Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

7 ore fa, JohnLee ha scritto:

Ma quanto la fate grossa, ma che ha fatto AA nella vostra camera da letto con voi assenti?

Avete accettato senza battere ciglio che la C. Campioni cambiasse totalmente regole, nome e diventasse quella cosa sostanzialmente diversa che è la CL. Non peggiore o migliore, totalmente diversa nella natura e nello spirito.

(non più competizione 'secca' tra i vincitori dei Campionati ma torneo tra varie squadre arrivate in testa ed il cui numero varia a seconda dell'importanza del Campionato di appartenenza, alla faccia della 'democrazia sportiva' imprescindibile quando si parla di superlega :classic_biggrin: )

Ora vorreste far passare l'idea che un cambiamento tutto sommato non più rivoluzionario di quello già vissuto sia opera di belzebù. Iconizzato nella figura di "AA", dato che lui e la "J" sono il Male assoluto, tanto da oscurare il ruolo di Peres che è in realtà quello che tira i fili, avendo sia il potere economico che il blasone che (soprattutto) l'appoggio politico e giuridico necessari per proteggersi dai thughs.

Zhang è formalmente scappato per paura di Ceferin (non aveva le spalle abbastanza coperte, come si è ben visto) ma in realtà non è chiarissimo se sia legalmente uscito dall'accordo, come sembra dalle ultime news lette in Febbraio/Marzo.

La faccenda è piuttosto confusa e bisognerebbe leggere le carte 'vere'.

Sicuramente sia Zhang che (probabilmente molto di più...) Oaktree sono interessati agli incassi, quindi anche la vostra beneamata si farà in quattro per iscriversi al torneo della superlega nel caso dovesse essere effettivamente organizzato.

sempre una cacata rimane. E mi dispiace per te, Coppa Campioni o CL che sia, quella coppa li l'hanno sognata tutti  e continueranno a sognarla, poi quello che ha pensato Zhang o quello che farà Oaktree è ovviamente qualcosa che avrà a che fare con il loro tornaconto, ma io sono un tifosotto mi tange solo delle mie emozioni e quella coppa li qualcosa ancora mi muove.

Non farei quelle battute su AA, perché l'unica evidenza è che sareste felici e  contenti di un bel Ius primae noctis , è fattuale.

Link al commento
https://melius.club/topic/15849-calcio-serie-a-2023-2024/page/544/#findComment-1211313
Condividi su altri siti

2 ore fa, il Marietto ha scritto:

questa è una notizia 

Non lo so se è una notizia, mi occupo dei cartonati, prescritti, imbancabili e pignorati più che altro ed ultimamente sono di ottimo umore visto quello che spero stia per succedervi. Ma tu continua a coglionare, io ho idea che tra non molto avrò le mie soddisfazioni :classic_biggrin:

Link al commento
https://melius.club/topic/15849-calcio-serie-a-2023-2024/page/544/#findComment-1211351
Condividi su altri siti

@DiZZo Sembra secondo reuters scomparso 3 anni fa, notizia poi ripresa da dagospia, senza che ne sia stata fatta da parte dell'inter comunicazione alla FIGC, altro mistero buffo. 

Come saprai quando si tratta di un componente con peso pari al 10 % o più c'è obbligo di comunicazione alla FIGC o si va incontro a penalizzazioni. 

Link al commento
https://melius.club/topic/15849-calcio-serie-a-2023-2024/page/544/#findComment-1211772
Condividi su altri siti

26 minuti fa, keres ha scritto:

o si va incontro a penalizzazioni

Ieri l'avvocato coso, non ricordo il nome, parlava di multa e anche leggera. Ovviamente diceva, dato il precedente juve, per cui con il reiterarsi del reato si è configurato un ipotesi di slealtà sportiva...occorre rimanere prudenti.

Dico io, una cosa è reiterare un comportamento che sai benissimo essere a rischio nel bilancio, un altra è non dare una comunicazione per tre anni anziché uno, se non te lo hanno detto nel 21 è probabile non te l'abbiamo detto nel 24. Al netto che mi pare di aver sentito che nel cda inter c'era ancora attualmente uno di lionrock...boh

Ah, naturalmente varrà anche oer il milan a livello sportivo, intendiamo.

Link al commento
https://melius.club/topic/15849-calcio-serie-a-2023-2024/page/544/#findComment-1211809
Condividi su altri siti

21 minuti fa, il Marietto ha scritto:

rinfrescati la memoria

Ditemi un poco secondo voi con un presidente insolvente, imbancabile, con una semplice autocertificazione di chi doveva garantire la continuità aziendale cioè  grandtower che già nel 2021 presentava un bilancio, (ultimo bilancio presentato) con passivo di 580 milioni l''Inter poteva iscriversi? Nel frattempo alla covisoc scappano tutti, sarà colpa di Abodi oppure no chissà? 

Mi piacerebbe semplicementente le regole fossero uguali per tutti, a me pare che non lo siano, Milan e Juve se si soffiano il naso hanno la finanza alla porta, come mai?

Ma io ho fede e aspetto. 

Link al commento
https://melius.club/topic/15849-calcio-serie-a-2023-2024/page/544/#findComment-1211827
Condividi su altri siti

4 ore fa, keres ha scritto:

@DiZZo Sembra secondo reuters scomparso 3 anni fa, notizia poi ripresa da dagospia, senza che ne sia stata fatta da parte dell'inter comunicazione alla FIGC, altro mistero buffo. 

Come saprai quando si tratta di un componente con peso pari al 10 % o più c'è obbligo di comunicazione alla FIGC o si va incontro a penalizzazioni. 

Conosco la storiella,  il comunicato della reuters di una certa Elvira pollina ( su twitter scriveva anni fa Inter merd...e altre amenità) dice cmq che non esistono riscontri...poi Dagospiaahahahaha.

Alcuni fanno notare che si parla di investor e non shareholders,  altri avvocati dicono che se la.comunicazione dovesse arrivare in ritardo ci sarebbe una multa di 40/50k euro al max e.non violazione del art. 20. 

Ora io sono certo e lo scrissi in tempi non sospetti che qualcosa su Zhang troveranno , non so cosa ma credo che con questa finanza creativa sia nell'ordine delle cose di pestare merdoni, sta di fatto che mi sembra piuttosto evidente che lo shitstorm partito con i calendari, la marottaleague, il socio scomparso , che poi alla bisogna riappare siano figlie di un bruciore di cubo enorme.

Non ho contato nemmeno quel ridicolo esposto degli avvocati gobbi...una cosa ridicola dietro l'altra.

Alla fine vedrai che non succederà nulla e la colpa sarà solo del fatto che l'Inter di un carneade scomparso in Cina è politicamente più ammanicata del Berlusca o agnellino,  anzi hanno già iniziato a scriverlo mettendo le mani avanti. 

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/15849-calcio-serie-a-2023-2024/page/544/#findComment-1212054
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference