Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato
6 minuti fa, lampo65 ha scritto:

è costato più di 100 milioni alla juve

in 12 anni… portamene a mazzi a sto prezzo che li compro tutti io a premio e li rivendo in 10 minuti ognuno

Inviato

Se bonucci ti costa 100, Higuain e Ronaldo quanto costano ? Con monte ingaggi da 250 milioni di euro l'anno ( adesso molto meno ), e perdite da 100 all'anno, si stufa anche exor.

Inviato
1 ora fa, lampo65 ha scritto:

E ci sarà una ragione che la juve tratta cosi uno che comunque potrebbe avere parte dei tifosi a favore ??

Restato Allegri era chiaro anche ad un bambino che Bonucci non avrebbe avuto spazio, di nessun genere,in squadra.

Raramente penso due persone dipendenti di una stessa squadra si siano detestate così tanto come Allegri e Bonucci.

Da anni.

Indipendentemente da chi ha ragione o torto (ammesso che lo si possa stabilire, di solito la verità sta sempre nel mezzo), impossibile qualsiasi ulteriore convivenza.

Inviato

Mi sembra che Bonucci il suo alla Juve lo abbia fatto per parecchi anni, che poi, probabilmente, non sia più all'altezza e non rientri più nei piani tecnici ci può stare...

..certo che anche con Del Piero, ad esempio, la società non si comportò benissimo..

Inviato

A volte le societa’ hanno poco tatto.

Piu’ spesso la maggioranza dei calciatori non ammettono la fine della loro carriera perche’ non ne hanno coscienza.

Quando si incontrano questi due aspetti nel medesimo club ecco che accadono queste tristissime vicende.

Per come la vedo io non ci sono ne vinti ne vincitori.

• Melius 1
Renato Bovello
Inviato

Contro Allegri si sono espressi,in passato,Seedorf e Pippo Inzaghi. Ora e' il turno di Bonucci. Certo che ci deve essere un bell'ambientino nel calcio di alto livello

Inviato
10 ore fa, daniele_g ha scritto:

un attacco diretto o quasi, ha fatto tutto ciò che ha potuto per mettere Allegri in difficoltà.

Che è ciò che ha fatto per tutto lo scorso campionato dall’interno, che se ne andasse pure a fan……, al Milan bisognava lasciarlo. 😁

Inviato
8 ore fa, Gici HV ha scritto:

..certo che anche con Del Piero, ad esempio, la società non si comportò benissimo..

Vero, ma pure per Del Piero al tempo ci furono contrasti interni allo spogliatoio ed una spaccatura, solo che Del Piero è più intelligente ed ha gestito la cosa in modo migliore di Bonucci lasciandosi la porta aperta con la società, Bonucci non riesce neppure a capire che quanto sta facendo gli precluderà ogni possibilità di ritornare alla Juventus in altri ruoli, ma è un suo problema.

Inviato

Le solite considerazioni: se fosse successo per un'altra squadra, adesso avrebbero i caschi blu in sede...ma siccome non è quella squadra, interessa zero.

In seconda battuta, evviva i procuratori tifosi che amano/odiano le squadre di calcio e quindi fanno danni da centinaia di milioni ad alcuni, ad altri cercano di salvarli e ad altri ancora lì archiviano oppure boh...non si sa più nulla, come se nulla fosse successo. 

Però sui social trovi pieno di moralisti col processo sommario sempre pronto in tastiera...andassero tutti affa. 

Inviato

il caso Bonucci è molto semplice

Bonucci sta cercando di far pagare ad allegri tutte le incomprensioni avute negli anni compreso il famoso sgabello.

Lo fa perchè crede di avere dalla sua parte quei tifosi che ogni giorno vorrebbero l'esonero del tecnico

Sta giocando su questo fattore.

Solo che se uno è un tifoso intelligente (parolona) mette prima di tutto la juve e poi il resto

Bonucci farà solo la figura del pirla.

