reiterazione delle plusvalenze, altrimenti avrebbe avuto un semplice multa. Quanto esposto resta quasi fuffa rispetto al fatto che l'Inter non poteva iscriversi. Fare i belli con Thuram e Frattesi offrendo di più e foraggiando i loro procuratori con cifre assurde visti i debiti che avevate da un po di fastidio ed e' piuttosto scorretto nei confronti delle altre società di serie A. Ite in pace Amen
Scianni Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 3 minuti fa, keres ha scritto: Sulla reuters non scrivono pagliacci, quelli stanno in Italia, sulla gazza e non solo. Basta ricordare come era tutto fatto prima con Pif, poi il principe Arabo infine con PIMCO Pallino., non c'erano problemi per certi giornali. Io già vi avevo avvertito che i fessi sono tutti morti ed i soldi a Zang non li avrebbe dati nessuno ecc ecc ecc..., ma l'ottimismo era imperante qui e altrove. L'Inter da tre anni doveva comunicare che chi deteneva quel 31 % era oktree, qui si parla di reiterazione del reato 2022 2023 2024 cosa per cui la juve fu punita, reiterazione delle plusvalenze, altrimenti avrebbe avuto un semplice multa. Quanto esposto resta quasi fuffa rispetto al fatto che l'Inter non poteva iscriversi. Fare i belli con Thuram e Frattesi offrendo di più e foraggiando i loro procuratori con cifre assurde visti i debiti che avevate da un po di fastidio ed e' piuttosto scorretto nei confronti delle altre società di serie A. Ite in pace Amen Verrà penalizzata di 10 punti, può bastare?🤣
keres Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 @Scianni No, se non poteva iscriversi che sia trattata come le altre squadre per lo stesso problema. 1
keres Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 @DiZZoAspetterei a ridere, speriamo che non si bruci il server che poi ne riparliamo. 1
DiZZo Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 12 minuti fa, keres ha scritto: @DiZZo Sulla reuters non scrivono pagliacci, quelli stanno in Italia, sulla gazza e non solo. Basta ricordare come era tutto fatto prima con Pif, poi il principe Arabo infine con PIMCO Pallino., non c'erano problemi per certi giornali. Io già vi avevo avvertito che i fessi sono tutti morti ed i soldi a Zang non li avrebbe dati nessuno ecc ecc ecc..., ma l'ottimismo era imperante qui e altrove. L'Inter da tre anni doveva comunicare che chi deteneva quel 31 % era oktree, qui si parla di reiterazione del reato 2022 2023 2024 cosa per cui la juve fu punita, reiterazione delle plusvalenze, altrimenti avrebbe avuto un semplice multa. Quanto esposto resta quasi fuffa rispetto al fatto che l'Inter non poteva iscriversi. Fare i belli con Thuram e Frattesi offrendo di più e foraggiando i loro procuratori con cifre assurde visti i debiti che avevate da un po di fastidio ed e' piuttosto scorretto nei confronti delle altre società di serie A. Ite in pace Amen Sto preparando la valigia , più tardi ti rispondo ....😂
DiZZo Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 2 ore fa, keres ha scritto: Sulla reuters non scrivono pagliacci, quelli stanno in Italia, sulla gazza e non solo Estratto da Reuters " was never officially confirmed". In pratica la prima parte non riportata dice che Lionrock non avrà ripercussioni sull'acquisizione del 99% delle quote Inter da parte di OT, sulla avvenuta vendita di quote nel 2021 , non ci sono prove, solo speculazioni....lo dice la Reuters stessa, Dagospia , cosi come alti si sono buttati a pesce, visto l'enorme quantità di interazioni che il caso fornisce. giusto un piccolo remind su chi ha firmato l'articolo della Reuters 2 ore fa, keres ha scritto: Basta ricordare come era tutto fatto prima con Pif, poi il principe Arabo infine con PIMCO Pallino., non c'erano problemi per certi giornali fotte sega 2 ore fa, keres ha scritto: poi il principe Arabo infine con PIMCO Pallino. nessuno può conoscerne i motivi , almeno su Pimco 2 ore fa, keres ha scritto: ma l'ottimismo era imperante qui e altrove. l'ottimismo non è sicumera. Sta di fatto che sia gli ottimisti che i gufi non sapevano e non sanno che cacchio sia successo. 2 ore fa, keres ha scritto: L'Inter da tre anni doveva comunicare che chi deteneva quel 31 % era oktree, qui si parla di reiterazione del reato 2022 2023 2024 cosa per cui la juve fu punita, reiterazione delle plusvalenze, altrimenti avrebbe avuto un semplice multa. ne prendo atto...esperto di diritto sportivo o l'hai letto su twitter? 2 ore fa, keres ha scritto: Quanto esposto resta quasi fuffa rispetto al fatto che l'Inter non poteva iscriversi. ahahahahahah....certo Keres, non poteva iscriversi, perché lo ha scritto su twitter cicciolinabianconera69 e noi tutti ci crediamo, senza avere nessuna nozione di economia aziendale. 2 ore fa, keres ha scritto: Fare i belli con Thuram e Frattesi offrendo di più e foraggiando i loro procuratori con cifre assurde visti i debiti che avevate da un po di fastidio ed e' piuttosto scorretto nei confronti delle altre società di serie A. stagione 19/20 fino a 23/24.....dici troppe bugie Keres è questo che da fastidio 2 ore fa, keres ha scritto: Ite in pace Amen lo spero per te, la stai vivendo malissimo.
homesick Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 1 ora fa, Napoli ha scritto: Forza viola. Finalmente Italiano sostituisce Belotti , io farei uscire anche kuome' e nico che stasera non sono in serata.
keres Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 @DiZZo Il tempo è signore, vedremo dove si andrà a parare.
Messaggi raccomandati