EnzoNapoli Inviato 13 Settembre 2023 Inviato 13 Settembre 2023 11 ore fa, spersanti276 ha scritto: Ma Gnonto a che dovrebbe servire? Ha lo zio cardinale Mistero. Non gioca neanche nella Juve.
piergiorgio Inviato 13 Settembre 2023 Inviato 13 Settembre 2023 11 ore fa, spersanti276 ha scritto: Gnonto a che dovrebbe servire Serve nel caso occorra tirare col destro, perché di sinistro non lo sa fare. 1
diego_g Inviato 13 Settembre 2023 Inviato 13 Settembre 2023 5 ore fa, il Marietto ha scritto: Comunque ignobili i fischi rivolti al portiere della Nazionale Italiana , una banda di somari.. Penso sia invece lecito esprimere dissenso, finché la modalità di espressione sono dei semplici fischi: dissenso verso una persona, Donnarumma, ma soprattutto verso un modo di comportarsi (quello tenuto appunto da Donnarumma nei confronti del Milan) che non può appartenere ad una persona corretta. Non credo siano stati solo i milanisti ad esprimersi così, perché l'aspetto della correttezza (più ancora dell'attaccamento ai colori della maglia, davvero troppo consunto come concetto, sigh) è valutato non solo dai rossoneri. Però si vede che esprimere il proprio dissenso è ritenuto da "somari" (grazie Marietto e grazie anche al tuo Frattesi), invece che da persone libere. Pazienza. 1 1
lampo65 Inviato 13 Settembre 2023 Inviato 13 Settembre 2023 4 ore fa, landrupp ha scritto: la Juve lo costringeva a doparsi Allora sarebbe lui a chiedere i danni. Battute a parte, il ragazzo probabilmente ha già dimostrato poca prudenza e sfortuna, quanto a frequentazioni e parentele...o sbaglio ? Certo, sei sempre un professionista, non è che stai a sentire consigli di tutti i coxxxxxx che ti girano in torno, si spera. 1
il Marietto Inviato 13 Settembre 2023 Inviato 13 Settembre 2023 @diego_g ma per piacere , non facciamo i falsi moralisti.. liberamente se ne andato come molti altri e lo state martoriato da anni manco fosse venuto all'Inter ma che ve frega... Ma a te se un azienda ti offre il doppio della paga che fai ? ha fatto il lukaku di turno con false promesse ed inciuci a destra e a manca mentre baciava la maglia ? 2
daniele_g Inviato 13 Settembre 2023 Inviato 13 Settembre 2023 5 ore fa, il Marietto ha scritto: Comunque ignobili i fischi rivolti al portiere della Nazionale Italiana , una banda di somari.. chi è causa del suo mal... tenendo conto che l'hanno fischiato, mica gli hanno sparato, e che i fischi non hanno ripercussioni sul suo contratto o in generale sulla sua situazione professionale. se è sensibile, rifletterà sul perchè di quei fischi, che probabilmente Frattesi non riceverebbe a Sassuolo; se non lo è, chiuderà il discorso con considerazioni alla Pasquale Bruno: "criticate pure, tanto io ho milioni di euro in banca". gli andrà bene in ogni caso. sul tema, interessante e credo particolarmente rilevante il punto di vista di Spalletti: "Vedere un ragazzo a cui viene donato questo talento e a volte ne fa un uso improprio è un qualcosa da attenzionare, perché altrimenti la gente ha questa vogliettina di aspettarti al varco. Siamo privilegiati, se fischiano è perché non ci siamo meritati gli applausi. Uno nella personalità che ha non va a reagire mai: a volte si può reagire con gli atteggiamenti, altre volte con le parole. Altre volte ancora si sta zitti e si va a lavorare ancora meglio. E non mi stanno bene quelli che poi reagiscono sui social con delle frasettine. Noi abbiamo il dovere di comportarci come professionisti, non come bambini viziati. Si sta zitti". in sintesi Spalletti dice: - Donnarumma ha sbagliato (fatto uso improprio del talento) - se lo fischiano è perchè non ha meritato gli applausi - si deve stare zitti e lavorare (capito, Frattesi ?) . come ho già scritto, se io fossi stato allo stadio ieri non l'avrei fischiato, ma onestamente non vedo lo scandalo né alcun motivo di reprimenda verso il dissenso -finchè in questa forma- di chi paga un biglietto e, in ultima analisi, contribuisce a rendere straricchi quei ragazzi. se Donnarumma è dove è lo deve in gran parte alla propria bravura e in parte non trascurabile al Milan che ha scommesso su di lui come pochi club avrebbero fatto; ma se ha i soldi che ha, lo deve al pubblico, senza il quale si fermerebbe in partenza tutto il giro di soldi.