Aggiungo: aveva chiesto di poter stare nel gruppo a fare da chioccia ai giovani, in pratica voleva stare in panchina a fare il terzo allenatore e sbraitare coma già stava facendo....figurati se allegri lo veleva tra le palle. Decisione sacrosanta

• Melius 2
Inviato
1 ora fa, landrupp ha scritto:

Le solite considerazioni

Se è vero quel PM è un colossale cretino a voler essere gentili, per male che possa pensare della Procura di Torino non posso pensare che esista un magistrato disposto a fare quanto ascoltato per un giocatore della squadra del cuore.

Inviato
50 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

Solo che se uno è un tifoso intelligente (parolona) mette prima di tutto la juve e poi il resto

su twitter lo stanno già insultando, di colpo è diventato un sopravvalutato.

Inviato
1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

il caso Bonucci è molto semplice

Bonucci sta cercando di far pagare ad allegri tutte le incomprensioni avute negli anni compreso il famoso sgabello.

Lo fa perchè crede di avere dalla sua parte quei tifosi che ogni giorno vorrebbero l'esonero del tecnico

Sta giocando su questo fattore.

Aggiungo: aveva chiesto di poter stare nel gruppo a fare da chioccia ai giovani, in pratica voleva stare in panchina a fare il terzo allenatore e sbraitare coma già stava facendo....figurati se allegri lo veleva tra le palle. Decisione sacrosanta

da non frequentatore delle cose juventine, credo sia una visione assolutamente centrata e realistica.

Faccio fatica a capire anch'io cosa voglia di più Bonucci: è pacifico che tra lui e Allegri c'è guerra aperta da anni, e adesso essendo Allegri l'allenatore, .. voglia o non voglia deve essere lui ad adattarsi e ad andare da un'altra parte.

Che poi Allegri sia simpatico come la sabbia nelle mutande e quanto magari facile sia mandarlo al caldo, .. basta vederlo nelle interviste tv, .. figurarsi dentro lo spogliatoio, .. ma questo è un altro discorso.

Però è centrato anche quello che dice @maurodg65 ,:  così rompe non solo con Allegri, ma anche con tutto il mondo juve in generale, e se fra un anno magari Allegri andrà via, .. lo spazio per lui , con altri ruoli, e altri soldi, non ci sarà più.

Un po' come tagliarselo per far dispiacere alla moglie.

Io sinceramente me ne sarei andato in modo molto più signorile, .. tanto con diverse decine di milioni di euro in banca, .. si può farsene una ragione

• Melius 1
Inviato
9 minuti fa, maverick ha scritto:

Io sinceramente me ne sarei andato in modo molto più signorile, .. tanto con diverse decine di milioni di euro in banca, .. si può farsene una ragione

L’orgoglio nel mondo del lavoro è un lusso che solo pochi possono permettersi e togliersi il sassolino dalla scarpa o cercare di curarsi l’orgoglio ferito è qualcosa alla portata di pochi.

Poi c’è da dire che di certo non morirà di fame.

Inviato

Una domanda a tutti: ma vi interessa così tanto il caso Bonucci? A me che sono gobbo interessa meno di niente, son scazzi tra lavoratore e datore che succedono in ogni azienda, pagine e pagine di post mi paiono eccessive per una robetta simile...

• Melius 1
Inviato
35 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

non posso pensare che esista un magistrato disposto a fare quanto ascoltato

altri invece pensano sia normale che un pm che odia la Juve possa indagarla "obiettivamente" su questioni che non erano neppure di sua competenza...

Inviato
17 ore fa, lampo65 ha scritto:

Se bonucci ti costa 100

son 8.3 mio anno per 12 anni. 4 Mio netti di ingaggio. Per uno dei migliori difensori del decennio in europa e quindi nel mondo. 

Compra una calcolatrice che ti è utile visto che da grande vuoi fare il CFO nel calcio :classic_biggrin:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio