daniele_g Inviato 13 Settembre 2023 Inviato 13 Settembre 2023 sì, e aggiungo pure un corollario: come qualcuno forse ricorderà, io ai tempi in cui Fassone&Mirabeaux hanno mollato i 7mln a Gigio dicevo che se davvero il PSG ci offriva 70-90mln come si diceva, lo avrei mandato subito comunque, se voleva andare. e non lo avrei visto come "traditore" o che so io. i giocatori per me sono prima di tutto professionisti, non innamorati. ma c'è modo e modo di comportarsi anche fra professionisti.
il Marietto Inviato 13 Settembre 2023 Inviato 13 Settembre 2023 30 minuti fa, luimas ha scritto: sicuramente lui non sarebbe andato , per questo non sarà mai fischiato e anzi sarà sempre apprezzato ... non sarebbe andato ? porta pazienza ma non pensi che avendo ancora un contratto in essere avrebbe potuto rifiutare e rimanere a Milano? 1
il Marietto Inviato 13 Settembre 2023 Inviato 13 Settembre 2023 46 minuti fa, daniele_g ha scritto: perchè Tonali avrebbe potuto comunque dire: ok che sarò anche tifoso milanista, ma cosa devo io al Milan ? mi hanno comprato perchè ero un talento abbastanza affermato già da prima, già considerato il gioiello dell'U21 con Zaniolo, e richiesto anche dall'Inter; per restare al Milan ho pure rinunciato a parte dello stipendio già concordato in precedenza... 47 minuti fa, daniele_g ha scritto: quanto a Tonali, è convenuto a tutti, certo. mica dico che Tonali sia andato a fare la fame per il Milan o sia andato a vivere in un posto dimenticato da Dio e dagli uomini. ma è convenuto a tutti, appunto. vivaddio ! a me il concetto era più che chiaro, a qualcunaltro he si ostina proprio no..
daniele_g Inviato 13 Settembre 2023 Inviato 13 Settembre 2023 @il Marietto ma è ovvio. ma resta una scelta diversa da quella di Donnarumma, che ha scientemente fatto sì che ci fosse convenienza solo per se stesso e per Raiola, e non anche una piccola fetta per chi in qualche misura lo aveva portato ad avere quella proposta a quell'età. dopo di che, sai, a me importa poco; come ti ho detto, fossi stato allo stadio non avrei fischiato Donnarumma e se lo dovessi conoscere mica mi rifiuterei sdegnosamente di stringergli la mano, lascio queste cose per cause più degne; magari, se entrassimo in confidenza, gli farei però qualche battuta pesante a riguardo... di nuovo: non solo non lo avrei fischiato, ma non farei tutti questi interventi -che sono già decisamente troppi, ne stiamo facendo una questione più grande di quel che merita- se oltre ai fischi ci fosse stato lancio di oggetti o roba del genere. l'ho già scritto, ma repetita juventus.
lampo65 Inviato 13 Settembre 2023 Inviato 13 Settembre 2023 4 ore fa, piergiorgio ha scritto: Spalletti Io allo stadio non fischiavo manco la Juve, anche perché fiato per la domenica ne restava già poco allora... ma più in generale direi ottima lezione di Spalletti. 1
samana Inviato 13 Settembre 2023 Inviato 13 Settembre 2023 Il comportamento di Donnarumma e’ stato una cosa vergognosa. Ogni santissimo anno a chiedere aumenti non sempre giustificati. Roba da accattoni. Io guardassi la Nazionale probabilmente non lo fischierei. Ma non giudico chi fischia. Il pagamento del biglietto da il diritto di esprimere il proprio dissenso nei giusti modi. E da il diritto anche ad essere degli imbecilli, evidentemente. 1
daniele_g Inviato 13 Settembre 2023 Inviato 13 Settembre 2023 2 minuti fa, lampo65 ha scritto: allo stadio non fischiavo manco la Juve fischio poco anch'io, ma le statistiche dicono che il Milan ha probnabilità di vittoria molto maggiori se il pubblico intona (meglio se ripetutamente nell'arco dei 90') il coro "Inter me*da" -in qualsiasi partita, anche con la Pergolettese. vedi che mi tocca, devo. 1
daniele_g Inviato 13 Settembre 2023 Inviato 13 Settembre 2023 ecco, @samana ha detto in poche righe quel che io non sono riuscito a esprimere in un profluvio di interventi. non ho mai avuto il dono della sintesi, ahimè. 1
mchiorri Inviato 13 Settembre 2023 Inviato 13 Settembre 2023 @daniele_g per sintesi dovresti dire: forza Juve.... allora si che faremmo applausi... e complimets.
