Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

48 minuti fa, max ha scritto:

mi pare minimizziate un po troppo.....non per redarre la classifica delle cxxxxxx ma una cosa è rivolgersi genericamente a interisti, milanisti, ecc, altra cosa un cartellone del genere indirizzato ad un singola persona...... aldilà della giustizia sportiva volendo ci sarebbero probabilmente gli estremi per l'autorizzazione ad adire una causa civile ....... forse meglio che Dumfries cambi aria, non credo  l'inter abbia gradito

Pensa che Ibra è diventato il braccio destro della proprietà.  Non succederà niente se non una giusta multa da parte della FIGC 

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/15849-calcio-serie-a-2023-2024/page/488/#findComment-1184347
Condividi su altri siti

32 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Non succederà niente

vedremo...una cosa del genere fra l'altro mette in difficoltà la società anche lato sponsor...finire nei titoli di testa con un'immagine così nel giorno del festeggiamento dello scudetto non è certo il massimo

Link al commento
https://melius.club/topic/15849-calcio-serie-a-2023-2024/page/488/#findComment-1184372
Condividi su altri siti

1 ora fa, max ha scritto:

non per redarre la classifica delle cxxxxxx ma una cosa è rivolgersi genericamente a interisti, milanisti, ecc, altra cosa un cartellone del genere indirizzato ad un singola persona...

Se vogliamo dirla tutta una cosa sono azioni premeditare da più attori, un' altra è un deficiente sul bus che si è fatto infinocchiare da un altro deficiente per strada, così come si era fatto infinocchiare una settimana prima sul campo.

aldilà della giustizia sportiva volendo ci sarebbero probabilmente gli estremi per l'autorizzazione ad adire una causa civile

Non è successo nulla 2 anni fa, accadrà lo stesso quest' anno, stai sereno (cit.)

forse meglio che Dumfries cambi aria, non credo  l'inter abbia gradito

Sicuramente non hanno gradito, il presidente si era raccomandato non accadessero episodi di questo genere.

Come già detto, sarei felice che se ne andasse: abbiamo un giocatore per ruolo da prendere per il prossimo anno, servono soldi.

Link al commento
https://melius.club/topic/15849-calcio-serie-a-2023-2024/page/488/#findComment-1184405
Condividi su altri siti

2 ore fa, piergiorgio ha scritto:

abbiamo un giocatore per ruolo da prendere per il prossimo anno

esagerato !!

vi servono due sostituti in attacco, quelli sì (e se ho ben capito, Gudmundsson è già vostro di fatto) e forse uno per Mkhytarian per limiti di età. per il resto, avete già la rosa doppia.

il punto è se si presenterà qualche paperone a bussare per i vari Lautaro, Barella, Cahla e altri, e se loro resisteranno al richiamo delle sirene. certo, se vendete giocatori di quel calibro incassate bene e ricomprate bene, ma si sa che a volte certi cambiamenti richiedono assestamenti anche non brevissimi, che si possono tradurre in punti persi.

non nego che sia una mia speranza :classic_tongue:, ma credo davvero sia così, in generale.

.

per il Milan, ad esempio, mi aspetto la cessione di Theo e Maignan per necessità, e di vari altri per via come minimo del cambio di allenatore, oltre che per la dubbia qualità di alcuni: quindi mi aspetto che si incassino non pochi soldi dalle cessioni. ma quei giocatori devi sostituirli (=€), devi sostituirli bene (=€€) e poi devi metterli insieme (= si parte da -8 se va bene). per non parlare del cambio in panchina, che quasi certamente porta il -8 a -12 o peggio.

il famoso 'amalgama' insomma.

Link al commento
https://melius.club/topic/15849-calcio-serie-a-2023-2024/page/488/#findComment-1184536
Condividi su altri siti

2 ore fa, daniele_g ha scritto:

esagerato !!

vi servono due sostituti in attacco, quelli sì (e se ho ben capito, Gudmundsson è già vostro di fatto) e forse uno per Mkhytarian per limiti di età. per il resto, avete già la rosa doppia.

Gudmunsson è del Napoli (cit.) :classic_laugh: 

E' accostato all'Inter, ma si stanno facendo tanti nomi tra i quali Zirkzee e anche Raspadori. L'islandese non l'ho mai visto giocare, ma ho l'impressione che sia un altro come Vlahovic, Milik, Piatek, ovvero buoni nelle squadre di seconda fascia ma passati in top team hanno deluso. non mi dispiacerebbe uno degli altri due, Zirkzee è forte; come quarto avremo poi Taremi che non mi entusiasma ma se non altro è meglio di Arnautovic e Sanchez. Come sostituto di Mkhytarian dovrebbe esserci Zielinski, ma se va via Dumfries come spero ne serve un altro. Serve un centrale di difesa (Acerbi e De Vrij non sono eterni) ed un portiere da affiancare a Sommer.

Se il PSG sgancia gli 85 milioni che vale, Thuram credo vada via; al limite facciamo 80 + Hakimi, che ha sempre espresso il desiderio di tornare.

E quindi fanno quattro.

Link al commento
https://melius.club/topic/15849-calcio-serie-a-2023-2024/page/488/#findComment-1184701
Condividi su altri siti

1 minuto fa, piergiorgio ha scritto:

si stanno facendo tanti nomi tra i quali Zirkzee

Zirkzee lo state trattando solo per rompere le balle al Milan :classic_biggrin:: l'anno prossimo prendete già Camarda e Taremi !!

che tanto Zirkzee non ci arriverà comunque :classic_sad:: prenderemo una vecchia gloria sui 36 anni (per ringiovanire il reparto rispetto a Giroud) e gli affiancheremo uan 19enne promessa del campionato lituano, che al primo anno da noi avrà problemi di ambientamento, segnerà 2 gol in 27 presenze e sarà quindi ceduto con somma ignominia e spernacchiamenti per un piatto di lenticchie all'Udinese o all'Atalanta, dove diventerà capocannoniere e scarpa d'oro battendo i record di Higuain e Camataru e quindi passerà per 180mln al City dove prenderà 5 palloni d'oro di fila.

noi nel frattempo avremo cambiato altri 5 36 enni e altri 5 19enni lituani.

Link al commento
https://melius.club/topic/15849-calcio-serie-a-2023-2024/page/488/#findComment-1184707
Condividi su altri siti

2 ore fa, daniele_g ha scritto:

Zirkzee lo state trattando solo per rompere le balle al Milan

Può darsi, ma se gli si prospettano le due alternative non ci vuole molto a capire chi sceglierebbe: poi bisogna vedere i piani della società, magari non ci sono soldi e si punta a qualcuno altro.

Ma chiunque, non solo lui, verrebbe all' Inter piuttosto che al Milan in questo momento. 

Link al commento
https://melius.club/topic/15849-calcio-serie-a-2023-2024/page/488/#findComment-1184802
Condividi su altri siti

5 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Ma chiunque, non solo lui, verrebbe all' Inter piuttosto che al Milan in questo momento.

Probabilmente sí, tranne forse per un aspetto: all’Inter sarebbe la riserva di Lautaro, al Milan titolare indiscusso.

ma so che in una squadra come l’Inter c’è spazio per tutti durante la stagione…

Link al commento
https://melius.club/topic/15849-calcio-serie-a-2023-2024/page/488/#findComment-1184809
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Reputazione
      PL-L1000
      PL-L1000 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference