audio2 Inviato 31 Maggio 2024 Inviato 31 Maggio 2024 ma la juve esiste ancora o è diventata stellantis pure lei ?
JohnLee Inviato 31 Maggio 2024 Inviato 31 Maggio 2024 la ufficializzeranno il giorno dopo la fusione ambrosiana-inter-Milano con Inter Miami
floyder Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 Che spettacolo Atalanta Fiorentina … 2 -2 dopo mezz’ora .
landrupp Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 Quindi, vincendo oggi la viola a BG la Juve si qualifica 3^ in campionato, la Dea 4^ e il Bologna 5°...
max Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 48 minuti fa, landrupp ha scritto: Quindi, vincendo oggi la viola a BG la Juve si qualifica 3^ in campionato, la Dea 4^ e il Bologna 5°. ''nemici'' storici ma oggi contro ogni previsione tra contributi lega e uefa vi hanno ''omaggiato'' altri 4-5 milioni di premio piazzamento
landrupp Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 @max il Bologna non è un nemico poi così "storico" della Juventus, ma più recente: ai tempi di farsopoli un loro ex presidente - Gazzoni Frascara - sostenne di essere stato pesantemente danneggiato da Moggi fino al punto di subire la retrocessione della sua squadra, aizzando il tifoso bolognese contro la Juve ladrona...peccato che poi un tribunale felsineo stabilì che il Bologna era retrocesso di suo e il buon Frascara subì perfino una condanna per bancarotta fraudolenta (se non ricordo male), che fu il vero motivo della retrocessione: la verità fu ristabilita, l'odio degli imbecilli è rimasto. . l'Atalanta è la società da cui abbiamo comprato alcuni dei nostri migliori campioni, tra cui lo stesso mister Montero e un certo Scirea...più che odio, c'è ultimamente una forte rivalità sportiva visto l'alto livello raggiunto dai bergamaschi negli ultimi anni...peraltro, hanno sempre condiviso con noi una fiera avversione per le squadre meneghine, fattore che più che dividere ha in realtà sempre affraternato la Dea e la Juve...come di dice, il nemico del mio nemico, è mio amico. . Sul perché hanno stranamente perso punti nelle ultime partite in realtà c'è poco di strano: non ci hanno regalato nulla, semplicemente tra feste in pullman e sazietà di fine campionato, diventa difficile battere avversari anche modesti...noi, così, ci abbiam perso almeno due coppe campioni. . PS: se poi speravano di farci prendere quei 4-5 milioni del piazzamento UEFA nella speranza di vederseli poi ritornare attraverso i cartellini di Koopmeiners, zirkzee o calafiori, penso che rimarranno molto delusi... 😂😂😂
keres Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 Che cattivo il Gasp, dopo Atalanta fiorentina, alla domanda cosa manca all'Atalanta per fare uno step successivo, risponde fare un miliardo di debiti e continuare a far super acquisti e super contratti. 2
il Marietto Inviato 3 Giugno 2024 Inviato 3 Giugno 2024 7 ore fa, keres ha scritto: Che cattivo il Gasp è un rancoroso con ego smisurato . gli brucia quanto a te al gasp , cambiate pomata dopo aver alzato la coppa ancora in campo l'appello vergognoso : si lascia da vincenti o no? non se le cacato nessuno se non un interessamento di una squadra di seconda fascia in Uk . «Beh, capita nella vita di tutti di fare degli incontri che non danno i risultati sperati, quello è stato un caso di questo tipo… Non sono certamente pentito di aver fatto quella scelta, semmai sono semplicemente dispiaciuto che allenatore Gasperini non abbia dimostrato di essere ugualmente bravo anche da noi all’Inter». Qual è stato il problema? «Il problema è che non ha mai vinto una partita fino a quando è andato via. Di fronte a risultati così, parlare di moduli lascia il tempo che trova».