aldofranci Inviato 13 Settembre 2023 Inviato 13 Settembre 2023 1 ora fa, samana ha scritto: E da il diritto anche ad essere degli imbecilli, evidentemente. E l'hanno esercitato ampiamente.
lampo65 Inviato 13 Settembre 2023 Inviato 13 Settembre 2023 Mamma mia, vedo adesso in tv il post della moglie di Bonucci... Si capisce perché Spalletti poi va a fare le lezioncine in conferenza, c'è davvero chi non capisce di essere stato baciato dalla fortuna, di essere un privilegiato. Non ci arriva ok, ma ci sarà qualcuno, un procuratore un dirigente, che gli spiega che ha vissuto un periodo irripetibile, che in sostanza ha ladreggiato per anni le società e i tifosi per cui ha giocato ? Che non è normale che club come la juve perdano 100 milioni all'anno, per pagare il suo stipendio?!?
OLIVER10 Inviato 14 Settembre 2023 Autore Inviato 14 Settembre 2023 Exor ha bisogno di vendere la juve come dice damascemello (forse lo farà ma non certo perchè ne ha bisogno) Exor, la holding della famiglia Agnelli-Elkann, ha chiuso il primo semestre con un utile consolidato di 2,157 miliardi (nello stesso periodo del 2022 era stato di 265 milioni di euro). L’incremento di 1,892 miliardi è principalmente attribuibile al miglioramento della quota del risultato delle controllate e delle partecipate. (Calcio e Finanza)
landrupp Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 @OLIVER10 Exor ha smentito il giorno stesso dell'articolo di damascelli che la Juve sia in vendita... https://www.google.com/amp/s/m.corrieredellosport.it/amp/news/calcio/serie-a/juve/2023/09/11-112943362/_juve_in_vendita_arriva_la_smentita_ufficiale_di_exor
max Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 13 ore fa, lampo65 ha scritto: c'è davvero chi non capisce di essere stato baciato dalla fortuna, di essere un privilegiato. vero, ma se le cose stanno come dice lui qualche ragione ce l'ha e comunque è una cosa tra privilegiati, non è che allegri, giuntoli e c. non beneficino ampiamente di quel mondo https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/14-09-2023/bonucci-da-juve-e-allegri-umiliazioni-e-falsita-l-intervista-a-mediaset.shtml https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/13-09-2023/bonucci-fa-causa-alla-juve-i-motivi-e-il-risarcimento.shtml?refresh_ce
Jack Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 @max anche fosse che lo avevano avvisato a Febbraio di voler chiudere si sono comportati malissimo con un calciatore che ha dato tantissimo alla squadra. Non c’era nessuna necessità di metterlo ad allenarsi come un paria da solo, dopo che gli altri se ne erano andati già a casa. Potevano comporre eventuali querelle, la società poteva farlo. Da quando tira le fila elkagnello succedono cose inaccettabili. Fortuna mia che mi interesso davvero solo di ciò che avviene in campo tra il 1º ed il 90º perché il frangente è orrendo.
OLIVER10 Inviato 14 Settembre 2023 Autore Inviato 14 Settembre 2023 @Jack è il classico calciatore al quale puoi spiegare come stare in campo ma non chiedergli quanto fa 2+2 juve: scusa leo ma non fai piu parte del progetto trovati tu e il procuratore una squadra diversa, noi non chiediamo nulla leo: allora non faccio piu il capitano? juve: non hai capito, non fai parte della squadra leo: ma nemmeno in panchina ? sto buono e non dico nulla juve: no nemmeno panchina leo: mi dimezzo lo stipendio juve: no leo: ok allora domani a che ora ci alleniamo ? juve: maronna santissima dell'incoronataaaaa! vai con gli allievi !
Messaggi raccomandati