P.Bateman Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 12 ore fa, Renato Bovello ha scritto: 12 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Possiamo farcela solo se giochiamo senza timori . Tomori, si chiama Tomori. 1
maurodg65 Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 Questa non me la ricordavo, prima del derby ci vuole! 😂 Il video del link è notevole. https://sport.sky.it/calcio/2016/04/22/nuova-zelanda-sdegno-per-imitazione-haka-milan-san-siro Nuova Zelanda, sdegno per la finta Haka del Milan a San Siro Sky Sport22 apr 2016 - 16:26 VIDEO. Il quotidiano New Zealand Herald denuncia il sacrilegio compiuto dal club rossonero nell'inscenare una danza 'simil Haka', "denominata Tekitanka", prima di Milan-Carpi, con un gruppo di attori in divisa da gioco: "Uno degli spot più orribili e disgustosi nella storia dello sport" "L'AC Milan, uno dei più grandi club calcistici d'Europa, ha appena commesso il proprio suicidio sui social, e internet sta esplodendo". Lo scrive il quotidiano New Zealand Herald a proposito della danza 'simil Haka', "denominata Tekitanka", inscenata ieri a S. Siro, prima di Milan-Carpi, da un gruppo di attori vestiti con le divise da gioco dei rossoneri. Questa iniziativa, fatta a beneficio di uno sponsor, ha provocato un'ondata di reazioni sui social media, da parte di appassionati e tifosi che giudicano sacrilega una tale iniziativa, che il giornale neozelandese definisce "uno degli spot più orribili e disgustosi, nella storia dello sport". "Avremmo voluto che una cosa del genere non fosse vera - scrive ancora l'Herald -. Questa è una di quelle volte in cui ti metti la testa fra le mani e ti chiedi 'a che punto sta arrivando il mondo?'". In Nuova Zelanda e non solo appena media e social network hanno rilanciato le prime immagini di quanto accaduto a S. Siro prima di Milan-Carpi, la reazione è stata immediata, con una valanga di proteste. La Haka, danza tipica del popolo Maori, è stata resa celebre, nello stile della 'Ka Mate' proprio dagli All Blacks vincitori delle ultime due edizioni dei Mondiali di rugby (titolo già conquistato anche nel 1987).
il Marietto Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 Le quote, sgrat sgrat a me sa più di pareggio con qualche goal.. la sensazione e che il milan sia più forte dello scorso anno anche se siamo solo all'inizio per dirlo. Comunque risultato non determinante in ogni caso, è lunga.. Intanto Inzaghi pare che faccia giocare Acerbi al rientro infortunio , in questa partita delicata avrei lasciato De Vrji che ha cominciato molto bene ed ha il ritmo partita . spero che a Leao venga un vescica sotto l'alluce tanto da rallentarlo un pò.. https://www.sisal.it/scommesse-matchpoint/evento/calcio/serie-a/inter-milan
keres Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 Ci fosse stato Tomori o Kalulu sarei stato un tantino più ottimista, ho idea che no gna famo.
samana Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 40 minuti fa, keres ha scritto: Ci fosse stato Tomori Ma per carita’ meglio stia in tribuna e ci rimanga.
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 16 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Settembre 2023 7
keres Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 @DiZZo Ora anche CR7 va dagli avvocati, rivuole i suoi 19,9 milioni di euro.
DiZZo Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 @keres mi avevano assicurato che fosse una fregnaccia quella delle side letter, pensa che la procura ci ha creduto.
maurodg65 Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 1 minuto fa, DiZZo ha scritto: pensa che la procura ci ha creduto. Guarda che la notizia è che CR7 abbia fatto richiesta non che gli abbiano dato ragione in tribunale…non è proprio la stessa cosa. 😉
piergiorgio Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 7 ore fa, il Marietto ha scritto: a me sa più di pareggio con qualche goal Stessa cosa che ho pensato io, si vede che ne capisci di calcio... credo ne uscirà un 2-2; se gioca Acerbi, non ancora in clima campionato, segnerà Giroux, e poi temo Leao con Dumfries e Darmian da quella parte che non sono proprio difensori puri...per noi credo Brozovic e poi Perisic, che a sinistra dovrebbe trovare una difesa milanista non impeccabile. Peccato non giochi Tonali, che un golletto ce lo concede sempre (Dzeko in Supercoppa e Mikitarian in cl)
Renato Bovello Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 4 ore fa, samana ha scritto: Ma per carita’ meglio stia in tribuna e ci rimanga. Da un lato hai ragione perche' le ultime prestazioni non sono state all'altezza ma era l'unico,insieme a Kalulu,ad avvere la rapidita' necessaria a contrastare i cambi di direzion edi Lautaro. Il pesante Thiaw e il lento Kjaer faranno molta fatica. Felice di sbagliarmi, anzi felicissimo
samana Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 5 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Da un lato hai ragione perche' le ultime prestazioni non sono state all'altezza ma era l'unico,insieme a Kalulu,ad avvere la rapidita' necessaria a contrastare i cambi di direzion edi Lautaro. Il pesante Thiaw Sull’efficacia di Tomori nel fermare Lautaro ci andrei mooolto cauto. Ti invito a rivedere il gol che segno l’Argentino in finale di supercoppa. Lo cappello’ che neanche un difensore di prima categoria. Imbarazzante a certi livelli. Il mio giudizio su Tomori poi non si basa solo sulle ultime prestazioni, che definire pessime sarebbe un eufemismo, ma sin da quando ne ho visto le prime prestazioni. Scoordinato, pessimo sulle marcature, tecnicamente molto sotto la sufficienza. Sopperisce con l’agonismo e la rapidità’, le sue qualità’ finiscono li. Amici questo fa due tre errori grossolani a partita, non capisco come non ve ne accorgiate.
DiZZo Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: Guarda che la notizia Ho scommesso un caffe su una tua puntualizzazione, apprezzo il fatto che non ti sia palesato facendo una domanda.
Renato Bovello Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 Poco piu' di un'oretta al derby. Mi viene in mente un'opera di Kierkegaard : "Timore e tremore "
aldofranci Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 Ah quanto è scarso tecnicamente Vlahovic. 1
Renato Bovello Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 Mi è sembrata una bella Juve . Molta corsa e concretezza . Non ho rivisto le immagini ma sul primo gol la pallla , in diretta , mi sembrava che fosse uscita tutta
Messaggi raccomandati