DiZZo Inviato 3 Giugno 2024 Inviato 3 Giugno 2024 3 ore fa, il Marietto ha scritto: è un rancoroso con ego smisurato . gli brucia quanto a te al gasp , cambiate pomata dopo aver alzato la coppa ancora in campo l'appello vergognoso : si lascia da vincenti o no? non se le cacato nessuno se non un interessamento di una squadra di seconda fascia in Uk . «Beh, capita nella vita di tutti di fare degli incontri che non danno i risultati sperati, quello è stato un caso di questo tipo… Non sono certamente pentito di aver fatto quella scelta, semmai sono semplicemente dispiaciuto che allenatore Gasperini non abbia dimostrato di essere ugualmente bravo anche da noi all’Inter». Qual è stato il problema? «Il problema è che non ha mai vinto una partita fino a quando è andato via. Di fronte a risultati così, parlare di moduli lascia il tempo che trova». Gasp è scolorito più di Conte. Perde la Coppa Italia contro una squadra che ha lo stesso debito dell'Inter ed è quasi contento nel post partita solo baci e abbracci , in passato quasi si scusava per un torto subito sempre contro la stessa squadra, lasciamo poi perdere le intercettazioni del figlio di Percassi sugli scambi sempre con gli stessi. Cavalca l'onda e lo fa , al contrario di quanto sostiene keres e l'opinione , contro chi non gli dirà mai un caxxo, il mio cuor di leone.
keres Inviato 3 Giugno 2024 Inviato 3 Giugno 2024 12 minuti fa, DiZZo ha scritto: contro una squadra che ha lo stesso debito dell'Inter Non mi risulta e nel caso comunque ricapilazzano o li pagano e la loro iscrizione e' regolare dal mio punto di vista.
DiZZo Inviato 3 Giugno 2024 Inviato 3 Giugno 2024 56 minuti fa, keres ha scritto: Non mi risulta e nel caso comunque ricapilazzano o li pagano e la loro iscrizione e' regolare dal mio punto di vista. Dal tuo punto di vistaahahahahahahhahahahah… chiedo scusa
piergiorgio Inviato 3 Giugno 2024 Inviato 3 Giugno 2024 Voce del verbo ricapilazzare Io ricapilazzo, tu ricapilazzi egli ricapilazza, eccheccazza...
P.Bateman Inviato 3 Giugno 2024 Inviato 3 Giugno 2024 Quando ero milanista detestavo la Juventus più di ogni altra squadra, i tempi sono cambiati.
lampo65 Inviato 3 Giugno 2024 Inviato 3 Giugno 2024 3 ore fa, DiZZo ha scritto: Gasp è scolorito più di Conte Non gli è ancora passata giù la cacciata dall'Inter, e si che qualche soddisfazione se l'è presa in carriera, e parecchi soldi immagino. Però è meglio che la smetta, che anche lui mangia nello stesso carrozzone, fa solo la figura dello scemo.
lampo65 Inviato 3 Giugno 2024 Inviato 3 Giugno 2024 3 ore fa, keres ha scritto: ricapilazzano o li pagano La differenza è che Zhang li ha presi dalle finanziarie e non ripagando, ha perso tutto, o comunque parecchio di suo. Exor invece li fa su di notte come Totò e Peppino... o forse no, chiediamo ai dipendenti stellantis, iveco, Ferrari ecc. se sanno qualcosa.
keres Inviato 3 Giugno 2024 Inviato 3 Giugno 2024 1 ora fa, lampo65 ha scritto: La differenza La differenza la fa chi era garante per l'iscrizione dell'inter al campionato, grandtower che pensa... quest'anno presenta un bilancio del 2021 con 580 milioni di debito. alla Covisoc naturalmente è bastata in pratica una lettera di garanzia per farvi iscrivere, ma ora poverini alla covisoc si son quasi tutti dimessi o dileguati, non parliamo poi di chi deteneva il 31 per cento che come per magia appare e scompare. Ma la mia curiosita' è capire come mai nessun giornalista ha mai chiesto a Marotta dove fosse Zang sparito per 11 mesi, è pure vero che di suo Marotta diceva che era impegnato in Cina , poi ad un Gran Premio si presenta uno con gli occhiali che solo vagamente gli somiglia. Ora vengono fuori pure le plusvalenze di Inter e Roma da un altra procura, sono sicuro che la covisoc e Gravina vorranno fare subito chiarezza, evidentemente in precedenza dovevano essergli sfuggite, capita, forse troppo impegnati con quelle della juve . Lasciamo poi stare che Zang avesse cause per debiti non solo in Cina dove era già stato condannato. Chisa finale, con tali presupposti se si fosse trattato di juve o Milan gli avrebbero revocato pure le pulci.
il Marietto Inviato 3 Giugno 2024 Inviato 3 Giugno 2024 in tutti i più loschi chioschi edicola con prefazione del buon @keres tiratura mooolto limitata, accorrete !
Messaggi raccomandati