Jack Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 @OLIVER10 a parte che non lo sai che è andata così… ma ad uno con oltre 500 partite in 12 anni, 9 scudetti e tutto il resto gli dici ste cose? se non c’era dell’altro un accordo si trovava… è che dell’altro c’era… eh i calciatori passano e la juve resta è buona e conosciuta regola ma qua si è passati a juve resta e bonucci dategli quattro calci se non se ne va… c’è un solo giocatore italiano che ha vinto più scudetti di Bonucci ed è Buffon, in assoluto, non solo della juve.
maurodg65 Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 3 minuti fa, Jack ha scritto: se non c’era dell’altro un accordo si trovava… è che dell’altro c’era… Appunto e si dice, letto su qualche giornale, che lo scorso anno fomentasse lo spogliatoio contro Allegri e che si aspettasse il suo esonero a fine anno, ma le cose non sono andate come preventivava e probabilmente si è ritrovato come il cerino acceso in mano. Mi dispiace per lui ma era stato avvisato per tempo, a febbraio e gli era stata proposta la partita d’addio all’ultima in casa, ma era contro il Milan e sembra abbia declinato.
daniele_g Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 vista oggi un'intervista a Bonucci in pausa pranzo. di là da tutto il resto, il messaggio chiaro era: non l'ho con la Juve, l'ho con Allegri; voglio bene ai tifosi e non me li hanno nemmeno fatti salutare (cioè: tifosi, insorgete contro Allegri !!! spingete perchè sia cacciato !!). nega che gli sia stato detto di non essere più nel 'progetto tecnico' eccetera, dice che solo a Marzo Allegri gli ha detto che secondo lui a giugno 23 avrebbe dovuto smettere punto e basta.
OLIVER10 Inviato 14 Settembre 2023 Autore Inviato 14 Settembre 2023 9 minuti fa, daniele_g ha scritto: dice che solo a Marzo Allegri gli ha detto che secondo lui a giugno 23 avrebbe dovuto smettere punto e basta la prossima volta gli faranno una PEC per fargli capire di trovarsi una squadra....solo lui non l'aveva capito non si sta in paradiso a dispetto dei santi tutto questo risalto mediatico alla fine si ritorcerà contro di lui...mi sa tanto di una situazione tipo totti ma senza essere totti 2
daniele_g Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 4 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: tutto questo risalto mediatico alla fine si ritorcerà contro di lui. da come parla sembra convinto di avere l'appoggio incondizionato dei tifosi juventini e di poterli spingere a chissà quale "sollevazione popolare" contro il tiranno Allegri. dall'anno prossimo a Torino il 14.9 si festeggerà la "presa della Continassa" ? Ambra e Max decapitati in piazza S.Carlo ? . edit: una cosa però è "strana" nella sua ricostruzione: io non seguo le vicende bianconere, ma dice che ha rinnovato a ottobre 22, e chiede: se davvero mi avevano informato che ero fuoi, perchè mi hanno rinnovato il contratto ? secondo lui sarebbe prova che la Juve mente, e in effetti mi parrebbe un controsenso
Jack Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 25 minuti fa, daniele_g ha scritto: spingete perchè sia cacciato !!). cacciati il tuo che, a parte una volta, gli arriva sempre dietro…
P.Bateman Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 40 minuti fa, daniele_g ha scritto: nega che gli sia stato detto di non essere più nel 'progetto tecnico' eccetera, dice che solo a Marzo Allegri gli ha detto che secondo lui a giugno 23 avrebbe dovuto smettere punto e basta. Ma gli hanno fatto pure il disegno?
Jack Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 21 minuti fa, daniele_g ha scritto: ? non ho capito cacciati il tuo di mr… che ad allegri è arrivato sempre dietro tranne una volta
daniele_g Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 @Jack ma guarda che io interpretavo il pensiero di Bonucci, a me che la juve cacci Allegri o meno, che importa ? secondo me, per quel che gli ho sentito dire, lui auspica una cacciata di Allegri -e forse un suo reintegro in squadra, questo non mi è chiaro. ha detto chiaramente che "non c'è mai stato un buon rapporto fra me e l'allenatore, lo sanno tutti" e che la società non gli ha mai detto di non "volerlo" più, anzi gli ha rinnovato il contratto a ottobre, solo Allegri gli ha detto a fine stagione che avrebbe dovuto proprio smettere di giocare (nemmeno lasciare la Juve: smettere di giocare). ma a quel punto era troppo tardi perchè non avrebbe potuto salutare i propri tifosi tranne nella partita contro il Milan, il che non andava bene perchè lui voleva salutare solo gli juventini, non quei *** dei milanisti.
OLIVER10 Inviato 14 Settembre 2023 Autore Inviato 14 Settembre 2023 ha dichiarato che tornerà alla juve da allenatore...si fa dei film notevoli il ragazzo meno male che tra 2 giorni si gioca va! "Se una società esclude un giocatore, ma permette a questi di potersi allenare, le chiacchiere stanno a zero. Inoltre Bonucci è andato all’Union Berlino, club che gioca la Champions League. Quindi, non capisco che danno pensa di aver subito. Bonucci vorrebbe giocare ancora ad altissimo livello, ma in realtà ha il rendimento di chi non più reggere tali standard” (L.Moggi )
daniele_g Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 ha anche fatto capire di avere la solidarietà di alcuni compagni ed ex compagni, il che si traduce di riflesso in: "la squadra è spaccata a causa dell'allenatore". insomma, un attacco diretto o quasi, ha fatto tutto ciò che ha potuto per mettere Allegri in difficoltà.
Jack Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 7 minuti fa, daniele_g ha scritto: il che non andava bene perchè lui voleva salutare solo gli juventini, non quei *** dei milanisti. e ha ragione catzo! mancava pure che vi salutasse 😆😆
daniele_g Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 @Jack sapessi come l'avrebbe salutato la curva... altro che Donnarumma
max Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 9 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: ma permette a questi di potersi allenare, le chiacchiere stanno a zero. Insomma…sempre se vero quello che afferma non parrebbe proprio così: allenamenti in orari serali con tecnici delle giovanili, impossibilità di accesso a palestra, piscina, mensa, ecc.
lampo65 Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 Allora non ci credete ?! La juve è stata ladreggiata per anni da procuratori e vecchia dirigenza, ed Elkann la pensa come me, se potesse porterebbe quelli di prima in tribunale...si accontenta di cacciare quelli può. Bonucci un buon difensore, ottimo solo a tratti, è costato più di 100 milioni alla juve, non scherziamo. A calci in cūlus !
lampo65 Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 11 minuti fa, max ha scritto: delle giovanili, impossibilità di accesso a palestra, piscina, mensa E ci sarà una ragione che la juve tratta cosi uno che comunque potrebbe avere parte dei tifosi a favore ??
Messaggi raccomandati