daniele_g Inviato 13 Settembre 2023 Inviato 13 Settembre 2023 8 minuti fa, il Marietto ha scritto: Ma a te se un azienda ti offre il doppio della paga che fai ? se n'è già parlato mille volte, anche più sopra: poteva fare lo stesso senza arrecare danno alla società. personalmente, ad esempio, non ho alcun problema con Cahla, che pure... è venuto all'Inter ! lo capisco, e dico anche che non ha tutti i torti, in quel caso credo che la società Milan non abbia fatto le scelte migliori. 9 minuti fa, il Marietto ha scritto: ha fatto il lukaku di turno con false promesse ed inciuci a destra e a manca mentre baciava la maglia ? sì
diego_g Inviato 13 Settembre 2023 Inviato 13 Settembre 2023 @il Marietto Non ho voglia di stare a spiegare di nuovo tutto, di dirti come come avrebbe potuto comportarsi meglio, ad esempio come Bremer - giusto per fare un esempio - per non penalizzare la società cui deve tutto, giusto per guadagnare qualche milione in più nell'immediato. Tonali non sarà fischiato, vedrai: e allora forse capirai la differenza. 1
keres Inviato 13 Settembre 2023 Inviato 13 Settembre 2023 @il Marietto Ma per piacere, se reputo che si merita i fischi lo si fischia punto, e' pure molto ben pagato per prenderli. Tonali se ne va e nessuno si sogna di fischiarlo. Come si dice quel che semini raccogli. Poi questo e' solo l'antipasto, il bello deve venire. Viva la libertà di espressione Infine non rompete, dei miei fischi non devo dare conto a nessuno.
Roberto M Inviato 13 Settembre 2023 Inviato 13 Settembre 2023 13 ore fa, spersanti276 ha scritto: Ma Gnonto a che dovrebbe servire? Ha lo zio cardinale? Imbarazzante veramente, ma come fanno a convocare, e addirittura far giocare, quel brocco ? Con chi gioca in Italia ?
Roberto M Inviato 13 Settembre 2023 Inviato 13 Settembre 2023 5 ore fa, il Marietto ha scritto: Comunque ignobili i fischi rivolti al portiere della Nazionale Italiana Non son d’accordo, gli hanno dato la sveglia. Ci ha impiccato l’altra partita con una papera monumentale. 1
il Marietto Inviato 13 Settembre 2023 Inviato 13 Settembre 2023 6 minuti fa, Roberto M ha scritto: Non son d’accordo, gli hanno dato la sveglia. Ci ha impiccato l’altra partita con una papera monumentale ma quale sveglia.. allora tutti i goal sbagliati dagli attaccanti determinanti per la vittoria che si fa? li aspettiamo fuori ? dai su !
il Marietto Inviato 13 Settembre 2023 Inviato 13 Settembre 2023 37 minuti fa, diego_g ha scritto: Tonali non sarà fischiato, questo si che dovreste fischiarlo, non ha esitato alla faccia della maglia.. era la seconda scelta degli arabi, dopo il no di Barella in mezza giornata milan e giocatore avevano già chiuso l'affare .
diego_g Inviato 13 Settembre 2023 Inviato 13 Settembre 2023 @il Marietto Tu osservi le cose del Milan da lontano, giustamente.
il Marietto Inviato 13 Settembre 2023 Inviato 13 Settembre 2023 12 minuti fa, diego_g ha scritto: Tu osservi le cose del Milan da lontano, giustamente. sicuramente, ma forse in modo un tantino più razione . poi si sa che quando ci sarà inter roma sarà una bolgia , ma anche il negarsi anche ai compagni che poi a bocce ferme è uscito che anche lo spogliatoio non ha più voluto lukaku .
aldofranci Inviato 13 Settembre 2023 Inviato 13 Settembre 2023 2 ore fa, diego_g ha scritto: Penso sia invece lecito esprimere dissenso, finché la modalità di espressione sono dei semplici fischi No non lo è se gioca con la nazionale e vai a vederti una partita della nazionale. Anzi è oltremodo idiota. Si aspettava qualche settimana che venisse coi parigini e giù con tutte le più nobili e qualificanti emissioni vocali.
il Marietto Inviato 13 Settembre 2023 Inviato 13 Settembre 2023 16 minuti fa, aldofranci ha scritto: non lo è se gioca con la nazionale difatti è quello che ho scritto anch'io, fischiato il portiere della nazionale .
piergiorgio Inviato 13 Settembre 2023 Inviato 13 Settembre 2023 7 ore fa, il Marietto ha scritto: Comunque ignobili i fischi rivolti al portiere della Nazionale Italiana , una banda di somari.. Spalletti invece ha detto che hanno ragione, anzi ha cazziato frattesi perché ha difeso il portiere sui social https://m.calciomercato.com/news/spalletti-risponde-a-frattesi-i-fischi-a-donnarumma-non-siamo-bi
Messaggi raccomandati